Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
alch3mist (Igor)
 Veneto
|
Inviato: Ven Feb 19, 2010 10:34 am Oggetto: se non c'è.. manca |
|
|
|
Salve vrocers! c'è una cosa che quando mi collego al forum mi manca... un bottone con scritto "MESSAGGI RECENTI" che di solito in moltissimi forum c'è.. è davvero una comodità, perchè così chi si collega clikka li e spulcia ciò che è stato scritto finchè era offline... altrimenti farsi da cima a fondo il forum, è un pò scomodo e si rischia di saltare dei messaggi... se c'è e non l'ho visto...l mea culpa lamps!  |
|
Top |
|
 |
bikerroy (Roy) galleria
 Lombardia
Registrato: 08/01/09 14:09 Messaggi: 3330 Residenza: Lazzate MB
|
|
Top |
|
 |
alch3mist (Igor)
 Veneto
|
Inviato: Ven Feb 19, 2010 11:11 am Oggetto: |
|
|
|
uh! ora le opzioni forum sono diventate in inglese! :O ad ogni modo ho trovato un link che sembra darmi gli ultimi messaggi... provo in questi giorni a vedere come va... come non detto  |
|
Top |
|
 |
LupoGeneroso (Francesco Usai)
 Veneto
Registrato: 04/05/09 13:29 Messaggi: 3910 Residenza: Abano Terme (PD)
|
Inviato: Ven Feb 19, 2010 2:53 pm Oggetto: |
|
|
|
Eh! si! gia'!
Sta' cosa funziona.. non sapevo mica io (io aprivo tutto e vedevo)...  _________________ VN 900 classic... NERA!!!!
Guida la moto col cuore, ma il polso destro lascialo al cervello!!!
 |
|
Top |
|
 |
J.J. (Gianluca) galleria
 Lombardia
Registrato: 06/11/07 20:52 Messaggi: 8694 Residenza: Paderno Dugnano (MI)
|
Inviato: Ven Feb 19, 2010 7:05 pm Oggetto: |
|
|
|
LupoGeneroso ha scritto: | Eh! si! gia'!
Sta' cosa funziona.. non sapevo mica io (io aprivo tutto e vedevo)...  |
Secondo me è meglio "spulciare" il forum sezione per sezione, non sempre viene segnalata una nuova risposta o un nuovo topic.... E poi così si da un'occhiata anche a vecchi post che potrebbero essere interessanti  |
|
Top |
|
 |
Spago (Giorgio) galleria
Referente di zona
 Friuli

39-0432-0031A-1600
Registrato: 06/03/08 10:55 Messaggi: 9701 Residenza: Colloredo di Prato - Udine
|
Inviato: Ven Feb 19, 2010 7:39 pm Oggetto: |
|
|
|
J.J. ha scritto: | LupoGeneroso ha scritto: | Eh! si! gia'!
Sta' cosa funziona.. non sapevo mica io (io aprivo tutto e vedevo)...  |
Secondo me è meglio "spulciare" il forum sezione per sezione, non sempre viene segnalata una nuova risposta o un nuovo topic.... E poi così si da un'occhiata anche a vecchi post che potrebbero essere interessanti  |
Bravo JJ _________________ http://spago.jimdo.com/
Vroc.it # 31 Vroc.org # 26529
Vn 1600 classic "First Lady"
" Un biker non guarda cosa cavalchi ma chi sei quando scendi" |
|
Top |
|
 |
bikerroy (Roy) galleria
 Lombardia
Registrato: 08/01/09 14:09 Messaggi: 3330 Residenza: Lazzate MB
|
Inviato: Ven Feb 19, 2010 11:11 pm Oggetto: |
|
|
|
J.J. ha scritto: | Secondo me è meglio "spulciare" il forum sezione per sezione, non sempre viene segnalata una nuova risposta o un nuovo topic.... E poi così si da un'occhiata anche a vecchi post che potrebbero essere interessanti  |
Si ma mica tutti hanno il tempo di stare a spulciarsi tutto il forum,e poi non è mica vero che non sempre viene segnalata una nuova risposta ,basta fare il log out quando si esce ,e quando rientri leggi tutti i messaggi non letti,cioè i messaggi scritti dopo la tua ultima visita. _________________ Se avete bisogno di ACCESSORI PERSONALIZZATI per le vostre moto contattatemi.
Foto lavori:
https://www.vroc.it/phpBB2/viewtopic.php?t=4817&hig hlight=lavori+vrochers
https://picasaweb.google.com/home
Su facebook :Things to bikers
Sito internet:
http://www.villa88.it |
|
Top |
|
 |
andrea (Gianni Andrea) galleria
 Toscana
|
Inviato: Sab Feb 20, 2010 10:08 pm Oggetto: |
|
|
|
Ah, ecco perchè a volte perdo dei messaggi, quando esco non faccio il log out. Grazie Roy _________________ .....se per ogni sbaglio avessi mille lire che vecchiaia che passerei......
  |
|
Top |
|
 |
Wanderer (Federico) galleria
Presidente Fondatore
 Lombardia

39-0002-0001A-2000
Registrato: 01/10/06 22:16 Messaggi: 13433 Residenza: provincia di Milano
|
Inviato: Dom Feb 21, 2010 11:09 am Oggetto: |
|
|
|
andrea ha scritto: | Ah, ecco perchè a volte perdo dei messaggi, quando esco non faccio il log out. Grazie Roy |
Anche se talvolta, e non sono ancora riuscito a capire perchè, o il browser o il forum stesso perde traccia dell'ultimo collegamento e da come già letti tutti i messaggi (con in genere mio grande giramento di pelotas! ). _________________ VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07
& "Yennefer", VN1700 Nomad '11
1 ottobre 2006: nasce il VROC.it
"pensa se non ci avessi provato"
Sometimes a winner it's just a dreamer who never gave up
 |
|
Top |
|
 |
LupoGeneroso (Francesco Usai)
 Veneto
Registrato: 04/05/09 13:29 Messaggi: 3910 Residenza: Abano Terme (PD)
|
Inviato: Dom Feb 21, 2010 8:32 pm Oggetto: |
|
|
|
Io di solito andavo a vedere quelli con il simboletto in giallo, per cui siamo la'.
Unico problema e' che se guardo l'indice e poi chiudo, tipo perche' sono scemo o vedo passare uno con lo sputer e comincio a corrergli dietro con il badile, poi quando rivado sull'indice, mi segna tutto gia' letto; allora guardo di norma le date degli ultimi post.
La cosa qua, comunque e' utile in caso di poco tempo, ma non riesco a collocare bene l'argomento perche' salta da un argomento all'altro dell'indice dato che sono in ordine di tempo... insomma, alla fine meglio spulciare anche per me, se ne ho il tempo.. _________________ VN 900 classic... NERA!!!!
Guida la moto col cuore, ma il polso destro lascialo al cervello!!!
 |
|
Top |
|
 |
|