Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Cheyenne (fabio camboni) galleria
 Toscana
|
Inviato: Sab Mar 20, 2010 5:59 pm Oggetto: help!! |
|
|
|
ciao! vorrei avere informazioni di come si mettono le foto nel topic qualcuno puo aiutarmi? premetto che sono un po digiuno con il pc |
|
Top |
|
 |
alexbenna (alessandro) galleria
 Lombardia
Registrato: 22/11/08 13:36 Messaggi: 5530 Residenza: capriate san gervasio (Bg)
|
Inviato: Sab Mar 20, 2010 6:12 pm Oggetto: |
|
|
|
ciao fabio....allora inizia a caricare la foto che vuoi inserire nel messaggio su un sito tipo picassa o facebook ...rendila visibile a tutti...copia il link immagine e aggiungilo al tuo messaggio .....selezionalo in modo che diventi tutto blu....seleziona il tasto img guarda l'anteprima se funziona ....dovrebbe funzionare !!!  _________________ la mia moto..la mia chitarra..la mia donna che mi stringe e una strada da percorrere!!!
VROC.IT #254#
VN 900 Classic
VN 1700 Voyager Custom
  | Anteprima, clicca per allargare. | |
|
Top |
|
 |
 Toscana
|
Inviato: Sab Mar 20, 2010 6:16 pm Oggetto: |
|
|
|
ora provo se va tutto bene vedrai anche te le foto...... grazie ale |
|
Top |
|
 |
bigmaveryk (Mauro Baldassarri) galleria
Senator
 Emilia Romagna

39-0346-0045A-1700
|
Inviato: Sab Mar 20, 2010 6:32 pm Oggetto: |
|
|
|
grazie alex anche da parte mia  _________________ .. siamo tutti vagabondi alla ricerca di qualcosa. |
|
Top |
|
 |
 Toscana
|
Inviato: Sab Mar 20, 2010 7:19 pm Oggetto: |
|
|
|
sono andato su facebook come mi hai detto e ho trovato una sorpresa c'è qualcuno che sta usando il mio nome e cognome e la mia e-mail è possibile?ti premetto che nn sono mai entrato in facebook ho provato a cancellare tutto ma bisogna evere una passw. e nn ho trovato dove richiederla ut lo sai? cosi facccio uno scherzetto!!!! |
|
Top |
|
 |
alexbenna (alessandro) galleria
 Lombardia
Registrato: 22/11/08 13:36 Messaggi: 5530 Residenza: capriate san gervasio (Bg)
|
Inviato: Sab Mar 20, 2010 10:29 pm Oggetto: |
|
|
|
Cheyenne ha scritto: | sono andato su facebook come mi hai detto e ho trovato una sorpresa c'è qualcuno che sta usando il mio nome e cognome e la mia e-mail è possibile?ti premetto che nn sono mai entrato in facebook ho provato a cancellare tutto ma bisogna evere una passw. e nn ho trovato dove richiederla ut lo sai? cosi facccio uno scherzetto!!!! |
casi di omonimia su facebook ce ne sono ma questo mi sembra veramente strano non so....prova a contattarlo e vedi cosa ti dice...
per le foto hai risolto??
io preferisco picassa per le foto perchè ci metti poco a caricarle e c'è 1 giga gratis devi scaricarti il programma sul computer poi attivare picassa web è facilissimo...
fammi sapere _________________ la mia moto..la mia chitarra..la mia donna che mi stringe e una strada da percorrere!!!
VROC.IT #254#
VN 900 Classic
VN 1700 Voyager Custom
  | Anteprima, clicca per allargare. | |
|
Top |
|
 |
 Toscana
|
Inviato: Dom Mar 21, 2010 7:01 am Oggetto: |
|
|
|
nn è omonimia e nn sono riuscito neanche a caricare le foto |
|
Top |
|
 |
LupoGeneroso (Francesco Usai)
 Veneto
Registrato: 04/05/09 13:29 Messaggi: 3910 Residenza: Abano Terme (PD)
|
Inviato: Dom Mar 21, 2010 7:53 am Oggetto: |
|
|
|
Cheyenne ha scritto: | nn è omonimia e nn sono riuscito neanche a caricare le foto |
Allora, prima cosa cambia password alla mail, dato che il tipo ce l'ha per aver creato l'utente, poi clicca su face l'opzione ho perso la password e così te la trovi in mail.
Comunque strano che non ti sei accorto dato che facebook da molte notifiche per mail _________________ VN 900 classic... NERA!!!!
Guida la moto col cuore, ma il polso destro lascialo al cervello!!!
 |
|
Top |
|
 |
Blackbiker (Pino) galleria
 Puglia
Registrato: 28/10/07 17:58 Messaggi: 2368 Residenza: Putignano (BA)
|
Inviato: Dom Mar 21, 2010 3:41 pm Oggetto: |
|
|
|
Cheyenne ha scritto: | nn è omonimia e nn sono riuscito neanche a caricare le foto |
Cheyenne non è che qualcun altro della famiglia ha usato il tuo computer per registrarsi su facebook a tuo nome e con il tuo indirizzo e-mail?  _________________ VROC Italy #71
1993: Kawasaki Ltd 450
1997: Kawasaki VN 800
2005: Kawasaki VN 2000
" SEMPRE FEDELE !!! "
  |
|
Top |
|
 |
andrea (Gianni Andrea) galleria
 Toscana
|
Inviato: Dom Mar 21, 2010 3:51 pm Oggetto: |
|
|
|
infatti, non ricevi la posta elettronica da F.B.?? tutte le notifiche ti devono arrivare sulla tua casella di posta elettronica. _________________ .....se per ogni sbaglio avessi mille lire che vecchiaia che passerei......
  |
|
Top |
|
 |
Wanderer (Federico) galleria
Presidente Fondatore
 Lombardia

39-0002-0001A-2000
Registrato: 01/10/06 22:16 Messaggi: 13433 Residenza: provincia di Milano
|
Inviato: Dom Mar 21, 2010 7:00 pm Oggetto: |
|
|
|
Se sono immagini che userai qui mettitele nella tua galleria sul sito (questo).
Clicca qui, per un breve aiuto su come caricarti le foto in galleria invece qui. _________________ VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07
& "Yennefer", VN1700 Nomad '11
1 ottobre 2006: nasce il VROC.it
"pensa se non ci avessi provato"
Sometimes a winner it's just a dreamer who never gave up
 |
|
Top |
|
 |
Glong (Gianni)
 Lombardia
|
Inviato: Mer Mar 24, 2010 10:11 am Oggetto: |
|
|
|
la cosa che può fare è quella di cambiare la password alla sua mail ma in assoluto sarebbe da fare come tentativo quella di rinominare la sua mail cioè cambiando radicalmente la mail e la password poi chiedere a FB di rinviare il tutto al nuovo indirizzo e quindi cancellarsi ma solo dopo aver verificato chi si è appropriato del suo nominativo magari un famigliare e chiarirsi, oppurein alternativa alla cancellazione può decidere di insediarsi controllando direttamente la pagina di FB _________________ La Padronanza Delle Parole Consente Di Dire La Verità Senza Offendere
 |
|
Top |
|
 |
 Toscana
|
Inviato: Mer Mar 24, 2010 2:07 pm Oggetto: |
|
|
|
no nn c'è nessuno in famiglia che possa aver fatto l'iscrizione comunque questa sera viene a casa un amico che ci sa andare e mi sistema il tutto grazie a tutti per l'aiuto |
|
Top |
|
 |
|