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VN1700 Classic pneumatico post.
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Autore Messaggio
Maury59
(Maurizio)



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MessaggioInviato: Mar Mar 16, 2010 12:31 pm    Oggetto: VN1700 Classic pneumatico post. Rispondi citando

Ciao ragazzi
sapete dirmi se ce' qualcuno che ha montato,se si puo', il pneumatico posteriore da 200/50 R17 senza dover modificare il parafango? E se si come si comporta in dinamica?

Salutissimi Laughing
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draco
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MessaggioInviato: Mar Mar 16, 2010 8:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

....non credo si possa fare....io invece sto dannatamente cercando la gomma posteriore a fascia bianca(per l'anteriore ce la metzeler)...ma sembra in italia non esista nulla al momento.....qualcuno ne sa qualcosa?

tenchiù e birra pagata Wink
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macio
(massimo)



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MessaggioInviato: Gio Mar 18, 2010 9:57 am    Oggetto: Rispondi citando

per la 1700 esistono solo (per ora ) gli pneumatici originali Bridgeston exedra al modico prezzo di 370 euri Crying or Very sad gli pneumatici con fascia bianca non esistono di misura superiore a 150 anche mrca AVON io li devo cambiare a poco perchè sono usurati ho fatto la ricerca presso un paio di gommisti abbastanza attrezzati e 2 conc. kawa ma nulla di più che i suoi originali un saluto
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draco
(amedeo gandini)



Veneto

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MessaggioInviato: Gio Mar 18, 2010 2:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

macio ha scritto:
per la 1700 esistono solo (per ora ) gli pneumatici originali Bridgeston exedra al modico prezzo di 370 euri Crying or Very sad gli pneumatici con fascia bianca non esistono di misura superiore a 150 anche mrca AVON io li devo cambiare a poco perchè sono usurati ho fatto la ricerca presso un paio di gommisti abbastanza attrezzati e 2 conc. kawa ma nulla di più che i suoi originali un saluto
.....tenchiù per la dritta amico....ancora una volta mi toccherà cercare oltreoceano Crying or Very sad .....sti cazzo di americani,ghe gnent de fà,nel custom loro sono il top evil3
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Kurtz
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MessaggioInviato: Gio Mar 18, 2010 6:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Scusa Macio ma 370 euri scontati o da scontare? E tu per curiosità quanti km ci hai fatto? Scusa l'impertinenza ma cerco di pianificare le future spese essendo in cassaintegrazione a 0 ore V
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macio
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MessaggioInviato: Ven Mar 19, 2010 12:37 am    Oggetto: Rispondi citando

Kurtz ha scritto:
Scusa Macio ma 370 euri scontati o da scontare? E tu per curiosità quanti km ci hai fatto? Scusa l'impertinenza ma cerco di pianificare le future spese essendo in cassaintegrazione a 0 ore V


370 euro montati dal conc ,ma se vai dal gommista non so come te la cavi, poi alla mia son da smontare le borse e non è che mi fidi tanto del gommista meglio un meccanico esperto ,per tensionare la cinghia e rimontare le pinze dei freni, io ho fatto 1400 km posso fare ancora circa 1000 km ma sono all'osso, meglio andare via sicuri con gomme affidabili Wink

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Sssnake
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MessaggioInviato: Ven Mar 19, 2010 8:04 am    Oggetto: Rispondi citando

Siccome sul 900 si può mettere fino al 230, e l'originale è 180, penso proprio che non ci siano problemi nel 1700 a mettere un 200 visto che l'originale è quasi uguale (170). Il parafango ci sta di sicuro, l'unica cosa da verificare è la cover della cinghia che non tocchi
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macio
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MessaggioInviato: Ven Mar 19, 2010 9:52 am    Oggetto: Rispondi citando

Sssnake ha scritto:
Siccome sul 900 si può mettere fino al 230, e l'originale è 180, penso proprio che non ci siano problemi nel 1700 a mettere un 200 visto che l'originale è quasi uguale (170). Il parafango ci sta di sicuro, l'unica cosa da verificare è la cover della cinghia che non tocchi


sul libretto ci sono solo le misure delle gomme originali ant. 130 post. 170
se poi a qualcuno va di rischiare (se ti fermano) di andare dritti alla rervisione e una salata multa ed in più rimettere gli pneumatici originali
veda un pò lui Wink

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doc
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MessaggioInviato: Ven Mar 19, 2010 10:00 am    Oggetto: Rispondi citando

ATTENZIONE MONTARE PNEUMATICI DIVERSI DA QUELLI INDICATI SUL FOGLIO DI CIRCOLAZIONE.

Succedesse un incidente e avete 200% di ragione non sarete risarciti per modifiche sostanziali al mezzo.
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Kurtz
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MessaggioInviato: Ven Mar 19, 2010 11:17 am    Oggetto: Rispondi citando

E' raro che a un posto di blocco ti controllino la misura ma a volte capita e perlopiù è la stradale che lo fa e ahimè sono i più precisi e professionali e non gliela racconti, senza contare che se sfiga vuole nell'incidente hai torto......... ti passano al telegiornale della sera.
Farli mettere a libretto dal Dipartimento Trasporti Terrestri ( la ex Motorizzazzione Civile) è pura utopia, un escamotage, ma è perfettamente legale è contattare una filiale del TUV che è un ente tedesco, in italia e sentire cosa dicono preventivando comunque una certa spesa.
Macio scusa ma non mi dirai che i tuoi pneus hanno fatto in tot 2400 km vero?
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Sssnake
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MessaggioInviato: Ven Mar 19, 2010 12:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bé si per non rischiare mai la leggendaria revisione obbligatoria,
mentre ogni estate abbiamo modo di vedere a ogni raduno centinaia di moto circensi che anziché mettere un pneumatico di misura leggermente diversa montano direttamente la ruota e il cerchio di un trattore riadattato e come scarichi qualsiasi cosa sia di forma tubolare che si riesca a cacciar sui cilindri,
dimentichiamoci lo pneumatico a fascia bianca che ci piacerebbe tanto mettere
e customizziamo le nostre moto custom applicando ad esempio un copri bullone cromato (omologato E3) su qualche bullone nero, mentre a destra ci supererà tranquillamente una bella fiat punto verde fluorescente con fiamme fucsia, alettone deltaplano, cerchi da 21, neon anche dentro il terminale di scarico (uno dei 4 visibili) e woofer da 18" puntati verso l'esterno con la musica techno a palla

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Maury59
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MessaggioInviato: Ven Mar 19, 2010 12:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Be' ragazzi............

come la tdbrd 1600 monta il pneumatico post. da 200/50 R17 pensavo se fattibile di farlo omologare sul libretto della vn Mad
ovviamente bisogna essere in regola.

So che la polstrada e' severa su queste cose e le assicurazioni ancora di piu'.

A me la ruota posteriore grande mi piace na' cifra.. Laughing
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Clyde
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MessaggioInviato: Ven Mar 19, 2010 7:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sssnake ha scritto:
Bé si per non rischiare mai la leggendaria revisione obbligatoria,
mentre ogni estate abbiamo modo di vedere a ogni raduno centinaia di moto circensi che anziché mettere un pneumatico di misura leggermente diversa montano direttamente la ruota e il cerchio di un trattore riadattato e come scarichi qualsiasi cosa sia di forma tubolare che si riesca a cacciar sui cilindri,
dimentichiamoci lo pneumatico a fascia bianca che ci piacerebbe tanto mettere
e customizziamo le nostre moto custom applicando ad esempio un copri bullone cromato (omologato E3) su qualche bullone nero, mentre a destra ci supererà tranquillamente una bella fiat punto verde fluorescente con fiamme fucsia, alettone deltaplano, cerchi da 21, neon anche dentro il terminale di scarico (uno dei 4 visibili) e woofer da 18" puntati verso l'esterno con la musica techno a palla


Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

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macio
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MessaggioInviato: Ven Mar 19, 2010 11:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Macio scusa ma non mi dirai che i tuoi pneus hanno fatto in tot 2400 km vero?

Kurtz scusa l'errore di scrittura i km sono 14000 Embarassed

ho trovato chi mi monta le gomme sempre originali per 280 euro credo proprio che sia il prezzo migliore infatti le ho ordinate

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Kurtz
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MessaggioInviato: Sab Mar 20, 2010 12:54 am    Oggetto: Rispondi citando

Lo sai che mi hai fatto spaventare un pò, poi mi sono detto è impossibile o è un maniaco del burnout o l' ha comprata usata e parla solo dei suoi km.
Mi sento un pò rinfrancato, ma dimmi un pò io adesso ho 600 km e il motore sembra scolpito nella pietra, inteso come legato, poi si slega vero?
Comunque a livello di ciclistica comfort e finiture sono molto soddisfatto, forse un pò i consumi ma è pur sempre un 1700cc Grazie V
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