Home

Una VN delle nostre

IMG_5106.jpg

Uno di noi

IMG_4260.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Arrivata la VN 1700 Tourer Bicolor con ABS
<  1, 2
 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN1700
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
zerlino
(baffo57)
galleria



Lombardia

Registrato: 10/11/08 07:15
Messaggi: 1456
Residenza: Melegnano (Mi)

MessaggioInviato: Ven Mar 05, 2010 3:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Potenza52 ha scritto:
thumbright
siamo sempre di più complimenti thumbleft


Bhe!!! Pasquale cè solo la 1700....la 2000 è a mezzo servizio...cè ? non cè ? bho!! non si capisce se la fanno ancora o no,sembra che le ultime arrivino dalla germania ma solo su prenotazione e a numero limimitato.
Voci di corridoio danno per il 2011 max primavera 2012 la vn 500 a teste parallele ex e500,una vn 1000,(presumo sostituira la 900) e una vn 1300/1400.Ovvio che il lancio di queste nuove,dipendera molto dalla ripresa crisi mondiale.....queste news arrivano direttamente da ispettore kawa,confermandomi che il settore custom della kawa (esclusa la 1700) è in procinto di aggiornamento..........V de baffo

_________________
solo il tempo mi consuma....by baffo57


vn 900 cl:la Red Tinizza e simpatizzante vroc dal 10/11/08
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM MSN
Yoda
(Leonardo)
galleria

Onorario
Senator

Lazio
effettivo full-colors


39-0006-0008A-HOME

Registrato: 17/01/07 01:01
Messaggi: 7248
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Ven Mar 05, 2010 8:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io ripeto, se fanno la 2000 Voyager... love10 love4 !!!
_________________
Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
Kawasaki VN800 Classic La Mucca
Triumph Rocket III Touring Cleopatra
VROC.it #8
Anteprima, clicca per allargare.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
bladerunner
(Blad Runner)



Sicilia

Registrato: 10/06/09 13:13
Messaggi: 110
Residenza: Mascali

MessaggioInviato: Ven Mar 05, 2010 9:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

dan52 ha scritto:
bladerunner ha scritto:
Hey Dan Anche tu un Pentito come me?
Anche io ho avuto il Burgman 650 con l'ABS e devo dire che non si comportava male. Poi passato alla KW1700 .Comunque ti divertirai un sacco.
Occhio alle inclinazioni in curva mi raccomando.
AUGURISSIMI

Grazie dei complimenti; cosa vuoi dire "Occhio alle inclinazioni in curva" ?
PS tra il burgman e la VN 1700 ho avuto anche il VN 900 ma non mi soddisfasceva + di tanto per la frenata e per le sole 5 marce che in autoostrada si fanno sentire chiedendo la sesta.

Mi Riferisco allo stile di guida. Certo quando si è abituati con un Burgman sulle inclinazioni non ci sono problemi ma con la nostra bestiona è ovvio che non ti puoi inclinare molto. Apprendo però che sei stato possessore di una vn 900 per cui sai già come è il tipo di guida. Io a suo tempo ho dovuto rivedere tutto il mio modo di guidare essendo passato dallo Scooter alla Custom ecchè Custom accidenti. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy non ti nascondo che il giorno che me l'hanno consegnata al momento di darmi le chiavi per accenderla e portarla via mi sono detto Minkia forse era meglio che gli facevo montare le ruotine laterali Ha ha ha ha ha Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

_________________

Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Vn 1700 Classic Tourer nera!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM Yahoo MSN
abe27
(alberto)



Piemonte

Registrato: 18/12/09 02:16
Messaggi: 14

MessaggioInviato: Dom Mar 07, 2010 4:41 pm    Oggetto: VN1700 Rispondi citando

Complimenti DAN52, è arrivata anche a me la mia nuova VN1700 Classic Tourer prorpio due settimane fa ed è veramente una moto...... Goduriosa.
E' la prima volta che compro una Custom Cruiser ma devo dire che la sensazione di guida è bellissima, devi rivoluzionare ogni tuo stile precedente ma è davvero forte.
Unico neo, per ora, è che dopo 70:80 Km avverto male alla schiena, nella parte alta, altezza scapole. Chiedo consigli:
è per colpa di postura errata (io sono alto 1,85mt) oppure devo prendere accorgimenti tipo fascia elastica in vita.
Voi come vi trovate??
Oppure devo semplicemente farci l'abitudine??
Grazie in anticipo delle eventuali dritte e una splendida "V" a tutti.
BYE
Top
Profilo Invia messaggio privato
hogan1962
(roberto cadenaro)
galleria



