Home

Una VN delle nostre

CIMG0098.jpg

Uno di noi

IMG_5307.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Da vn 900 classic a vn 1700 classic
<  1, 2
 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN1700
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Oldblack
(Fabio)
galleria



Lombardia

Registrato: 29/09/09 21:50
Messaggi: 4629
Residenza: Vigevano (pv)

MessaggioInviato: Mer Mar 31, 2010 12:20 am    Oggetto: Rispondi citando

il problema è questo.. chi si separa dal 900? io no!.... mi prenderei una 1700 classic... rigorosamente classic.... e poi rigorosamente senza ABS
_________________
segui la strada amico, da qualche parte si arriva sempre..


Vn 900 classic
Vroc.org #31614
VRA 39-0381-0100A-0900
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
biker74
(Nicola)



Lombardia

Registrato: 30/03/10 21:09
Messaggi: 63
Residenza: pavia

MessaggioInviato: Mer Apr 21, 2010 3:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

io ho lasciato il 900 per il 1700 classic e di pentimenti assolutamente nessuno
ti devi solo abituare al peso più alto e alla posizione di guida più touring
per quello che riguarda abs e k-act sbagliate di grosso e parlo per esparienza.....
non avete idea di quanto possano aiutare a fermare 350 kg in corsa in pochi metri quando il vecchietto ti sbuca dalla strada laterale senza guardare etc. etc. Evil or Very Mad
del resto se continuano a sviluppare sistemi di sicurezza aggiuntivi ci sarà ben un motivo(e non solo economico)
è vero se mi dite che questi sistemi possono togliere un po' di divertimento di guida(es. freno posteriore in curva per correggere traiettorie e traversi leggeri)ma sono veramente utili nelle situazioni di pericolo improvviso che oltretutto sono le peggiori
poi de gustibus non disputandum est Very Happy

_________________
Edamus, bibamus, gaudeamus!!!!!!!
VN1700 classic nero
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Hypreus
(PIERUCCIO)




Registrato: 14/11/07 21:20
Messaggi: 398

MessaggioInviato: Mer Apr 21, 2010 7:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

elettronica in ausilio va bene!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Oldblack
(Fabio)
galleria



Lombardia

Registrato: 29/09/09 21:50
Messaggi: 4629
Residenza: Vigevano (pv)

MessaggioInviato: Mer Apr 21, 2010 11:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

biker74 ha scritto:
io ho lasciato il 900 per il 1700 classic e di pentimenti assolutamente nessuno
ti devi solo abituare al peso più alto e alla posizione di guida più touring
per quello che riguarda abs e k-act sbagliate di grosso e parlo per esparienza.....
non avete idea di quanto possano aiutare a fermare 350 kg in corsa in pochi metri quando il vecchietto ti sbuca dalla strada laterale senza guardare etc. etc. Evil or Very Mad
del resto se continuano a sviluppare sistemi di sicurezza aggiuntivi ci sarà ben un motivo(e non solo economico)
è vero se mi dite che questi sistemi possono togliere un po' di divertimento di guida(es. freno posteriore in curva per correggere traiettorie e traversi leggeri)ma sono veramente utili nelle situazioni di pericolo improvviso che oltretutto sono le peggiori
poi de gustibus non disputandum est Very Happy

si Nicola, non metto in dubbio che sono sistemi studiati apositamente e funzionanti... non è timore o avversione verso la tecnologia. poi personalmente, riparando automobili dove la tecnologia abbonda, so che possono fare la differenza... ma mi piace che queste moto siano ancora semplicemente guidate, portate... una mia personalissima visione naturalmente. un approccio diverso a quello con cui ho a che fare tutti i giorni

_________________
segui la strada amico, da qualche parte si arriva sempre..


Vn 900 classic
Vroc.org #31614
VRA 39-0381-0100A-0900
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
biker74
(Nicola)



Lombardia

Registrato: 30/03/10 21:09
Messaggi: 63
Residenza: pavia

MessaggioInviato: Gio Apr 22, 2010 12:58 am    Oggetto: Rispondi citando

per tante cose ti do ragione
ripeto per esperienza personale (sono 18 anni che giro con moto e di km ne ho macinati anche troppi per il mio povero fondoschiena Very Happy che ogni tanto si ribella Very Happy ) l'unico dispositivo elettronico che mi piace su una moto è il ripartitore di frenata con abs tutto il resto "è noia" Laughing
per farti capire io DETESTO l'iniezione su una moto ma ormai sei obbligato a carburatore non c'è più niente(vuoi mettere quando l'accendevi e la sentivi "respirare" bastava un piccolo tocco di cacciavite per sentirla borbottare nel modo giusto)
poi se tu vivi in mezzo all'elettronica per motivi di lavoro posso capire che ne rimani un po' "nauseato"
non voglio assolutamente buttare in piedi una critica distruttiva Wink le mie sono semplici considerazioni vissute sulla mia pelle in strada tutti i giorni
LAMPS & V

_________________
Edamus, bibamus, gaudeamus!!!!!!!
VN1700 classic nero
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN1700 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
<  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 11 visitatori e online
  • Rodaro
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy