|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
jory (Nicola Iorii) galleria
Piemonte
|
Inviato: Lun Set 29, 2008 11:17 am Oggetto: pantaloni invernali |
|
|
|
io ho dei pantaloni in cordura, impermeabil e con tutte le protezioni, vanno benissimo per andare in moto, ma rendono i movimenti impacciati quando scendi dalla tua bella.
bye bye biker |
|
Top |
|
 |
Skorpio (Max)
 Lombardia
Registrato: 21/05/08 12:46 Messaggi: 1567 Residenza: Castrezzato (Bresà)
|
Inviato: Mar Set 30, 2008 10:27 am Oggetto: |
|
|
|
spisso ha scritto: | doc ha scritto: | E' una fodera tipo seta (o addiritura seta) non fa passare l'aria, li ho provati e sono magnifici, credici li uso, saprò come tengono, siccome li ingrasso periodicamente rimangono morbidi e trattengono l'acqua provati più di una volta sotto un dilivio, io parlo x cognizione di causa  | si,ma li hai mai usati in moto a dicembre o gennaio? |
Allora, li ho testati al compleanno sul passo Croce DOmini, che se non sbagio, quando siamo arrivati eravamo sullo Zero o giù di li.
Devo dirvi che è l'unica parte del corpo dove non ho sentito freddo.
Il mio Pipino ringrazia
Certo, qualcosa senti , ma non è il freddo che temevo. E poi la fodera arriva quasi fino in fondo al pantalone, non si ferma al cavallo come molti tipi.
il modello è quello in Pelle che vedi sul sito, con lacci laterali per stringerli un poco.
Se guardi il filmato (aberrante) del balletto, li ho addosso.
ciaoooooooooooooo _________________ SEMPER FIDELIS - SKORPIO- VROC.it #95 VN900Classic ## " KIMERA "
 |
|
Top |
|
 |
ilbestia (fabrizio) galleria
 Lombardia
|
Inviato: Mar Set 30, 2008 10:31 am Oggetto: |
|
|
|
Skorpio ha scritto: | spisso ha scritto: | doc ha scritto: | E' una fodera tipo seta (o addiritura seta) non fa passare l'aria, li ho provati e sono magnifici, credici li uso, saprò come tengono, siccome li ingrasso periodicamente rimangono morbidi e trattengono l'acqua provati più di una volta sotto un dilivio, io parlo x cognizione di causa  | si,ma li hai mai usati in moto a dicembre o gennaio? |
Allora, li ho testati al compleanno sul passo Croce DOmini, che se non sbagio, quando siamo arrivati eravamo sullo Zero o giù di li.
Devo dirvi che è l'unica parte del corpo dove non ho sentito freddo.
Il mio Pipino ringrazia
Certo, qualcosa senti , ma non è il freddo che temevo. E poi la fodera arriva quasi fino in fondo al pantalone, non si ferma al cavallo come molti tipi.
il modello è quello in Pelle che vedi sul sito, con lacci laterali per stringerli un poco.
Se guardi il filmato (aberrante) del balletto, li ho addosso.
ciaoooooooooooooo |
Solo per precisione quando siamo arrivati al rifugio il termometro fuori dalla porta segnava 4,5°       |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 80 visitatori online
|