Home

Una VN delle nostre

DSC_6215.jpg

Uno di noi

DSC_2769.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Potenza 1700 !!!
<  1, 2, 3, 4
 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN1700
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
hogan1962
(roberto cadenaro)
galleria



Friuli

Registrato: 03/11/08 16:27
Messaggi: 5405

MessaggioInviato: Mar Mag 04, 2010 3:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

macio ha scritto:
io non so dove fanno ti caxxi di prezzi ma la mie e credo che sia una delle prime in assoluto arrivate in Italia l'ho pagata 15090 euro compreso il bicolore 300 euro e la messa in strada altri 300 euro il prezzo di listino era lo stesso in 4 posti diversi


Confused Idea mi sembra MAX che tu abbia dato dentro il tuo usato,io invece no,quindi ho usufruito dello sconto concessionari e promozione di mamma KAWA,volendo dare indietro la 900 il 1700 veniva a costarmi il prezzo di listino 15650 euro Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Potenza52
(Pasquale)
galleria

Senator

Liguria
effettivo full-colors


39-0010-0035A-1700

Registrato: 30/10/07 01:19
Messaggi: 6095
Residenza: genova,pegli- vn 900 adesso 1700 tourer bicolore

MessaggioInviato: Mar Mag 04, 2010 7:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

ohhh!!! ma le moto le vendono come i pomodori ogni uno mette il prezzo che vuole Rolling Eyes io la mia l'ho pagata 13,700 senza dare indietro il 900,
per quanto riguarda la velocità Yodaaaaaaaaaaaa basta ci impalli tutti Shocked e noi a darti spiegazioni Rolling Eyes prima quella kassa di rivista tarocca Evil or Very Mad adesso cosa tirerai fuori?????????????? ciao Yodino wave

_________________

Potenza52! (fiero!della mitica ed unica 1700 tourer)
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
AML67
(Armando)



Emilia Romagna

Registrato: 20/02/10 22:28
Messaggi: 55
Residenza: Vignola (Modena)

MessaggioInviato: Mar Mag 04, 2010 7:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao ragazzi, alcune note sull'articolo di In moto.

al capitolo velocità massima scrivono che la Kawa arriva in quinta a 158 km/h che scendono a 148 in OD, sulle tabelle dei numeri riportano poi solo la velocita max raggiunta in OD.

In effetti quadra abbastanza, io con la Voyager arrivo a 185 km/h di tachimetro in V che sul Garmin corrispondono a 173 km/h effettivi e che scendono a 163 km/h in OD (circa 175 di tachimetro) la differenza è probabilmente da imputare ad una diversa aerodinamica ed ad una messa a punto leggermente differente del motore tra tourer e voyager.

Per il consumo io andando a spasso riesco anche a fare i 18/19 km/l ma le medie più frequenti sono un'intorno dei 16/17 km/l fino a scendere a 13 km/l tirando in pallostrada !!

In media significa entrare in riserva tra i 340 ed i 280 km.

Ripresa ed accelerazione non sfigurano, a patto di non pretendere scatti fulminei in OD e di spremere per bene le marce partendo da fermo, ma la nostra bimba non è di certo concepita per questo

Di certo c'è che ho appena partecipato al raduno nazionale dell'Fjr club Italia di cui sono membro e non ho proprio fatto fatica a stare con il gruppo, certo non con i più rapidi ma non mi hanno mai dovuto aspettare nonostante l'andatura non fosse certo moderata.

Come dicevo prima però il massimo per la nostra moto è macinare km in armonia e fluidità, ora sono già oltre i 6000 km e mi sono permesso una tappa da 1140 km in un giorno dalle 6 del mattino alle 11 di sera, tutto rigorosamente su strada statale. Splendido, sono sceso dalla moto fresco e riposato come non mai, è veramente un mezzo eccezionale.

Una sola curiosità, voi quanto ci fate con la gomma posteriore ?

Io a 6000 km sono già quasi alla frutta penso di averne ancora per max 2000 km.

Un lampeggio a tutti ed a presto.

Armando

_________________
"Se la vita è un viaggio .... il viaggio sono i viaggiatori !!!"

Ieri VN1700 Voyager
Oggi VN 900 SE
Top
Profilo Invia messaggio privato
macio
(massimo)



Lombardia

Registrato: 03/05/09 11:40
Messaggi: 937

MessaggioInviato: Mar Mag 04, 2010 9:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Una sola curiosità, voi quanto ci fate con la gomma posteriore ?

Io a 6000 km sono già quasi alla frutta penso di averne ancora per max 2000 km

che gomme monti quelle da masticare?????????????

a parte gli scherzi io ho sostituito le gomme a 14000km al 90% sempre viaggiato in 2
comunque i 185km h e consumo di 18 con un litro mi sanno 2 cose un pò esagerate (può anche darsi che la tua sia la moto perfetta...la mia con consumo di media dei 16 quando mi va bene e massimo 170 va anche bene cosi ce ne sono di peggio Wink

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
LupoGeneroso
(Francesco Usai)



Veneto

Registrato: 04/05/09 14:29
Messaggi: 3910
Residenza: Abano Terme (PD)

MessaggioInviato: Mar Mag 04, 2010 10:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

falco ha scritto:
Con l'800 anch'io mi angosciavo, spunto come una gallina , ma 1600 1700 2000 sono mezzi della madonna , ci mancherebbe non riuscire in un sorpasso senza difficoltà...per la 900 il discorso cambia , meno cavalli dell'800 , più peso e di conseguenza... Shocked Very Happy


E invece ha piu' coppia (per questo penso abbia anche meno cavalli), e quindi se do gas un 800 in ripresa non mi sta' dietro nemmeno se prega, e questo l'ho scoperto subito e lo vedo tutte le volte che giro con altri 800, quando si tratta di aumentare di colpo la velocita' per qualsiasi cosa restano indietro.. del resto, saranno meno cavalli sara' piu' peso, ma il motore e' sempre e comunque di una cilindrata maggiore; un po' come uno con una ninja 1000, che pesa quasi un terzo del vn 2000, ha una volta e mezza abbondante i suoi cavalli, ma in ripresa da fermo uno col 2000 lo devasta (anche se in questo caso e' piu' la tipologia di moto, se quello col ninja prova a starci dietro si ritrova sdraiato sulla schiena con la moto in braccio, ma capisci il concetto..)..

_________________
VN 900 classic... NERA!!!!

Guida la moto col cuore, ma il polso destro lascialo al cervello!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Blackhawk
(Vincenzo)



Campania

Registrato: 17/02/10 17:35
Messaggi: 399

MessaggioInviato: Mar Mag 04, 2010 11:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io con la Mean 1500 ho toccato 190 stando eretto e i 200 steso sul serbatoio....
Quando in autostrada si poteva fare... ce voluta un po' di strada ma va... ed in 2 arrivo tranquillo ai 180... senza alcuno sforzo...

Per le gomme io sono intorno ai 12-14000 per portarle a limite...

_________________
Quando la gente che parla di libertà, incontra un uomo realmente libero... LO TEME!

VN 1500 Mean Streak
VROC.org #31734#
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Yoda
(Leonardo)
galleria

Onorario
Senator

Lazio
effettivo full-colors


39-0006-0008A-HOME

Registrato: 17/01/07 01:01
Messaggi: 7248
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mar Mag 04, 2010 11:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

AML67 ha scritto:
...
Una sola curiosità, voi quanto ci fate con la gomma posteriore ?

Io a 6000 km sono già quasi alla frutta penso di averne ancora per max 2000 km.
...

Io sulla mia, che per peso è simile alla 1700 tourer (430 kg con l'allestimento corrente - con più coppia ma non penso influisca molto visto che non ci faccio mai burnout...volontari!) in 33.000 Km sto al terzo treno di gomme e il prossimo penso lo cambierò dopo il raduno !!!
Ho le metzeler, ma mettero le Avon !!!

_________________
Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
Kawasaki VN800 Classic La Mucca
Triumph Rocket III Touring Cleopatra
VROC.it #8
Anteprima, clicca per allargare.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
macio
(massimo)



Lombardia

Registrato: 03/05/09 11:40
Messaggi: 937

MessaggioInviato: Mer Mag 05, 2010 8:38 am    Oggetto: Rispondi citando

per la 1700 per adesso e solo in Italia sono disponibili ed esclusivamente le coperture originali bridgeston exedra , io almeno ho consultato un paio di gommisti e altrettanti conc. e solo le coperture originali ho trovato
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN1700 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
<  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 1 visitatore e 8 utenti online
  • eltioco
  • Django
  • mau,sette
  • Devilman
  • arge
  • Sonia
  • Linx
  • Ombra69
  • Katia
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy