Home

Una VN delle nostre

DSC_4269.jpg

Uno di noi

IMG_4245.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

prova tourer
1, 2  >
 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN1700
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Kurtz
(Giovanni)



Liguria

Registrato: 10/03/10 22:38
Messaggi: 301

MessaggioInviato: Sab Mar 13, 2010 10:40 pm    Oggetto: prova tourer Rispondi citando

Ok il ghiaccio è rotto, per fortuna solo quello, stamani dopo i controlli di rito
primo giro di prova con la bestia e siccome il conce pietoso per non farmela fare in salamoia me l'ha scaricata nel box ho esordito con la rampa con curva a metà. Non vi nascondo che un bel pò di timore ce lo avevo ma lei si è lasciata guidare docile fino in cima e via tutto il resto via Aurelia, traffico, rondò ecc il tutto con la massima naturalezza, comfort e piacere di guida. LODE LODE LODE a mamma KAWA per il lavoro fatto.
Scusate se mi sono lasciato un pò andare ma quando tornerò coi piedi per terra cercherò di buttare giù 2 righe un pò più descrittive e tecniche.
V
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
kunack
(iginio englaro)



Friuli

Registrato: 22/01/07 16:46
Messaggi: 4323
Residenza: PALUZZA (UD)

MessaggioInviato: Dom Mar 14, 2010 1:04 am    Oggetto: Re: prova tourer Rispondi citando

Kurtz ha scritto:
Ok il ghiaccio è rotto, per fortuna solo quello, stamani dopo i controlli di rito
primo giro di prova con la bestia e siccome il conce pietoso per non farmela fare in salamoia me l'ha scaricata nel box ho esordito con la rampa con curva a metà. Non vi nascondo che un bel pò di timore ce lo avevo ma lei si è lasciata guidare docile fino in cima e via tutto il resto via Aurelia, traffico, rondò ecc il tutto con la massima naturalezza, comfort e piacere di guida. LODE LODE LODE a mamma KAWA per il lavoro fatto.
Scusate se mi sono lasciato un pò andare ma quando tornerò coi piedi per terra cercherò di buttare giù 2 righe un pò più descrittive e tecniche.
V


...e magari qualche foto Kurtz Razz
Mandi, Wink

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Kurtz
(Giovanni)



Liguria

Registrato: 10/03/10 22:38
Messaggi: 301

MessaggioInviato: Dom Mar 14, 2010 7:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sono work in progress in spiccioli non sono capace, per adesso macino km ma al più presto cercherò di fare qualcosa.
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
bladerunner
(Blad Runner)



Sicilia

Registrato: 10/06/09 13:13
Messaggi: 110
Residenza: Mascali

MessaggioInviato: Dom Mar 14, 2010 7:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Auguri Kurtz per la bestia e per tanti bei Kilometri all'insegna del divertimento puro.Che colore l'hai presa?
Saluti!!!!

_________________

Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Vn 1700 Classic Tourer nera!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM Yahoo MSN
Kurtz
(Giovanni)



Liguria

Registrato: 10/03/10 22:38
Messaggi: 301

MessaggioInviato: Dom Mar 14, 2010 9:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ovviamente nera a me e a mia moglie piaceva tanto quel colore li, in pratica a giudicare dalle tue foto, come la tua. Volevo chiederti se il sottoparabrezza si muove indipendente dal parabrezza perchè io ho alzato quest'ultimo ma non sono riuscito a spostare verso il basso il sottoparabrezza. Naturalmente i bulloni li ho mollati ma nisba non si è mosso neanche un pò. Saluti V
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
andrea
(Gianni Andrea)
galleria



Toscana

Registrato: 22/10/09 15:17
Messaggi: 3795

MessaggioInviato: Dom Mar 14, 2010 11:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

dai, facci vedere le foto!!!
_________________
.....se per ogni sbaglio avessi mille lire che vecchiaia che passerei......
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
hogan1962
(roberto cadenaro)
galleria



Friuli

Registrato: 03/11/08 16:27
Messaggi: 5405

MessaggioInviato: Lun Mar 15, 2010 4:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Kurtz ha scritto:
Ovviamente nera a me e a mia moglie piaceva tanto quel colore li, in pratica a giudicare dalle tue foto, come la tua. Volevo chiederti se il sottoparabrezza si muove indipendente dal parabrezza perchè io ho alzato quest'ultimo ma non sono riuscito a spostare verso il basso il sottoparabrezza. Naturalmente i bulloni li ho mollati ma nisba non si è mosso neanche un pò. Saluti V


quello rimane FISSOpuoi alzare o abassare il parabrezza svitando i 2 bulloni ai lati Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
bladerunner
(Blad Runner)



Sicilia

Registrato: 10/06/09 13:13
Messaggi: 110
Residenza: Mascali

MessaggioInviato: Lun Mar 15, 2010 4:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

hogan1962 ha scritto:
Kurtz ha scritto:
Ovviamente nera a me e a mia moglie piaceva tanto quel colore li, in pratica a giudicare dalle tue foto, come la tua. Volevo chiederti se il sottoparabrezza si muove indipendente dal parabrezza perchè io ho alzato quest'ultimo ma non sono riuscito a spostare verso il basso il sottoparabrezza. Naturalmente i bulloni li ho mollati ma nisba non si è mosso neanche un pò. Saluti V


quello rimane FISSOpuoi alzare o abassare il parabrezza svitando i 2 bulloni ai lati Wink


ESATTO

_________________

Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Vn 1700 Classic Tourer nera!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM Yahoo MSN
Kurtz
(Giovanni)



Liguria

Registrato: 10/03/10 22:38
Messaggi: 301

MessaggioInviato: Lun Mar 15, 2010 8:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Gazie mille, io avevo mollato i due bulloni di sotto e avevo cercato di farlo scendere ma non c'era stato verso e allora non avevo insistito per non fare danni.
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
draco
(amedeo gandini)



Veneto

Registrato: 29/01/10 14:02
Messaggi: 99

MessaggioInviato: Mar Mar 16, 2010 8:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Kurtz ha scritto:
Gazie mille, io avevo mollato i due bulloni di sotto e avevo cercato di farlo scendere ma non c'era stato verso e allora non avevo insistito per non fare danni.
...
...l'importante è che il "sottoparabrezza" quasi combaci col fanale,altrimenti ci resta il buco Very Happy Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Kurtz
(Giovanni)



Liguria

Registrato: 10/03/10 22:38
Messaggi: 301

MessaggioInviato: Mar Mar 16, 2010 10:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Difatti alzando al massimo il p.b. ( sono alto 1.97 cm) c'è un bel buco e a parte l'estetica non vorrei che facesse effetto camino, in pratica che spifferasse ma cosi su 2 piedi o meglio su 2 ruote non mi sembra forse in virtù del grosso fanale,Scusate qualcuno ha mai gonfiato gli ammortizzatori e se si con cosa e a quanto, perchè con la zavorrina mi sembra che due fondocorsa li ho già presi. Grazie a tutti V
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
draco
(amedeo gandini)



Veneto

Registrato: 29/01/10 14:02
Messaggi: 99

MessaggioInviato: Mer Mar 17, 2010 1:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

.... glasses7 1970 millimetri!!??...cazzo! col casco allora arrivi tranquillamente oltre quota 2000 Very Happy ....scherzi a a parte,io sono un piccoletto da 1870mm. ma col sottoparabrezza abbassato, sia sotto che sopra, turbolenze zero....a parte quelle posteriori Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Vargas
(Mariano)
galleria



Lombardia

Registrato: 23/09/08 22:46
Messaggi: 8159
Residenza: Rho (MI)

MessaggioInviato: Mer Mar 17, 2010 1:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Kurtz ha scritto:
perchè con la zavorrina mi sembra che due fondocorsa li ho già presi. Grazie a tutti V


Shocked Shocked Shocked

E ci credo… con un cristiano di 2 metri altro che fondocorsa. Very Happy

Brutta cosa l'invidia… la mia! Embarassed Wink

_________________
Chi non può elogiare le proprie qualità non può far altro che criticare quelle altrui!
La creatività è il vento che muove le foglie della follia!

Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
hogan1962
(roberto cadenaro)
galleria



Friuli

Registrato: 03/11/08 16:27
Messaggi: 5405

MessaggioInviato: Mer Mar 17, 2010 5:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Kurtz ha scritto:
Difatti alzando al massimo il p.b. ( sono alto 1.97 cm) c'è un bel buco e a parte l'estetica non vorrei che facesse effetto camino, in pratica che spifferasse ma cosi su 2 piedi o meglio su 2 ruote non mi sembra forse in virtù del grosso fanale,Scusate qualcuno ha mai gonfiato gli ammortizzatori e se si con cosa e a quanto, perchè con la zavorrina mi sembra che due fondocorsa li ho già presi. Grazie a tutti V


Rolling Eyes Idea allora.....sugli ammortizzatori posteriori ci sono 2 ROTELLINE,sono il precarico della molla.............se viaggi solo ti basta posizionarle ambedue sulla 2a tacca.....................le tacche vanno da 1 a 4....................se vai in coppia metti sulla 3a tacca..................questo à il setting che a mio avviso rimane indicato,io sono alto 182 cm x 120 kg............sulle staffe del parabrezza ci sono pure delle tacche,io c'è l'ho tutto abassato,secondo me potresti visto la tua altezza tirarlo su di 2 tacche.........c'è ne sono 3,comunque fai delle prove visto che il tutto è sogettivo Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Kurtz
(Giovanni)



Liguria

Registrato: 10/03/10 22:38
Messaggi: 301

MessaggioInviato: Mer Mar 17, 2010 7:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Le rotelline penso che regolino l'idraulica in estensione, anche il manuale sembra dire la stessa cosa, in pratica più sale di numero più il ritorno dell'ammo è lento. Per quanto riguarda il precarico della molla a io modo di vedere non esiste,c'è un precarico pneumatico che dà una mano all'idraulica in compressione e si effettua pompando aria o azoto se uno ce l'ha nelle valvole in testa agli ammo sino a una pressione di 3 tre atmosfere. E per farli uguali ci vorrebbe un raccordo a Y......Spero di non avervi tediato di più nin zo V
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN1700 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
1, 2  >
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 16 visitatori e 10 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy