Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
berga (Arrigo Bergamaschi) galleria
 Lombardia
|
Inviato: Gio Dic 03, 2009 1:57 pm Oggetto: Differenza fra lista utenti e lista vrocers |
|
|
|
Magari sono domande già poste, ma mi ci vuole troppo a cercare sul forum:
Curiosando qua e là nel sito ho notato che cliccando a destra in altro su I VROCers appare una lista con 866 iscritti, mentre cliccando su Lista utenti gli iscritti sono 899? Come mai?
Ho constatato inoltre che almeno 270 utenti non hanno mai inviato messaggi e almeno un centinaio di altri meno di 3 messaggi.
Può essere utile, se possibile, snellire le liste cancellando quelli che, dopo un determinato periodo è dimostrato che non utilizzano forum e sito?
Ciao a tutti. _________________ Kawasaki VN 1700 Voyager
Kawasaki VN 800 Classic |
|
Top |
|
 |
indian (alessandro)
 Liguria
|
Inviato: Gio Dic 03, 2009 2:17 pm Oggetto: |
|
|
|
arrigo hai pienamente ragione ma devi capire che fede (wanderer) al sito ci lavora a tempo perso so che era nelle sue intenzioni epurare gente che si è iscritta ma nn ha mai frequentato diamogli tempo e vedrai che lo farà al mom. ti consiglio di guardare l'elenco dei num di tel fatto da trapano quello è o dovrebbe essere il + attendibile della gente che effettivamente frequenta il sito ed il forum.  |
|
Top |
|
 |
 Lombardia
|
Inviato: Gio Dic 03, 2009 2:45 pm Oggetto: |
|
|
|
indian ha scritto: | arrigo hai pienamente ragione ma devi capire che fede (wanderer) al sito ci lavora a tempo perso so che era nelle sue intenzioni epurare gente che si è iscritta ma nn ha mai frequentato diamogli tempo e vedrai che lo farà al mom. ti consiglio di guardare l'elenco dei num di tel fatto da trapano quello è o dovrebbe essere il + attendibile della gente che effettivamente frequenta il sito ed il forum.  |
Grazie; è come pensavo. Il tutto è nato perchè stavo cercando se c'è oltre a me qualcuno in zona Cremona, ma mi sa che sono l'unico (oltre a Gene52 che abita a pochi km al di là del Po, ma che attualmente è a congelare in USA).
E' comunque effettivamente molto utile l'elenco fatto da Trapano. _________________ Kawasaki VN 1700 Voyager
|
Top |
|
 |
indian (alessandro)
 Liguria
|
Inviato: Gio Dic 03, 2009 8:03 pm Oggetto: |
|
|
|
c'è pure il rapido che è di mantova ma verso cremona |
|
Top |
|
 |
 Lombardia
|
Inviato: Ven Dic 04, 2009 8:26 am Oggetto: |
|
|
|
indian ha scritto: | c'è pure il rapido che è di mantova ma verso cremona |
...il rapido??... chi sarebbe? Ho visto nell'elenco telefonico che ce ne sono 3-4 di Mantova. _________________ Kawasaki VN 1700 Voyager
|
Top |
|
 |
Wanderer (Federico) galleria
Presidente Fondatore
 Lombardia

39-0002-0001A-2000
Registrato: 01/10/06 22:16 Messaggi: 13433 Residenza: provincia di Milano
|
Inviato: Sab Dic 05, 2009 6:41 am Oggetto: |
|
|
|
Questo è l'elenco dei registrati in provincia di Cremona:
hator vn900
tums
cerioland
freccia82c
Sliver
ffabu23
berga25
Beld
quanto poi siano attivi dovrei vedere, ma puoi sempre inviare loro un mp per vedere se sono vivi.  _________________ VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07
& "Yennefer", VN1700 Nomad '11
1 ottobre 2006: nasce il VROC.it
"pensa se non ci avessi provato"
Sometimes a winner it's just a dreamer who never gave up
 |
|
Top |
|
 |
indian (alessandro)
 Liguria
|
Inviato: Sab Dic 05, 2009 3:09 pm Oggetto: |
|
|
|
berga25 ha scritto: | indian ha scritto: | c'è pure il rapido che è di mantova ma verso cremona |
...il rapido??... chi sarebbe? Ho visto nell'elenco telefonico che ce ne sono 3-4 di Mantova. |
il nick esatto è rapido si tratta di giorgio tursi è stato pure all'anniversario ad albenga nn scrive molto sul forum xkè di pc nn capisce un tubo (da buon idraulico)  |
|
Top |
|
 |
 Lombardia
|
Inviato: Dom Dic 06, 2009 5:17 pm Oggetto: |
|
|
|
Wanderer ha scritto: | Questo è l'elenco dei registrati in provincia di Cremona:
hator vn900
tums
cerioland
freccia82c
Sliver
ffabu23
berga25
Beld
quanto poi siano attivi dovrei vedere, ma puoi sempre inviare loro un mp per vedere se sono vivi.  |
GRAZIE sia a te che Indian. _________________ Kawasaki VN 1700 Voyager
|
Top |
|
 |
macio (massimo)
 Lombardia
|
Inviato: Sab Dic 19, 2009 3:30 pm Oggetto: |
|
|
|
Macio è di Cremona ma abita sul lago di Garda che è molto meglio  _________________
 |
|
Top |
|
 |
 Lombardia
|
Inviato: Lun Dic 21, 2009 8:30 am Oggetto: |
|
|
|
macio ha scritto: | Macio è di Cremona ma abita sul lago di Garda che è molto meglio  |
...ma vah!?!? ma se a Cremona si sta così bene, a parte il clima freddo d'inverno, afoso d'estate e umido tutto l'anno, un grande fiume in cui bagnarsi a rischio della vita ed una raffineria che sta appestando tutta la città... non è poi così male  _________________ Kawasaki VN 1700 Voyager
|
Top |
|
 |
macio (massimo)
 Lombardia
|
Inviato: Lun Dic 21, 2009 10:19 am Oggetto: |
|
|
|
berga25 ha scritto: | macio ha scritto: | Macio è di Cremona ma abita sul lago di Garda che è molto meglio  |
...ma vah!?!? ma se a Cremona si sta così bene, a parte il clima freddo d'inverno, afoso d'estate e umido tutto l'anno, un grande fiume in cui bagnarsi a rischio della vita ed una raffineria che sta appestando tutta la città... non è poi così male  |
vedo con piacere che non hai mensionato le zanzare va bè che non sono più quelle di una volta che si potevano schiacciare con le mani ora si può usare il macete
|
 |
 Lombardia
|
Inviato: Lun Dic 21, 2009 10:31 am Oggetto: |
|
|
|
...è vero... le zanzare.... quest'anno poi c'erano le tigre che hanno fatto emigrare quelle nostrane... ... mi sà che quest'anno sarò spesso anch'io sul Garda; anche perchè mia nipote si è appena trasferita a Salò per lavorare in una pasticceria e quindi qualche salto in più rispetto al solito credo lo farò. _________________ Kawasaki VN 1700 Voyager
|
Top |
|
 |
macio (massimo)
 Lombardia
|
Inviato: Lun Dic 21, 2009 6:27 pm Oggetto: |
|
|
|
il giorno di Natale devo venire a Cremona (per uffici) poi mi fermo a pranzo da mia madre ,magari se prima di mezzogiorno riesci a contattarmi
ti scrocco un aperitivo
io spazio dal villaggio pò alla villetta,tu in che zona abiti?
se non dovessimo vederci auguri di buone feste
Macio e Rene'  _________________
 |
|
Top |
|
 |
 Lombardia
|
Inviato: Lun Dic 21, 2009 8:53 pm Oggetto: |
|
|
|
macio ha scritto: | il giorno di Natale devo venire a Cremona (per uffici) poi mi fermo a pranzo da mia madre ,magari se prima di mezzogiorno riesci a contattarmi
ti scrocco un aperitivo
io spazio dal villaggio pò alla villetta,tu in che zona abiti?
se non dovessimo vederci auguri di buone feste
Macio e Rene'  |
A metà strada fra zona Po e Villetta: nel quartiere fra via Novati e via Genala (zona Porta Romana);
Cerco il tuo numero di tel. e senz'altro se non ci sono menate con la famiglia ti chiamo.
Poi a mezzogiorno sarò a pranzo da mio fratello a S.Felice. _________________ Kawasaki VN 1700 Voyager
|
Top |
|
 |
macio (massimo)
 Lombardia
|
Inviato: Mar Dic 22, 2009 9:37 am Oggetto: |
|
|
|