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Kurtz (Giovanni)
Liguria
Registrato: 10/03/10 22:38 Messaggi: 301
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Inviato: Sab Mar 13, 2010 10:40 pm Oggetto: prova tourer |
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Ok il ghiaccio è rotto, per fortuna solo quello, stamani dopo i controlli di rito
primo giro di prova con la bestia e siccome il conce pietoso per non farmela fare in salamoia me l'ha scaricata nel box ho esordito con la rampa con curva a metà. Non vi nascondo che un bel pò di timore ce lo avevo ma lei si è lasciata guidare docile fino in cima e via tutto il resto via Aurelia, traffico, rondò ecc il tutto con la massima naturalezza, comfort e piacere di guida. LODE LODE LODE a mamma KAWA per il lavoro fatto.
Scusate se mi sono lasciato un pò andare ma quando tornerò coi piedi per terra cercherò di buttare giù 2 righe un pò più descrittive e tecniche.
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kunack (iginio englaro)
Friuli
Registrato: 22/01/07 16:46 Messaggi: 4323 Residenza: PALUZZA (UD)
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Inviato: Dom Mar 14, 2010 1:04 am Oggetto: Re: prova tourer |
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Kurtz ha scritto: | Ok il ghiaccio è rotto, per fortuna solo quello, stamani dopo i controlli di rito
primo giro di prova con la bestia e siccome il conce pietoso per non farmela fare in salamoia me l'ha scaricata nel box ho esordito con la rampa con curva a metà. Non vi nascondo che un bel pò di timore ce lo avevo ma lei si è lasciata guidare docile fino in cima e via tutto il resto via Aurelia, traffico, rondò ecc il tutto con la massima naturalezza, comfort e piacere di guida. LODE LODE LODE a mamma KAWA per il lavoro fatto.
Scusate se mi sono lasciato un pò andare ma quando tornerò coi piedi per terra cercherò di buttare giù 2 righe un pò più descrittive e tecniche.
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...e magari qualche foto Kurtz
Mandi, _________________
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Kurtz (Giovanni)
Liguria
Registrato: 10/03/10 22:38 Messaggi: 301
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Inviato: Dom Mar 14, 2010 7:24 pm Oggetto: |
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Sono work in progress in spiccioli non sono capace, per adesso macino km ma al più presto cercherò di fare qualcosa. |
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bladerunner (Blad Runner)
Sicilia
Registrato: 10/06/09 13:13 Messaggi: 110 Residenza: Mascali
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Inviato: Dom Mar 14, 2010 7:42 pm Oggetto: |
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Auguri Kurtz per la bestia e per tanti bei Kilometri all'insegna del divertimento puro.Che colore l'hai presa?
Saluti!!!! _________________
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Vn 1700 Classic Tourer nera!!!! |
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Kurtz (Giovanni)
Liguria
Registrato: 10/03/10 22:38 Messaggi: 301
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Inviato: Dom Mar 14, 2010 9:56 pm Oggetto: |
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Ovviamente nera a me e a mia moglie piaceva tanto quel colore li, in pratica a giudicare dalle tue foto, come la tua. Volevo chiederti se il sottoparabrezza si muove indipendente dal parabrezza perchè io ho alzato quest'ultimo ma non sono riuscito a spostare verso il basso il sottoparabrezza. Naturalmente i bulloni li ho mollati ma nisba non si è mosso neanche un pò. Saluti V |
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andrea (Gianni Andrea) galleria
Toscana
Registrato: 22/10/09 15:17 Messaggi: 3795
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Inviato: Dom Mar 14, 2010 11:35 pm Oggetto: |
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dai, facci vedere le foto!!! _________________ .....se per ogni sbaglio avessi mille lire che vecchiaia che passerei......
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hogan1962 (roberto cadenaro) galleria
Friuli
Registrato: 03/11/08 16:27 Messaggi: 5405
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Inviato: Lun Mar 15, 2010 4:24 pm Oggetto: |
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Kurtz ha scritto: | Ovviamente nera a me e a mia moglie piaceva tanto quel colore li, in pratica a giudicare dalle tue foto, come la tua. Volevo chiederti se il sottoparabrezza si muove indipendente dal parabrezza perchè io ho alzato quest'ultimo ma non sono riuscito a spostare verso il basso il sottoparabrezza. Naturalmente i bulloni li ho mollati ma nisba non si è mosso neanche un pò. Saluti V |
quello rimane FISSOpuoi alzare o abassare il parabrezza svitando i 2 bulloni ai lati |
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bladerunner (Blad Runner)
Sicilia
Registrato: 10/06/09 13:13 Messaggi: 110 Residenza: Mascali
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Inviato: Lun Mar 15, 2010 4:38 pm Oggetto: |
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hogan1962 ha scritto: | Kurtz ha scritto: | Ovviamente nera a me e a mia moglie piaceva tanto quel colore li, in pratica a giudicare dalle tue foto, come la tua. Volevo chiederti se il sottoparabrezza si muove indipendente dal parabrezza perchè io ho alzato quest'ultimo ma non sono riuscito a spostare verso il basso il sottoparabrezza. Naturalmente i bulloni li ho mollati ma nisba non si è mosso neanche un pò. Saluti V |
quello rimane FISSOpuoi alzare o abassare il parabrezza svitando i 2 bulloni ai lati |
ESATTO _________________
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Vn 1700 Classic Tourer nera!!!! |
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Kurtz (Giovanni)
Liguria
Registrato: 10/03/10 22:38 Messaggi: 301
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Inviato: Lun Mar 15, 2010 8:56 pm Oggetto: |
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Gazie mille, io avevo mollato i due bulloni di sotto e avevo cercato di farlo scendere ma non c'era stato verso e allora non avevo insistito per non fare danni. |
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draco (amedeo gandini)
Veneto
Registrato: 29/01/10 14:02 Messaggi: 99
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Inviato: Mar Mar 16, 2010 8:44 pm Oggetto: |
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Kurtz ha scritto: | Gazie mille, io avevo mollato i due bulloni di sotto e avevo cercato di farlo scendere ma non c'era stato verso e allora non avevo insistito per non fare danni. | ...
...l'importante è che il "sottoparabrezza" quasi combaci col fanale,altrimenti ci resta il buco |
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Kurtz (Giovanni)
Liguria
Registrato: 10/03/10 22:38 Messaggi: 301
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Inviato: Mar Mar 16, 2010 10:21 pm Oggetto: |
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Difatti alzando al massimo il p.b. ( sono alto 1.97 cm) c'è un bel buco e a parte l'estetica non vorrei che facesse effetto camino, in pratica che spifferasse ma cosi su 2 piedi o meglio su 2 ruote non mi sembra forse in virtù del grosso fanale,Scusate qualcuno ha mai gonfiato gli ammortizzatori e se si con cosa e a quanto, perchè con la zavorrina mi sembra che due fondocorsa li ho già presi. Grazie a tutti V |
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draco (amedeo gandini)
Veneto
Registrato: 29/01/10 14:02 Messaggi: 99
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Inviato: Mer Mar 17, 2010 1:25 pm Oggetto: |
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.... 1970 millimetri!!??...cazzo! col casco allora arrivi tranquillamente oltre quota 2000 ....scherzi a a parte,io sono un piccoletto da 1870mm. ma col sottoparabrezza abbassato, sia sotto che sopra, turbolenze zero....a parte quelle posteriori |
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Vargas (Mariano) galleria
Lombardia
Registrato: 23/09/08 22:46 Messaggi: 8159 Residenza: Rho (MI)
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Inviato: Mer Mar 17, 2010 1:58 pm Oggetto: |
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Kurtz ha scritto: | perchè con la zavorrina mi sembra che due fondocorsa li ho già presi. Grazie a tutti V |
E ci credo… con un cristiano di 2 metri altro che fondocorsa.
Brutta cosa l'invidia… la mia! _________________ Chi non può elogiare le proprie qualità non può far altro che criticare quelle altrui!
La creatività è il vento che muove le foglie della follia!
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hogan1962 (roberto cadenaro) galleria
Friuli
Registrato: 03/11/08 16:27 Messaggi: 5405
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Inviato: Mer Mar 17, 2010 5:19 pm Oggetto: |
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Kurtz ha scritto: | Difatti alzando al massimo il p.b. ( sono alto 1.97 cm) c'è un bel buco e a parte l'estetica non vorrei che facesse effetto camino, in pratica che spifferasse ma cosi su 2 piedi o meglio su 2 ruote non mi sembra forse in virtù del grosso fanale,Scusate qualcuno ha mai gonfiato gli ammortizzatori e se si con cosa e a quanto, perchè con la zavorrina mi sembra che due fondocorsa li ho già presi. Grazie a tutti V |
allora.....sugli ammortizzatori posteriori ci sono 2 ROTELLINE,sono il precarico della molla.............se viaggi solo ti basta posizionarle ambedue sulla 2a tacca.....................le tacche vanno da 1 a 4....................se vai in coppia metti sulla 3a tacca..................questo à il setting che a mio avviso rimane indicato,io sono alto 182 cm x 120 kg............sulle staffe del parabrezza ci sono pure delle tacche,io c'è l'ho tutto abassato,secondo me potresti visto la tua altezza tirarlo su di 2 tacche.........c'è ne sono 3,comunque fai delle prove visto che il tutto è sogettivo |
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Kurtz (Giovanni)
Liguria
Registrato: 10/03/10 22:38 Messaggi: 301
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Inviato: Mer Mar 17, 2010 7:51 pm Oggetto: |
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Le rotelline penso che regolino l'idraulica in estensione, anche il manuale sembra dire la stessa cosa, in pratica più sale di numero più il ritorno dell'ammo è lento. Per quanto riguarda il precarico della molla a io modo di vedere non esiste,c'è un precarico pneumatico che dà una mano all'idraulica in compressione e si effettua pompando aria o azoto se uno ce l'ha nelle valvole in testa agli ammo sino a una pressione di 3 tre atmosfere. E per farli uguali ci vorrebbe un raccordo a Y......Spero di non avervi tediato di più nin zo V |
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