Friuli

Registrato: 03/11/08 16:27
Messaggi: 5405

MessaggioInviato: Dom Mar 07, 2010 7:46 pm    Oggetto: Re: VN1700 Rispondi citando

abe27 ha scritto:
Complimenti DAN52, è arrivata anche a me la mia nuova VN1700 Classic Tourer prorpio due settimane fa ed è veramente una moto...... Goduriosa.
E' la prima volta che compro una Custom Cruiser ma devo dire che la sensazione di guida è bellissima, devi rivoluzionare ogni tuo stile precedente ma è davvero forte.
Unico neo, per ora, è che dopo 70:80 Km avverto male alla schiena, nella parte alta, altezza scapole. Chiedo consigli:
è per colpa di postura errata (io sono alto 1,85mt) oppure devo prendere accorgimenti tipo fascia elastica in vita.
Voi come vi trovate??
Oppure devo semplicemente farci l'abitudine??
Grazie in anticipo delle eventuali dritte e una splendida "V" a tutti.
BYE
Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked ma stai scherzando Question 70/80 km ti fa male la schiena Question sono passato al tourer da un 900classic perchè non riuscivo a fare più di 150 km senza che culo e schiena ne risentissero,con il 1700 ci sono stato 4 ore di fila e quando sono sceso mi è quasi dispiaciuto da quanto comodo stavo seduto sopra,comunque sono alto 185 cm come te e la postura su di essa mi calza a pennello Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Maury59
(Maurizio)



Piemonte

Registrato: 23/02/10 09:53
Messaggi: 30

MessaggioInviato: Dom Mar 07, 2010 9:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti
sono anche io un possessore di vn 900 da tre anni e in effetti vorrei cambiare la moto, non perche' non mi piaccia, ma perche' dopo un centinaio di chilometri incomincia a farmi male la schiena e il culo frigge proprio a causa delle vibrazioni.
Sarei tentato per la vn 1700 ma non sono riuscito a provarla da nessun concessionario, al contrario per la thunderbird 1600 che ho potuto provare con soddisfazione, per maneggevolezza e prestazioni.
Sentire k il 1700 ha meno vibrazioni del 900 mi porta a rimanere in casa Kawasaki.
Mi date qualche altre indicazione..
Grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato
Yoda
(Leonardo)
galleria

Onorario
Senator

Lazio
effettivo full-colors


39-0006-0008A-HOME

Registrato: 17/01/07 01:01
Messaggi: 7248
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Dom Mar 07, 2010 9:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Maury59 ha scritto:
Ciao a tutti
sono anche io un possessore di vn 900 da tre anni e in effetti vorrei cambiare la moto, non perche' non mi piaccia, ma perche' dopo un centinaio di chilometri incomincia a farmi male la schiena e il culo frigge proprio a causa delle vibrazioni.
Sarei tentato per la vn 1700 ma non sono riuscito a provarla da nessun concessionario, al contrario per la thunderbird 1600 che ho potuto provare con soddisfazione, per maneggevolezza e prestazioni.
Sentire k il 1700 ha meno vibrazioni del 900 mi porta a rimanere in casa Kawasaki.
Mi date qualche altre indicazione..
Grazie

Ciao Maury...benvenuto sul VROC !!! Wink

Considerando che il motore è quasi il doppio rispetto al 900 e quindi di suo già gira più lento, in più ha l'overdrive che in viaggio lo fa girare ancora più lento, oltretutto la sella è più imbottita...secondo me le vibrazioni del 1700 non riescono a diventare fastidiose !!!

Però, visto che parlo solo ipotizzando perchè sulla 1700 non ci ho mai viaggiato...ti consiglio di incontrarti con qualcuno con la 1700 e chiedergli se ti porta a fare un giretto Wink ...poi con l'occasione gli offri una birra occasion5 !!! thumbup

_________________
Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
Kawasaki VN800 Classic La Mucca
Triumph Rocket III Touring Cleopatra
VROC.it #8
Anteprima, clicca per allargare.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
hogan1962
(roberto cadenaro)
galleria



Friuli

Registrato: 03/11/08 16:27
Messaggi: 5405

MessaggioInviato: Dom Mar 07, 2010 10:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Maury59 ha scritto:
Ciao a tutti
sono anche io un possessore di vn 900 da tre anni e in effetti vorrei cambiare la moto, non perche' non mi piaccia, ma perche' dopo un centinaio di chilometri incomincia a farmi male la schiena e il culo frigge proprio a causa delle vibrazioni.
Sarei tentato per la vn 1700 ma non sono riuscito a provarla da nessun concessionario, al contrario per la thunderbird 1600 che ho potuto provare con soddisfazione, per maneggevolezza e prestazioni.
Sentire k il 1700 ha meno vibrazioni del 900 mi porta a rimanere in casa Kawasaki.
Mi date qualche altre indicazione..
Grazie
il 1700 Question una goduria,ho posseduto prima il 900classic per un anno,grandissima moto con tre difetti basilari secondo me,il primo la sella troppo rigida e poco imbottita,il secondo manca della 6a marcia e a velocità superiori ai 100 km ora il motore eroga troppi giri per un bigtwin,il terzo avrebbe bisogno di un doppio disco anteriore...........il peso della moto e viaggiando sempre in due specialmente quando affronti passi di montagnba in discesa il disco singolo anteriore va in crisi e sopratutto nelle frenate di emergenza l'anteriore tende a destabilizzarsi,il 1700....ti consiglio il tourer non la classic E' una poltrona da viaggio,non ti accorgi di starci sopra,vibrazioni nulle,hai perfino le pedane antivbrazione,il motore eroga una coppia a bassissimi giri,hai una manegevolezza pari se non migliore del 900,in autostrada viaggi a 140 di tachimetro in 6a marcia e sembra che il motore giri al minimo senza contare che la sensazione è di essere fermo,frenata potente da quest'anno sul tourer hai pure l'ABS,postura di guida ecezzionale,unico neo che rispetto al 900 consuma di più................insomma mai stato più felice di aver speso 12700 euri per la mia moto Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Potenza52
(Pasquale)
galleria

Senator

Liguria
effettivo full-colors


39-0010-0035A-1700

Registrato: 30/10/07 01:19
Messaggi: 6095
Residenza: genova,pegli- vn 900 adesso 1700 tourer bicolore

MessaggioInviato: Dom Mar 07, 2010 10:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

hogan1962 ha scritto:
Maury59 ha scritto:
Ciao a tutti
sono anche io un possessore di vn 900 da tre anni e in effetti vorrei cambiare la moto, non perche' non mi piaccia, ma perche' dopo un centinaio di chilometri incomincia a farmi male la schiena e il culo frigge proprio a causa delle vibrazioni.
Sarei tentato per la vn 1700 ma non sono riuscito a provarla da nessun concessionario, al contrario per la thunderbird 1600 che ho potuto provare con soddisfazione, per maneggevolezza e prestazioni.
Sentire k il 1700 ha meno vibrazioni del 900 mi porta a rimanere in casa Kawasaki.
Mi date qualche altre indicazione..
Grazie
il 1700 Question una goduria,ho posseduto prima il 900classic per un anno,grandissima moto con tre difetti basilari secondo me,il primo la sella troppo rigida e poco imbottita,il secondo manca della 6a marcia e a velocità superiori ai 100 km ora il motore eroga troppi giri per un bigtwin,il terzo avrebbe bisogno di un doppio disco anteriore...........il peso della moto e viaggiando sempre in due specialmente quando affronti passi di montagnba in discesa il disco singolo anteriore va in crisi e sopratutto nelle frenate di emergenza l'anteriore tende a destabilizzarsi,il 1700....ti consiglio il tourer non la classic E' una poltrona da viaggio,non ti accorgi di starci sopra,vibrazioni nulle,hai perfino le pedane antivbrazione,il motore eroga una coppia a bassissimi giri,hai una manegevolezza pari se non migliore del 900,in autostrada viaggi a 140 di tachimetro in 6a marcia e sembra che il motore giri al minimo senza contare che la sensazione è di essere fermo,frenata potente da quest'anno sul tourer hai pure l'ABS,postura di guida ecezzionale,unico neo che rispetto al 900 consuma di più................insomma mai stato più felice di aver speso 12700 euri per la mia moto Wink


concordo con tutto quello che ha scritto Hogan ,avendo avuto anch'io il 900 classic per tre anni Wink

_________________

Potenza52! (fiero!della mitica ed unica 1700 tourer)
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
dan52
(daniele)



Emilia Romagna

Registrato: 30/09/09 16:47
Messaggi: 44
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Lun Mar 08, 2010 12:40 pm    Oggetto: Re: VN1700 Rispondi citando

abe27 ha scritto:
Complimenti DAN52, è arrivata anche a me la mia nuova VN1700 Classic Tourer prorpio due settimane fa ed è veramente una moto...... Goduriosa.
E' la prima volta che compro una Custom Cruiser ma devo dire che la sensazione di guida è bellissima, devi rivoluzionare ogni tuo stile precedente ma è davvero forte.
Unico neo, per ora, è che dopo 70:80 Km avverto male alla schiena, nella parte alta, altezza scapole. Chiedo consigli:
è per colpa di postura errata (io sono alto 1,85mt) oppure devo prendere accorgimenti tipo fascia elastica in vita.
Voi come vi trovate??
Oppure devo semplicemente farci l'abitudine??
Grazie in anticipo delle eventuali dritte e una splendida "V" a tutti.
BYE


Ciao, concordo al 100% con hogan1962; la posture delle custom è molto diversa dalle altre moto, ma questa è stracomoda, pure io sono alto 1,85 ma sembra di essere seduti su una poltrona di casa. Devi farci l'abitudine e anche dopo tanti Km non avvverti ne male al posteriore ne tanto meno alla schiena/scapole. Provare per credere.

_________________
Con la mia VN 1700 posso andare in capo al mondo.
UN BUON VIAGGIO A TUTTI.
Dan52
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Maury59
(Maurizio)



Piemonte

Registrato: 23/02/10 09:53
Messaggi: 30

MessaggioInviato: Lun Mar 08, 2010 7:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Concordo al 100% per i tre difetti della vn900
Si la touring e' bella sopratutto per il bicolore l'unica cosa sono le borse laterali rigide e le barre para motore e borse che... non so...... preferirei non averle anche perche' so che le borse non sono molto capienti.Ma hai speso 12700 euri per la touring? Mi sembra che viene intorno ai 15000 euri.
Comunque la classic mi anderbbe benissimo sia per il prezzo che per le dimensioni e di conseguenza il consumo di benzina dovrebbe essere piu' basso.
Ciao grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato
hogan1962
(roberto cadenaro)
galleria



Friuli

Registrato: 03/11/08 16:27
Messaggi: 5405

MessaggioInviato: Lun Mar 08, 2010 8:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Maury59 ha scritto:
Concordo al 100% per i tre difetti della vn900
Si la touring e' bella sopratutto per il bicolore l'unica cosa sono le borse laterali rigide e le barre para motore e borse che... non so...... preferirei non averle anche perche' so che le borse non sono molto capienti.Ma hai speso 12700 euri per la touring? Mi sembra che viene intorno ai 15000 euri.
Comunque la classic mi anderbbe benissimo sia per il prezzo che per le dimensioni e di conseguenza il consumo di benzina dovrebbe essere piu' basso.
Ciao grazie

il prezzo pagato era promozionale senza ritiro usato,le borse rigide secondo me sono capienti anche se dovrei fare un appunto per una certa fragilità della plastica,infatti avrei una mezza idea di farle rivestire in VTR per renderle un pò più solide Very Happy ,sul tourer hai in più rispetto al classic il parabrezza,cruise control,paramotore,sella touring,pedane paseggero maggiorate e le borse rigide.............a conti fatti se cominci a metterci su in un secondo momento questi acessori sul classic spendi di più,per quel che riguarda i consumi non credo il classic consumi meno del tourer poi non sò gusti son gusti Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
tribale
(sergio)



Lazio

Registrato: 06/09/09 18:20
Messaggi: 339
Residenza: latina

MessaggioInviato: Lun Mar 08, 2010 9:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

auguri per l'aquisto,ma quando se beve?...........

occasion5 occasion5 occasion5 occasion5 occasion5 occasion5

_________________
tribale e xena.......(SERGIO E STEFANIA).la passione 100% VULCAN

VN 1500 CLASSIC TOURER-VOYAGER 1700 CUSTOM

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
draco
(amedeo gandini)



Veneto

Registrato: 29/01/10 14:02
Messaggi: 99

MessaggioInviato: Mar Mar 09, 2010 1:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

.....ben fatto!.....peccato per il bicolore 2010(pessimo a mio modesto parere)
sarà una fissa, ma per le custom,tutte le colorazioni sono stupende...basta che siano nere! Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN1700 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
<  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 5 visitatori online
    © 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
    Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
    Privacy Policy