Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
wild.lucifero (michele) galleria
Veneto
Registrato: 02/04/08 22:21 Messaggi: 2302 Residenza: Loreggia - PD
|
Inviato: Gio Set 25, 2008 1:11 pm Oggetto: |
|
|
|
Clyde ha scritto: | io uso indumenti termici, marca "biker", neanche a farlo apposta, se non ci sono -10° li metto sotto i jeans...  |
Mi aggancio alla discussione per chiedere un'altro parere sempre riguardo i pantaloni per uso invernale...
Da che temperatura e' "consigliato" usarli? Premettendo che la sensazione del freddo e' soggettiva.
Cioe', se fuori fanno 15 gradi e con sole autunnale: e' necessario l'uso di questo genere pantaloni (cordura o pelle: irrilevante)? E per essere piu' specifici e schietti: cosa devo indossare o cosa mi consigliate di indossare per venire al compleanno VROC oltre i mutandoni di ghisa?
-685
 |
|
Top |
|
 |
Skorpio (Max)
 Lombardia
Registrato: 21/05/08 12:46 Messaggi: 1567 Residenza: Castrezzato (Bresà)
|
Inviato: Gio Set 25, 2008 1:15 pm Oggetto: |
|
|
|
wild.lucifero ha scritto: |
Quanto dista da Desenzano (in termini di tempo)... Riesco a farci un "giro" sabato prossimo in occasione del VROC's birthday e prima dell'appuntamento all'ora prestabilita?
|
Ci sarà una mezzoretta di strada quindi se consideri andata-ritorno e tempo per guardare qualcosa penso tu debba mettere in preventivo un ora e mezza o giù di li.
Considera che Desenzano è al confine Est mentre il negozio si trova in Brescia città.
wild.lucifero ha scritto: |
Mi devo preoccupare?
-686
 |
Niente di preoccupante, l'unica cosa è che l'Italiano non è il loro forte. _________________ SEMPER FIDELIS - SKORPIO- VROC.it #95 VN900Classic ## " KIMERA "
 |
|
Top |
|
 |
SteveHellRider (Stefano)
 Piemonte
|
Inviato: Gio Set 25, 2008 2:22 pm Oggetto: |
|
|
|
wild.lucifero ha scritto: | Clyde ha scritto: | io uso indumenti termici, marca "biker", neanche a farlo apposta, se non ci sono -10° li metto sotto i jeans...  |
Mi aggancio alla discussione per chiedere un'altro parere sempre riguardo i pantaloni per uso invernale...
Da che temperatura e' "consigliato" usarli? Premettendo che la sensazione del freddo e' soggettiva.
Cioe', se fuori fanno 15 gradi e con sole autunnale: e' necessario l'uso di questo genere pantaloni (cordura o pelle: irrilevante)? E per essere piu' specifici e schietti: cosa devo indossare o cosa mi consigliate di indossare per venire al compleanno VROC oltre i mutandoni di ghisa?
-685
 |
Il disorso non è legao alla temperatura ma alle condizioni in cui trovi...
esempio1: pomeriggio invernale temperatura 5° ma c'è un bel sole e poca umidità...io sto bene anche con soli jeans o pantaloni di pelle!
esempio2: mattina di novembre, temperatura di 10/12° umidità intorno al 150% con nebbia che sembra ti piova addosso ....beh li se non hai pantaloni di pelle, completo termico e antipioggia non fai più di 10 km se va bene!!!!
Questo è per esperienza personale!
fai quelli credi e porta quello che puoi!
Devi provare un po di volte il ferddo prima di capirlo! (parlo in moto!)  _________________ Born to lose....
....live to win!
VROC N° 105 .... AZZ' VOLEVO ESSERE IL 666 !!!!
www.myspace.com/stemetalbiker |
|
Top |
|
 |
doc (luciano)
 Lombardia
|
Inviato: Gio Set 25, 2008 7:39 pm Oggetto: |
|
|
|
Devi fare una costatazione, che viaggiando in moto devi calcolare sempre una temperatura inferiore di circa 5 gradi, perciò vedi tu, io direi che è meglio pensarci prima x non soffrire poi(il freddo) che darebbe non solo fastidio ma ti limiterebbe pure la mobilità, facendoti fare manovre molto ritardate, copritevi con il freddo non si scherza
wild.lucifero ha scritto: | Clyde ha scritto: | io uso indumenti termici, marca "biker", neanche a farlo apposta, se non ci sono -10° li metto sotto i jeans...  |
-685
 |
|
|
Top |
|
 |
motogatto (alex) galleria
 Lombardia
Registrato: 27/05/07 10:56 Messaggi: 6181 Residenza: seregno (monza brianza)
|
Inviato: Gio Set 25, 2008 7:52 pm Oggetto: |
|
|
|
remettendo che sotto i 5 gradi non esco in moto a me bastano i pantaloni in pelle, avevo quelli in cordura imbottiti stupendi , ma sudavo come un fantino  _________________ quo fata vocant |
|
Top |
|
 |
falco (CLAUDIO) galleria
 Lombardia
Registrato: 13/05/07 14:50 Messaggi: 13788 Residenza: Saronno (VA)
|
Inviato: Gio Set 25, 2008 8:22 pm Oggetto: |
|
|
|
motogatto ha scritto: | remettendo che sotto i 5 gradi non esco in moto a me bastano i pantaloni in pelle, avevo quelli in cordura imbottiti stupendi , ma sudavo come un fantino  |
Solo i motogatti sudano come i fantini...(come minchia suda un fantino?come un cavallo?) mah!!!!!  _________________ Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.
HD Fat Boy 1600 |
|
Top |
|
 |
wild.lucifero (michele) galleria
Veneto
Registrato: 02/04/08 22:21 Messaggi: 2302 Residenza: Loreggia - PD
|
Inviato: Gio Set 25, 2008 9:03 pm Oggetto: |
|
|
|
falco ha scritto: |
Solo i motogatti sudano come i fantini...(come minchia suda un fantino?come un cavallo?) mah!!!!!  |
Sai com'e'... il migliore amico del cavallo pare sia propio il gatto (non il cane)...
E chi "monta" il cavallo? Il fantino ovviamente!
Ecco spiegato la...come chiamarla? "sinergìa"!
-684
 |
|
Top |
|
 |
leo66 (Leonardo )
 Veneto
|
Inviato: Gio Set 25, 2008 9:31 pm Oggetto: |
|
|
|
Ciao,pantaloni in pelle custom stile?
Li trovi da Bitlis,Bok Brothers o ai motoraduni con le bancarelle dei pakistani........quanti ne vuoi.
Ha,i primi due hanno il sito internet....
Ciao! |
|
Top |
|
 |
SteveHellRider (Stefano)
 Piemonte
|
Inviato: Ven Set 26, 2008 2:49 pm Oggetto: |
|
|
|
ne fanno così tanti che ovunque vai ne trovi...il primo raduno che fai....li prendi anche a meno!!!!!!  _________________ Born to lose....
....live to win!
VROC N° 105 .... AZZ' VOLEVO ESSERE IL 666 !!!!
www.myspace.com/stemetalbiker |
|
Top |
|
 |
Skorpio (Max)
 Lombardia
Registrato: 21/05/08 12:46 Messaggi: 1567 Residenza: Castrezzato (Bresà)
|
Inviato: Ven Set 26, 2008 6:38 pm Oggetto: |
|
|
|
Allora,
passato oggi, comprati come quelli del DOC.
Costano 90 ma se gli dici che li hai visti su Internet extra scono di 10 eurini (sputaci sopra).
Domani li collaudo.
Grazie DOC, Capi e Pain per la dritta.
ciaoooooooooooooo _________________ SEMPER FIDELIS - SKORPIO- VROC.it #95 VN900Classic ## " KIMERA "
 |
|
Top |
|
 |
doc (luciano)
 Lombardia
|
Inviato: Sab Set 27, 2008 6:51 am Oggetto: |
|
|
|
Skorpio ha scritto: | Allora,
passato oggi, comprati come quelli del DOC.
Costano 90 ma se gli dici che li hai visti su Internet extra scono di 10 eurini (sputaci sopra).
Domani li collaudo.
Grazie DOC, Capi e Pain per la dritta.
ciaoooooooooooooo |
Bravo, vedi molti altri pensano "più prezzo più buoni" va bene così altrimenti come farebbero gli altri ad arricchirsi, e in effetti in ITALIA tutto costa di più pure la verdura (noi siamo i magg. produttori di ortaggi) e all'estero costano meno nonostante il trasporto(scusa ho divagato) il cuoio e la pelle degli altri è d'oro, quella che costa meno e merda |
|
Top |
|
 |
doc (luciano)
 Lombardia
|
Inviato: Sab Set 27, 2008 6:39 pm Oggetto: |
|
|
|
spisso ha scritto: | oggi sono passato dal mio rivenditore di fiducia,mi ha fatto vedere i pantaloni in vernali in pelle"una stronzata"sono solamente + spessi senza imbottitura,dice che quelli in cordura a contatto con le marmitte non si sciolgono a meno che non glieli lasci mezzora attaccati.voi che ne dite?sarà vero? |
QUELLI che ha preso Skorpio sono foderati:FODERATI |
|
Top |
|
 |
motogatto (alex) galleria
 Lombardia
Registrato: 27/05/07 10:56 Messaggi: 6181 Residenza: seregno (monza brianza)
|
Inviato: Dom Set 28, 2008 7:08 pm Oggetto: |
|
|
|
bhe non so in pelle son foderati e basta o quelli o quelli i cordura imbottiti, poi dipende cosa si preferisce _________________ quo fata vocant |
|
Top |
|
 |
doc (luciano)
 Lombardia
|
Inviato: Dom Set 28, 2008 7:16 pm Oggetto: |
|
|
|
E' una fodera tipo seta (o addiritura seta) non fa passare l'aria, li ho provati e sono magnifici, credici li uso, saprò come tengono, siccome li ingrasso periodicamente rimangono morbidi e trattengono l'acqua provati più di una volta sotto un dilivio, io parlo x cognizione di causa  |
|
Top |
|
 |
doc (luciano)
 Lombardia
|
Inviato: Dom Set 28, 2008 7:34 pm Oggetto: |
|
|
|
spisso ha scritto: | doc ha scritto: | E' una fodera tipo seta (o addiritura seta) non fa passare l'aria, li ho provati e sono magnifici, credici li uso, saprò come tengono, siccome li ingrasso periodicamente rimangono morbidi e trattengono l'acqua provati più di una volta sotto un dilivio, io parlo x cognizione di causa  | si,ma li hai mai usati in moto a dicembre o gennaio? |
Se tu (come vado ripetendo da molto tempo) come gli altri leggeste tutte le risposte avresti letto che "lo scorso inverno li ho usati sempre" anche tornando in quel de BRESA in pieno gennaio(nota bene con una VN 900)
Io non ti obbligo ad un aquisto di Pantapelle come i miei, siccome li ho e vanno più che bene li consiglio, poi chiedi a SKORPIO come si è trovato ieri
auguri e compra ciò che più ti aggrada non facciamo un poema (l'illiade dei pantaloni)  |
|
Top |
|
 |
|