Home

Una VN delle nostre

DSC_1615.jpg

Uno di noi

1io22yfp.JPG
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

video prova

 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN1700
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
etniko
(Giuseppe)



Sicilia

Registrato: 22/03/08 00:45
Messaggi: 157
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mer Mag 13, 2009 6:58 pm    Oggetto: video prova Rispondi citando

delle 3 versioni,bisogna essere registrati per accedere al video,non so come posso postarlo direttamente qui, il sito è

http://www.motonline.com/video/video.cfm?cod=1959&arg=12
Top
Profilo Invia messaggio privato
etniko
(Giuseppe)



Sicilia

Registrato: 22/03/08 00:45
Messaggi: 157
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mer Mag 13, 2009 11:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

già mi sa che con tutto quel peso ci voleva qualcosa di + potente,certo non troppo non è il tipo di moto da accelerate brucianti però un allungo corposo è sempre piacevole!!...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Yoda
(Leonardo)
galleria

Onorario
Senator

Lazio
effettivo full-colors


39-0006-0008A-HOME

Registrato: 17/01/07 01:01
Messaggi: 7248
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Mag 14, 2009 1:36 am    Oggetto: Rispondi citando

Io ho sempre sostenuto che una moto da circa 350 Kg DEVE avere almeno 90-100 CV, ma è anche vero che la coppia è parecchia, quindi se fanno un bel lavoro con i rapporti riescono a tirare fuori un po' di grinta (come hanno fatto per l'ultima versione dell'Electraglide che ho provato e spinge bene, molto meglio delle versioni precedenti), è anche vero però che questi che provano le custom per le riviste spesso sono abituati alle sportive e non sanno bene cosa aspettarsi da queste moto...anche se il resto della recensione sembra ben fatta!

Ps: ho visto dal vivo la 1700 Classic Tourer, pro e contro?


Pro
- Hanno cambiato completamente le quote di guida (avantreno più verticale, sella un po' più alta e pedane un po' più vicine al pilota) rendendo la seduta più verticale, più turistica e meno puramente custom come era sul 1600 e quindi secondo me hanno reso la moto più manegevole e controllabile Wink
- L'estetica è molto bella e il nero metallizzato con le righette oro/argento è potente ed elegante allo stesso tempo
- I blocchetti elettrici, la strumentazione e il blocchetto d'accensione girevole tipo HD danno una sensazione di buona qualità
- Parafanghi belli e completamente in metallo entrambi
- Ha il cruise control elettronico
- Il motore è bello da vedere e molto cromato ma...leggete i contro Confused

Contro
- plastica plastica plastica, tanta e di brutta qualità Mad :
le borse (di forma strana perchè anteriormente si allontanano parecchio dalla moto per lasciare spazio agli ammortizzatori perdendo parecchi litri di capacità) sono leggerine e tendono a flettere facilmente anche col peso del loro stesso coperchio aperto...però sono intelaiate alla moto molto bene,
hanno fatto anche i coperchi delle punterie (o i coperchi dei coperchi) di plastica cromata in testa ai cilindri Mad !
- le maniglie dello schienalino, sono mezze di plastica...avrebbero potuto utilizzare lo schienalino del 1600 tourer che era tutto di metallo Confused !?
- La tourer non ha l'ABS ne il K-ACT (ripartitore di frenata) che sono appannaggio esclusivo della Voyager !

Insomma una bella moto, ma avrebbero veramente potuto impegnarsi di più...riguardo alla qualità percepita è migliore quella della 1600 tourer !
.

_________________
Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
Kawasaki VN800 Classic La Mucca
Triumph Rocket III Touring Cleopatra
VROC.it #8
Anteprima, clicca per allargare.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Cowboy
(Davide)
galleria



Emilia Romagna

Registrato: 13/01/09 17:58
Messaggi: 2373
Residenza: Soliera - MODENA

MessaggioInviato: Gio Mag 14, 2009 8:10 am    Oggetto: Rispondi citando

Bel Video...peccato però per le prestazioni.... Crying or Very sad Crying or Very sad
_________________
..Never Give Up..Nerver Forget!!
NOT FOR ME - NOT FOR YOU - ONLY FOR THE CHILDREN
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM MSN
vulcan900
(Claudio )
galleria



Sicilia

Registrato: 11/12/06 15:50
Messaggi: 6522
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Gio Mag 14, 2009 11:48 am    Oggetto: Rispondi citando

spisso ha scritto:
bellissimo video,mi ha lasciato perplesso il giudizio,verso la fine del video il tipo dice che la 1700 ha un motore con troppi pochio cavalli,sopratutto per spostare la voyager ci andava qualcosa di + potente,e secondo me ha ragione,dalla 900 alla 1700 ci son solo 4 kw in +,a sto punto penso decisamente + prestazionale la 900


Mi sa hce i kw sono qualcosina in più...55 contro 37 della 900 quindi sono 18 kw in più...73 cavalli nn sono male dai...

_________________
Vulcan 900 Classic Nera
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
bladerunner
(Blad Runner)



Sicilia

Registrato: 10/06/09 13:13
Messaggi: 110
Residenza: Mascali

MessaggioInviato: Mer Giu 10, 2009 3:59 pm    Oggetto: Ho comprato la Tourer Rispondi citando

Ho comprato la vn 1700 Tourer. Ho firmato il contratto i primi di Giugno ma chissà quando arriva. Mi hanno detto forse a fine mese. Accidenti ma si aspetta tanto!!!! L'attesa è snervante. Spero valga la pena perchè l'ho comprata senza averla mai vista da vicino. Appena arriva vi posto le foto della bambolona!!!!! Confused
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM Yahoo MSN
Potenza52
(Pasquale)
galleria

Senator

Liguria
effettivo full-colors


39-0010-0035A-1700

Registrato: 30/10/07 01:19
Messaggi: 6095
Residenza: genova,pegli- vn 900 adesso 1700 tourer bicolore

MessaggioInviato: Mer Giu 10, 2009 7:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

spisso ha scritto:
bellissimo video,mi ha lasciato perplesso il giudizio,verso la fine del video il tipo dice che la 1700 ha un motore con troppi pochio cavalli,sopratutto per spostare la voyager ci andava qualcosa di + potente,e secondo me ha ragione,dalla 900 alla 1700 ci son solo 4 kw in +,a sto punto penso decisamente + prestazionale la 900




NOdi kw in + c'è ne sono 17 Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Wanderer
(Federico)
galleria

Presidente
Fondatore

Lombardia
effettivo full-colors


39-0002-0001A-2000

Registrato: 01/10/06 23:16
Messaggi: 13409
Residenza: provincia di Milano

MessaggioInviato: Gio Giu 11, 2009 8:32 am    Oggetto: Rispondi citando

Potenza52 ha scritto:
spisso ha scritto:
bellissimo video,mi ha lasciato perplesso il giudizio,verso la fine del video il tipo dice che la 1700 ha un motore con troppi pochio cavalli,sopratutto per spostare la voyager ci andava qualcosa di + potente,e secondo me ha ragione,dalla 900 alla 1700 ci son solo 4 kw in +,a sto punto penso decisamente + prestazionale la 900




NOdi kw in + c'è ne sono 17 Very Happy


Ma soprattutto è la coppia che è ben altra cosa, ricordo un nostro "ex" che era stato convinto da un altro nostro "ex" (che di moto ne capiva come io di neurochirurgia... Rolling Eyes) che dalla 900 alla 1600 la differenza era pochissima, finchè non l'ha provata... Wink

_________________
VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07

1 ottobre 2006: nasce il VROC.it
"pensa se non ci avessi provato"

Sometimes a winner it's just a dreamer who never gave up

Top
Profilo Invia messaggio privato
macio
(massimo)



Lombardia

Registrato: 03/05/09 11:40
Messaggi: 937

MessaggioInviato: Gio Giu 11, 2009 2:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Wanderer ha scritto:




NOdi kw in + c'è ne sono 17 Very Happy


Ma soprattutto è la coppia che è ben altra cosa, ricordo un nostro "ex" che era stato convinto da un altro nostro "ex" (che di moto ne capiva come io di neurochirurgia... Rolling Eyes) che dalla 900 alla 1600 la differenza era pochissima, finchè non l'ha provata... Wink[/quote]
thumbleft d'accordissimo thumbright

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN1700 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 8 visitatori e 11 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy