Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vulcan900 (Claudio ) galleria
Sicilia
Registrato: 11/12/06 14:50 Messaggi: 6522 Residenza: Palermo
|
Inviato: Mar Mar 20, 2007 7:19 pm Oggetto: |
|
|
|
Vero se sono garantiti ad una velocità di 120km/h a velocità superiori che succede? me lo vedo spezzare in faccia? _________________ Vulcan 900 Classic Nera
|
|
Top |
|
|
vulcan900 (Claudio ) galleria
Sicilia
Registrato: 11/12/06 14:50 Messaggi: 6522 Residenza: Palermo
|
Inviato: Mar Mar 20, 2007 9:15 pm Oggetto: |
|
|
|
ma sappiamo benissimo che raramento compriamo i parabrezzi originali, di solito si comprano quelli aftermarket......e la? ihihihi _________________ Vulcan 900 Classic Nera
|
|
Top |
|
|
Johnny galleria
Friuli
39-0040-0005A-1500
Registrato: 26/11/06 21:24 Messaggi: 2238 Residenza: Trieste
|
Inviato: Mar Mar 20, 2007 9:59 pm Oggetto: |
|
|
|
Se hai manualità; Ego, fai come me, te lo costruisci da solo.....o meglio, mi spiego,......... trovi un rivenditore di policarbonato (mi sembra si chiami così) che è resistentissimo (non si crepa, anche i fori non si rompono dando origine a crepe, lo puoi prendere a martellate che non si rompe) gli porti una sagoma del parabrezza che vuoi realizzare e te lo fai tagliare..........per uno bello grande, che poi era troppo grande e ho tagliato in altezza, ho speso 14 euro....devi solo costruirti gli attacchi e le "fasce" che gli danno la curvatura necessaria che puoi realizzare in ferro, poi da far cromare....................
.....altrimenti, fino a poco tempo fà, usavo uno universale che non mi ha dato mai problemi ( mi sembra che costasse sui 75-80 euro) certo più piccolo dell'originale ma ugualmente protettivo (pensa che d'estate non avevo un moscerino o una zanzara appicicata alla visiera del casco, tutte sul parabrezza finivano....)...ed essendo fumè avevo pochissimi riflessi ed in velocità potevo tenere anche la visiera aperta (importantissimo montarlo in posizione corretta....ovvero far tante prove fino ad ottenere un buon risultato aerodinamico) _________________ Il viaggiatore incantato |
|
Top |
|
|
nicola.crivellaro (Nicola Crivellaro) galleria
Veneto
Registrato: 03/10/06 10:36 Messaggi: 1283 Residenza: Bevilacqua (VR)
|
Inviato: Mer Mar 21, 2007 12:49 pm Oggetto: |
|
|
|
Per il parabrezza prova a cercare su sito come CruiserCustomizing, Scootworks o MeanCycles, sono negozi in America e là trovi di tutto. Il problema è però il costo: un imballo grosso costa tanto.
Secondo me sulla tua sta meglio un cupolino perché la moto ha una linea aggressiva e un parabrezza (non ho presente l'originale) non ce lo vedo granché bene.
Io ho il parabrezza originale sul 1600 Classic e qualitativamente è migliore di tanti after-market, quindi la differenza di prezzo è giustificata.
Per la curiosità, come sei messo a consumi e autonomia? _________________ Nicola
VROC.org #21770
VROC.it #-3
Kawasaki VN 1700 Voyager (2011)
Kawasaki VN 1600 Classic (2006)
Hyosung Aquila GV 650 (2005)
Honda CBR 600 F (2001)
Honda NX 650 Dominator (1989) |
|
Top |
|
|
nicola.crivellaro (Nicola Crivellaro) galleria
Veneto
Registrato: 03/10/06 10:36 Messaggi: 1283 Residenza: Bevilacqua (VR)
|
Inviato: Mer Mar 21, 2007 4:38 pm Oggetto: |
|
|
|
Pensavo peggio i consumi: io con €20 faccio 240-260km, sono quindi 14-15km/l. _________________ Nicola
VROC.org #21770
VROC.it #-3
Kawasaki VN 1700 Voyager (2011)
Kawasaki VN 1600 Classic (2006)
Hyosung Aquila GV 650 (2005)
Honda CBR 600 F (2001)
Honda NX 650 Dominator (1989) |
|
Top |
|
|
vulcan900 (Claudio ) galleria
Sicilia
Registrato: 11/12/06 14:50 Messaggi: 6522 Residenza: Palermo
|
Inviato: Mer Mar 21, 2007 6:10 pm Oggetto: |
|
|
|
Diciamo praticamente che consumate quanto una kawa 900 io riesco a fare intorno ai 14/15 a litro _________________ Vulcan 900 Classic Nera
|
|
Top |
|
|
kunack (iginio englaro)
Friuli
Registrato: 22/01/07 15:46 Messaggi: 4323 Residenza: PALUZZA (UD)
|
Inviato: Mer Mar 21, 2007 6:17 pm Oggetto: |
|
|
|
vulcan900 ha scritto: | Diciamo praticamente che consumate quanto una kawa 900 io riesco a fare intorno ai 14/15 a litro |
....non tirarle il collo |
|
Top |
|
|
vulcan900 (Claudio ) galleria
Sicilia
Registrato: 11/12/06 14:50 Messaggi: 6522 Residenza: Palermo
|
Inviato: Mer Mar 21, 2007 8:25 pm Oggetto: |
|
|
|
cazzo il collo non glielo tiro completamente.....questo è il problema _________________ Vulcan 900 Classic Nera
|
|
Top |
|
|
Lupo
Registrato: 16/03/07 18:00 Messaggi: 697
|
Inviato: Mer Mar 21, 2007 10:44 pm Oggetto: |
|
|
|
Cazzo, il mio vulcan fa i 10!!!
forse é meglio se blocco la valvola del carburatore a metà |
|
Top |
|
|
Yoda (Leonardo) galleria
Onorario Senator
Lazio
39-0006-0008A-HOME
Registrato: 17/01/07 00:01 Messaggi: 7248 Residenza: Roma
|
Inviato: Gio Mar 22, 2007 1:44 am Oggetto: |
|
|
|
Io con la mia Mucca 800 da pieno a inizio riserva faccio da 220 Km (in autostrada a 130Km/h) a 160 Km (in città tutto prima/seconda) !!! _________________ Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
Kawasaki VN800 Classic La Mucca
Triumph Rocket III Touring Cleopatra
VROC.it #8
| Anteprima, clicca per allargare. | |
|
Top |
|
|
Wanderer (Federico) galleria
Presidente Fondatore
Lombardia
39-0002-0001A-2000
Registrato: 01/10/06 22:16 Messaggi: 13409 Residenza: provincia di Milano
|
Inviato: Ven Mar 23, 2007 12:43 pm Oggetto: |
|
|
|
Non preoccuparti per il limite a cui lo danno, con la mia e quello highwayhawk ci ho sfiorato i 190 e non si muove, con la curvatura che gli danno hai voglia di che forza devi metterci per spezzarlo, è come per i bauletti che li danno per 5 kg e 130 e ci ho messo dentro 15/20 kg a 140/150 per centinaia di km... _________________ VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07
1 ottobre 2006: nasce il VROC.it
"pensa se non ci avessi provato"
Sometimes a winner it's just a dreamer who never gave up
|
|
Top |
|
|
nicola.crivellaro (Nicola Crivellaro) galleria
Veneto
Registrato: 03/10/06 10:36 Messaggi: 1283 Residenza: Bevilacqua (VR)
|
Inviato: Ven Mar 23, 2007 12:51 pm Oggetto: |
|
|
|
Hai cercato qualcosa di dedicato a naked, ma adattabile? _________________ Nicola
VROC.org #21770
VROC.it #-3
Kawasaki VN 1700 Voyager (2011)
Kawasaki VN 1600 Classic (2006)
Hyosung Aquila GV 650 (2005)
Honda CBR 600 F (2001)
Honda NX 650 Dominator (1989) |
|
Top |
|
|
nicola.crivellaro (Nicola Crivellaro) galleria
Veneto
Registrato: 03/10/06 10:36 Messaggi: 1283 Residenza: Bevilacqua (VR)
|
Inviato: Ven Mar 23, 2007 6:01 pm Oggetto: |
|
|
|
Questo mi piace!
| Anteprima, clicca per allargare. |
Per inserire la foto:
- copia l'indirizzo della foto
- incollalo nel testo del messaggio
- selezionalo
- premi il pulsante "Img" _________________ Nicola
VROC.org #21770
VROC.it #-3
Kawasaki VN 1700 Voyager (2011)
Kawasaki VN 1600 Classic (2006)
Hyosung Aquila GV 650 (2005)
Honda CBR 600 F (2001)
Honda NX 650 Dominator (1989) |
|
Top |
|
|
Wanderer (Federico) galleria
Presidente Fondatore
Lombardia
39-0002-0001A-2000
Registrato: 01/10/06 22:16 Messaggi: 13409 Residenza: provincia di Milano
|
Inviato: Ven Mar 23, 2007 7:08 pm Oggetto: |
|
|
|
Così piccolo lo vedo meglio su un Meanie però... _________________ VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07
1 ottobre 2006: nasce il VROC.it
"pensa se non ci avessi provato"
Sometimes a winner it's just a dreamer who never gave up
|
|
Top |
|
|
Yoda (Leonardo) galleria
Onorario Senator
Lazio
39-0006-0008A-HOME
Registrato: 17/01/07 00:01 Messaggi: 7248 Residenza: Roma
|
Inviato: Ven Mar 23, 2007 8:03 pm Oggetto: |
|
|
|
Anche a me piace molto quello piccolo a punta ma preferisco quello trasparente (N21915), la 2000 è troppo aggressiva con quel faro a siluro per mettere il vetrone !!! _________________ Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
Kawasaki VN800 Classic La Mucca
Triumph Rocket III Touring Cleopatra
VROC.it #8
| Anteprima, clicca per allargare. | |
|
Top |
|
|
|