Home

Una VN delle nostre

IMG_4788.jpg

Uno di noi

bianco.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

pikkolo problema !

 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN1700
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Tarzan
(claudioemarina)
galleria



Lazio

Registrato: 15/04/07 22:01
Messaggi: 1396
Residenza: nettuno (rm)

MessaggioInviato: Gio Ott 01, 2009 11:37 am    Oggetto: pikkolo problema ! Rispondi citando

apro questo topic x comunicare a ki ha la 1700 di un problema ke mi è kapitato .
vedevo delle makkie sul karter a dx tipo kakka di uccello , ke a motore kaldo emanava una puzza ke nn vi dico !!!!!!!!!!
ho lavato la moto sabato e il lunedi rivedo quelle makkie , e risento la puzza !
guardo meglio e ke ti vedo ????
da sotto il serbatoio c'era una piccola perdita di liquido refrigerante , ke cadendo sul motore si seccava !!!!!
telefono al conce , porto la moto in assistenza e la lascio .
oggi è giovedi e ancora nn è pronta forse stasera .
sotto il serbatoio , a dx , c'è , mi sembra , una piccola pompa del liquido , da dove c'è la perdita , controllatela anke voi , nn si sa mai ! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

_________________
VROC.IT #14
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM MSN
macio
(massimo)



Lombardia

Registrato: 03/05/09 11:40
Messaggi: 937

MessaggioInviato: Mar Ott 06, 2009 10:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazie della dritta domani controllo thumbright
e aggiungo dopo 2 mesi di moto mi hanno sostituito il fregio sulla parte destra del morore con la scritta kawasak che fra le altre cose è di plastica e pure incollato,perchè si è abraso e si canellava la scritta, ma il bello dopo tante ipotesi scartate siamo arrivati alla conclusione che si è abraso con lo sfregamento dei calzoni, ma ditemi un pò una bella moto con nuovi accessori e nuova tecnologia si perdono in un accessorio che vale 20 euro,quando ho fatto presente tutto ciò mi è stato risposto che se lo avessero fatto in metallo la moto si sarebbe appesantita troppo,capirai dopo 400kg un kilo in più cosa cambiava ,speriamo che non succeda più nulla wave

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Zalamort
(Angelo)



Emilia Romagna

Registrato: 08/07/09 08:45
Messaggi: 473

MessaggioInviato: Mer Ott 07, 2009 8:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

macio ha scritto:
grazie della dritta domani controllo thumbright
e aggiungo dopo 2 mesi di moto mi hanno sostituito il fregio sulla parte destra del morore con la scritta kawasak che fra le altre cose è di plastica e pure incollato,perchè si è abraso e si canellava la scritta, ma il bello dopo tante ipotesi scartate siamo arrivati alla conclusione che si è abraso con lo sfregamento dei calzoni, ma ditemi un pò una bella moto con nuovi accessori e nuova tecnologia si perdono in un accessorio che vale 20 euro,quando ho fatto presente tutto ciò mi è stato risposto che se lo avessero fatto in metallo la moto si sarebbe appesantita troppo,capirai dopo 400kg un kilo in più cosa cambiava ,speriamo che non succeda più nulla wave



Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Sssnake
(Andrea Sonaglia)
galleria



Veneto

Registrato: 27/09/07 13:44
Messaggi: 4168
Residenza: Castagné (VR)

MessaggioInviato: Mer Ott 07, 2009 9:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

sono i piccoli inconvenienti che possono capitare quando si compra una moto al suo primo anno di immissione sul mercato
_________________
Vroc # 22 - Ex VN800A e VN900 "drifter"
Momentaneamente senza moto
SONNY3d.COM
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN1700 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 17 visitatori e 5 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy