Home

Una VN delle nostre

100_1383.jpg

Uno di noi

_DSC7997.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

parabrezza o cupolino?
1, 2  >
 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN2000
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
vulcan900
(Claudio )
galleria



Sicilia

Registrato: 11/12/06 14:50
Messaggi: 6522
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Mar Mar 20, 2007 7:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Vero se sono garantiti ad una velocità di 120km/h a velocità superiori che succede? me lo vedo spezzare in faccia?
_________________
Vulcan 900 Classic Nera
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
vulcan900
(Claudio )
galleria



Sicilia

Registrato: 11/12/06 14:50
Messaggi: 6522
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Mar Mar 20, 2007 9:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma sappiamo benissimo che raramento compriamo i parabrezzi originali, di solito si comprano quelli aftermarket......e la? ihihihi
_________________
Vulcan 900 Classic Nera
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Johnny
galleria



Friuli
effettivo full-colors


39-0040-0005A-1500

Registrato: 26/11/06 21:24
Messaggi: 2238
Residenza: Trieste

MessaggioInviato: Mar Mar 20, 2007 9:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Se hai manualità; Ego, fai come me, te lo costruisci da solo.....o meglio, mi spiego,......... trovi un rivenditore di policarbonato (mi sembra si chiami così) che è resistentissimo (non si crepa, anche i fori non si rompono dando origine a crepe, lo puoi prendere a martellate che non si rompe) gli porti una sagoma del parabrezza che vuoi realizzare e te lo fai tagliare..........per uno bello grande, che poi era troppo grande e ho tagliato in altezza, ho speso 14 euro....devi solo costruirti gli attacchi e le "fasce" che gli danno la curvatura necessaria che puoi realizzare in ferro, poi da far cromare....................

.....altrimenti, fino a poco tempo fà, usavo uno universale che non mi ha dato mai problemi ( mi sembra che costasse sui 75-80 euro) certo più piccolo dell'originale ma ugualmente protettivo (pensa che d'estate non avevo un moscerino o una zanzara appicicata alla visiera del casco, tutte sul parabrezza finivano....)...ed essendo fumè avevo pochissimi riflessi ed in velocità potevo tenere anche la visiera aperta (importantissimo montarlo in posizione corretta....ovvero far tante prove fino ad ottenere un buon risultato aerodinamico) Wink

_________________
Il viaggiatore incantato
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
nicola.crivellaro
(Nicola Crivellaro)
galleria



Veneto

Registrato: 03/10/06 10:36
Messaggi: 1283
Residenza: Bevilacqua (VR)

MessaggioInviato: Mer Mar 21, 2007 12:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Per il parabrezza prova a cercare su sito come CruiserCustomizing, Scootworks o MeanCycles, sono negozi in America e là trovi di tutto. Il problema è però il costo: un imballo grosso costa tanto.
Secondo me sulla tua sta meglio un cupolino perché la moto ha una linea aggressiva e un parabrezza (non ho presente l'originale) non ce lo vedo granché bene.
Io ho il parabrezza originale sul 1600 Classic e qualitativamente è migliore di tanti after-market, quindi la differenza di prezzo è giustificata.

Per la curiosità, come sei messo a consumi e autonomia?

_________________
Nicola
VROC.org #21770
VROC.it #-3

Kawasaki VN 1700 Voyager (2011)
Kawasaki VN 1600 Classic (2006)
Hyosung Aquila GV 650 (2005)
Honda CBR 600 F (2001)
Honda NX 650 Dominator (1989)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
nicola.crivellaro
(Nicola Crivellaro)
galleria



Veneto

Registrato: 03/10/06 10:36
Messaggi: 1283
Residenza: Bevilacqua (VR)

MessaggioInviato: Mer Mar 21, 2007 4:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Pensavo peggio i consumi: io con €20 faccio 240-260km, sono quindi 14-15km/l.
_________________
Nicola
VROC.org #21770
VROC.it #-3

Kawasaki VN 1700 Voyager (2011)
Kawasaki VN 1600 Classic (2006)
Hyosung Aquila GV 650 (2005)
Honda CBR 600 F (2001)
Honda NX 650 Dominator (1989)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
vulcan900
(Claudio )
galleria



Sicilia

Registrato: 11/12/06 14:50
Messaggi: 6522
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Mer Mar 21, 2007 6:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Diciamo praticamente che consumate quanto una kawa 900 io riesco a fare intorno ai 14/15 a litro
_________________
Vulcan 900 Classic Nera
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
kunack
(iginio englaro)



Friuli

Registrato: 22/01/07 15:46
Messaggi: 4323
Residenza: PALUZZA (UD)

MessaggioInviato: Mer Mar 21, 2007 6:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

vulcan900 ha scritto:
Diciamo praticamente che consumate quanto una kawa 900 io riesco a fare intorno ai 14/15 a litro


....non tirarle il collo Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
vulcan900
(Claudio )
galleria



Sicilia

Registrato: 11/12/06 14:50
Messaggi: 6522
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Mer Mar 21, 2007 8:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

cazzo il collo non glielo tiro completamente.....questo è il problema
_________________
Vulcan 900 Classic Nera
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Lupo



Registrato: 16/03/07 18:00
Messaggi: 697

MessaggioInviato: Mer Mar 21, 2007 10:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cazzo, il mio vulcan fa i 10!!!
forse é meglio se blocco la valvola del carburatore a metà
Top
Profilo Invia messaggio privato
Yoda
(Leonardo)
galleria

Onorario
Senator

Lazio
effettivo full-colors


39-0006-0008A-HOME

Registrato: 17/01/07 00:01
Messaggi: 7248
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Mar 22, 2007 1:44 am    Oggetto: Rispondi citando

Io con la mia Mucca 800 da pieno a inizio riserva faccio da 220 Km (in autostrada a 130Km/h) a 160 Km (in città tutto prima/seconda) !!!
_________________
Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
Kawasaki VN800 Classic La Mucca
Triumph Rocket III Touring Cleopatra
VROC.it #8
Anteprima, clicca per allargare.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Wanderer
(Federico)
galleria

Presidente
Fondatore

Lombardia
effettivo full-colors


39-0002-0001A-2000

Registrato: 01/10/06 22:16
Messaggi: 13409
Residenza: provincia di Milano

MessaggioInviato: Ven Mar 23, 2007 12:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non preoccuparti per il limite a cui lo danno, con la mia e quello highwayhawk ci ho sfiorato i 190 e non si muove, con la curvatura che gli danno hai voglia di che forza devi metterci per spezzarlo, è come per i bauletti che li danno per 5 kg e 130 e ci ho messo dentro 15/20 kg a 140/150 per centinaia di km...
_________________
VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07

1 ottobre 2006: nasce il VROC.it
"pensa se non ci avessi provato"

Sometimes a winner it's just a dreamer who never gave up

Top
Profilo Invia messaggio privato
nicola.crivellaro
(Nicola Crivellaro)
galleria



Veneto

Registrato: 03/10/06 10:36
Messaggi: 1283
Residenza: Bevilacqua (VR)

MessaggioInviato: Ven Mar 23, 2007 12:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Hai cercato qualcosa di dedicato a naked, ma adattabile?
_________________
Nicola
VROC.org #21770
VROC.it #-3

Kawasaki VN 1700 Voyager (2011)
Kawasaki VN 1600 Classic (2006)
Hyosung Aquila GV 650 (2005)
Honda CBR 600 F (2001)
Honda NX 650 Dominator (1989)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
nicola.crivellaro
(Nicola Crivellaro)
galleria



Veneto

Registrato: 03/10/06 10:36
Messaggi: 1283
Residenza: Bevilacqua (VR)

MessaggioInviato: Ven Mar 23, 2007 6:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Questo mi piace!

Anteprima, clicca per allargare.


Per inserire la foto:
- copia l'indirizzo della foto
- incollalo nel testo del messaggio
- selezionalo
- premi il pulsante "Img"

_________________
Nicola
VROC.org #21770
VROC.it #-3

Kawasaki VN 1700 Voyager (2011)
Kawasaki VN 1600 Classic (2006)
Hyosung Aquila GV 650 (2005)
Honda CBR 600 F (2001)
Honda NX 650 Dominator (1989)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Wanderer
(Federico)
galleria

Presidente
Fondatore

Lombardia
effettivo full-colors


39-0002-0001A-2000

Registrato: 01/10/06 22:16
Messaggi: 13409
Residenza: provincia di Milano

MessaggioInviato: Ven Mar 23, 2007 7:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Così piccolo lo vedo meglio su un Meanie però...
_________________
VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07

1 ottobre 2006: nasce il VROC.it
"pensa se non ci avessi provato"

Sometimes a winner it's just a dreamer who never gave up

Top
Profilo Invia messaggio privato
Yoda
(Leonardo)
galleria

Onorario
Senator

Lazio
effettivo full-colors


39-0006-0008A-HOME

Registrato: 17/01/07 00:01
Messaggi: 7248
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Ven Mar 23, 2007 8:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Anche a me piace molto quello piccolo a punta ma preferisco quello trasparente (N21915), la 2000 è troppo aggressiva con quel faro a siluro per mettere il vetrone Confused !!!
_________________
Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
Kawasaki VN800 Classic La Mucca
Triumph Rocket III Touring Cleopatra
VROC.it #8
Anteprima, clicca per allargare.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN2000 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
1, 2  >
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 768 visitatori e 8 utenti online
  • mau,sette
  • Framo
  • Gas76
  • Rodaro
  • Il Disi
  • magutto
  • Tig79
  • Linx
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy