Home

Una VN delle nostre

DSC_4550.jpg

Uno di noi

_DSC7997.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

propietari 1700,fare resoconto "onesto"please!!
1, 2, 3, 4  >
 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN1700
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
falco
(CLAUDIO)
galleria



Lombardia

Registrato: 13/05/07 15:50
Messaggi: 13788
Residenza: Saronno (VA)

MessaggioInviato: Ven Lug 17, 2009 4:36 pm    Oggetto: propietari 1700,fare resoconto "onesto"please!! Rispondi citando

Allora bella gente con il 1700,senza fare nomi:T&J ,Potenza,E ALTRI,come và,spassionatamente e senza partigianesimo,sta moto?
Consumi,vibrazioni,tenuta di strada,guidabilità etc...? E le rifiniture?Sono curate?Le cromature? E la plastica è poca,troppa,etc...rispondete please... Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.



HD Fat Boy 1600
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Potenza52
(Pasquale)
galleria

Senator

Liguria
effettivo full-colors


39-0010-0035A-1700

Registrato: 30/10/07 01:19
Messaggi: 6095
Residenza: genova,pegli- vn 900 adesso 1700 tourer bicolore

MessaggioInviato: Ven Lug 17, 2009 6:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

perchè Claudio vuoi prenderla? Very Happy comunque l'ho testata bene andando in spagna,va benissimo, l'lho tirata fino a 160 km,vibrazioni giuste non fastidiose,la mia zavorrina ne è entusiasta,per lei vibrazioni 0,manovrabilità da fermo è pesante,specialmodo per me che sono alto 1,65 Very Happy Very Happy Very Happy invece come ciclistica è na meraviglia.invece per il consumo non è la 900.
beve Twisted Evil sai comunque è sempre un 1700cc come dire naa Bestia ma Bella Bestia.io ne sono innammorato Very Happy se lo sa mia moglie violent3
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
falco
(CLAUDIO)
galleria



Lombardia

Registrato: 13/05/07 15:50
Messaggi: 13788
Residenza: Saronno (VA)

MessaggioInviato: Ven Lug 17, 2009 7:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Potenza52 ha scritto:
perchè Claudio vuoi prenderla? Very Happy comunque l'ho testata bene andando in spagna,va benissimo, l'lho tirata fino a 160 km,vibrazioni giuste non fastidiose,la mia zavorrina ne è entusiasta,per lei vibrazioni 0,manovrabilità da fermo è pesante,specialmodo per me che sono alto 1,65 Very Happy Very Happy Very Happy invece come ciclistica è na meraviglia.invece per il consumo non è la 900.
beve Twisted Evil sai comunque è sempre un 1700cc come dire naa Bestia ma Bella Bestia.io ne sono innammorato Very Happy se lo sa mia moglie violent3





devo portare un mio amico a vederla,non voglio fare quello che sa ma non sa una m....per cui chiedo prima a voi.Ieri ho visto su MotoTv le prove fatte e ne parlano un gran bene,solo critiche sull'uso della plastica,per il resto OK...Grazie... Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.



HD Fat Boy 1600
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Tarzan
(claudioemarina)
galleria



Lazio

Registrato: 15/04/07 22:01
Messaggi: 1396
Residenza: nettuno (rm)

MessaggioInviato: Ven Lug 17, 2009 8:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy allora trovando un pò di tempo libero , rispondo al quesito di farketto .
la moto è uno spettacolo come abitabilità , come si guida ( sembra ke cammini da sola ) , le kurve poi ke to dico a fà . la zavorrina si addormenta !!!!!!!!!!!!
x il consumo è un pò di + della 900 , x l'assicurazione sono rimasto meravigliato , mi è aumentata di soli 20 euri l'anno Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
x quanto riguarda le plastike forse è vero sono , credo , un pò delicate , però quando sali sopra e parti è DA PAURA !!!!!! almeno x me

_________________
VROC.IT #14
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM MSN
falco
(CLAUDIO)
galleria



Lombardia

Registrato: 13/05/07 15:50
Messaggi: 13788
Residenza: Saronno (VA)

MessaggioInviato: Ven Lug 17, 2009 8:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

per favore,una cortesia me la fate? entrate nel vostro topic con modifica e inserite che modello avete...grassssieeee Very Happy Very Happy
_________________
Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.



HD Fat Boy 1600
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Potenza52
(Pasquale)
galleria

Senator

Liguria
effettivo full-colors


39-0010-0035A-1700

Registrato: 30/10/07 01:19
Messaggi: 6095
Residenza: genova,pegli- vn 900 adesso 1700 tourer bicolore

MessaggioInviato: Sab Lug 18, 2009 11:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

[quote="Potenza52"]perchè Claudio vuoi prenderla? Very Happy comunque l'ho testata bene andando in spagna,va benissimo, l'lho tirata fino a 160 km,vibrazioni giuste non fastidiose,la mia zavorrina ne è entusiasta,per lei vibrazioni 0,manovrabilità da fermo è pesante,specialmodo per me che sono alto 1,65 Very Happy Very Happy Very Happy invece come ciclistica è na meraviglia.invece per il consumo non è la 900.
beve Twisted Evil sai comunque è sempre un 1700cc come dire naa Bestia ma Bella Bestia.io ne sono innammorato Very Happy se lo sa mia moglie violent3[/qu
ote]

tourer 1700 bicolore Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Rene'
(vanda renata)



Lombardia

Registrato: 03/05/09 11:15
Messaggi: 52

MessaggioInviato: Lun Lug 20, 2009 10:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

[quote="Potenza52"]
Potenza52 ha scritto:
perchè Claudio vuoi prenderla? Very Happy comunque l'ho testata bene andando in spagna,va benissimo, l'lho tirata fino a 160 km,vibrazioni giuste non fastidiose,la mia zavorrina ne è entusiasta,per lei vibrazioni 0,manovrabilità da fermo è pesante,specialmodo per me che sono alto 1,65 Very Happy Very Happy Very Happy invece come ciclistica è na meraviglia.invece per il consumo non è la 900.
beve Twisted Evil sai comunque è sempre un 1700cc come dire naa Bestia ma Bella Bestia.io ne sono innammorato Very Happy se lo sa mia moglie violent3[/qu
ote]

tourer 1700 bicolore Wink


daccordissimo con Pasquale moto favolosa se non ci fossero quelle 3 cagate in plastica come finitutre tra l'altro non molto speciali sarebbe perfetta . ma accontentiamoci thumbright thumbright thumbright
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
macio
(massimo)



Lombardia

Registrato: 03/05/09 11:40
Messaggi: 937

MessaggioInviato: Lun Lug 20, 2009 10:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

[quote="rene"]
Potenza52 ha scritto:
Pote nza52 ha scritto:
perchè Claudio vuoi prenderla? Very Happy comunque l'ho testata bene andando in spagna,va benissimo, l'lho tirata fino a 160 km,vibrazioni giuste non fastidiose,la mia zavorrina ne è entusiasta,per lei vibrazioni 0,manovrabilità da fermo è pesante,specialmodo per me che sono alto 1,65 Very Happy Very Happy Very Happy invece come ciclistica è na meraviglia.invece per il consumo non è la 900.
beve Twisted Evil sai comunque è sempre un 1700cc come dire naa Bestia ma Bella Bestia.io ne sono innammorato Very Happy se lo sa mia moglie violent3[/qu
ote]

tourer 1700 bicolore Wink


daccordissimo con Pasquale moto favolosa se non ci fossero quelle 3 cagate in plastica come finitutre tra l'altro non molto speciali sarebbe perfetta . ma accontentiamoci thumbright thumbright thumbright


appunto volevo dirlo io che sono davanti ma questa volta mi ha anticipato

thumbleft thumbleft thumbleft

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
bladerunner
(Blad Runner)



Sicilia

Registrato: 10/06/09 13:13
Messaggi: 110
Residenza: Mascali

MessaggioInviato: Mar Ago 04, 2009 4:13 pm    Oggetto: Resoconto 1700 (sincero) Rispondi citando

Allora.......
E' Pesante nelle manovre da ferma.. ma quando si da via.!!!! si libra nell'aria come una libellula.
Confort di guida eccellente. Buoni gli ammortizzatori i quali riescono a farti sentire in un cuscino ad aria anche nei terreni sconnessi.
Vibrazioni se si pensa che è pur sempre una 1700 direi che sono bassissime.
Rifiniture eccellenti. Le plastiche beh!!!! Ce li teniamo servono ad alleggerire il peso(ah ha ha ) cmq una moto come questa HD te la fa pagare il doppio, quindi.......
Frenatura equilibrata per quanto se ci fosse stato il ripartitore non sarebbe stato male ma ti assicuro che il sistema frenante svolge al meglio la sua Funzione. Raffreddamento ad acqua . Migliorabile sarebbe il posizionamento dei vari comandi al volante. Per il resto tutto ok!!!!
Penso di invecchiare con lei. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Evil or Very Mad Evil or Very Mad

_________________

Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Vn 1700 Classic Tourer nera!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM Yahoo MSN
Spago
(Giorgio)
galleria

Referente di zona

Friuli
effettivo full-colors


39-0432-0031A-1600

Registrato: 06/03/08 11:55
Messaggi: 9670
Residenza: Colloredo di Prato - Udine

MessaggioInviato: Mar Ago 04, 2009 9:33 pm    Oggetto: Re: Resoconto 1700 (sincero) Rispondi citando

bladerunner ha scritto:
......Penso di invecchiare con lei. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Questo è molto importante!! Wink

_________________
http://spago.jimdo.com/
Vroc.it # 31 Vroc.org # 26529
Vn 1600 classic "First Lady"



" Un biker non guarda cosa cavalchi ma chi sei quando scendi"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
freesailman
(paolo)
galleria



Veneto

Registrato: 28/08/09 22:59
Messaggi: 20

MessaggioInviato: Lun Set 07, 2009 3:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

2300 km fatti tra falzarego , 4 passi, dobbiaco , lienz , valzoldana ecc...pesantina da ferma , io arrivo da una CBF 1000 , anche se prima avevo una gold wing , ma partiti si guida come una piuma, un mio amico con harley electra glide alla prima uscita mi pregava di andar piano in montagna se non non mi stava dietro. il divano posteriore rende felice la moglie, un po' di caldo nelle soste semaforo, freni buoni , prima avevo l'ABS ma non ne sento la mancanza frenando posteriore anteriore , mi sono stupito sui tornanti dove pensavo di fare figure barbine, plastiche un pochino delicate , a lavarla si perde un pomeriggio per lustrare bene tutto, m2 di cromature.. Smile in centro però va transennata per tenere a bada la gente che si ferma, consumi buonissimi ho fatto 270 di montagna con un pieno ( fino alla riserva)
Top
Profilo Invia messaggio privato
tums
(enzo)



Lombardia

Registrato: 25/03/09 12:29
Messaggi: 10

MessaggioInviato: Mer Set 16, 2009 9:50 am    Oggetto: faker see Rispondi citando

Cia a tutti giovedi scorso fino a domenica sono andato al megaraduno in austria con la piccola.-..al faker see..... di VillaK ....500 km..nn ha dato alcun segno di inaffidabilità....è stupendamente bella....
Top
Profilo Invia messaggio privato
falco
(CLAUDIO)
galleria



Lombardia

Registrato: 13/05/07 15:50
Messaggi: 13788
Residenza: Saronno (VA)

MessaggioInviato: Mer Set 16, 2009 7:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

BENE!!!Ringrazio tutti per le spiegazioni fornite, a causa della plastica l'amico ha optato per una V Road . Giuro che non l'ho consigliato io,anzi,ma sti caz...di Giapponesi,rifiniture migliori,no eh? Evil or Very Mad Wink Wink
_________________
Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.



HD Fat Boy 1600
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Potenza52
(Pasquale)
galleria

Senator

Liguria
effettivo full-colors


39-0010-0035A-1700

Registrato: 30/10/07 01:19
Messaggi: 6095
Residenza: genova,pegli- vn 900 adesso 1700 tourer bicolore

MessaggioInviato: Gio Set 17, 2009 2:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mah ragazzi stiamo a scherzà spero, tante plastiche?
ma l'avete guardata bene? con 15 mila euro,al confronto dei 23 della road-king,e non ha tutti gli accessori della 1700 tourer.
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
falco
(CLAUDIO)
galleria



Lombardia

Registrato: 13/05/07 15:50
Messaggi: 13788
Residenza: Saronno (VA)

MessaggioInviato: Gio Set 17, 2009 3:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Potenza52 ha scritto:
Mah ragazzi stiamo a scherzà spero, tante plastiche?
ma l'avete guardata bene? con 15 mila euro,al confronto dei 23 della road-king,e non ha tutti gli accessori della 1700 tourer.




NON ROAD KING ma V ROAD (19,800 CHIAVI IN MANO,140 CV -velocità ben oltre 200 km orari.ruota posteriore da 240)la classica bruciasemafori... Very Happy Very Happy

_________________
Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.



HD Fat Boy 1600
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN1700 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
1, 2, 3, 4  >
Pagina 1 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 13 visitatori e 6 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy