Inviato: Gio Apr 24, 2025 10:41 am Oggetto: Problemi con ABS
salve, ho preso da qualche mese una vulcan s. considerando che non è la mia prima moto. trovo l'abs molto invadente. anche quando non freno forte, si attiva. questo ha già comportato una caduta perchè la ruota davanti ha slittato in avanti e mi ha fatto perdere l'equilibrio.
ho ripreso in mano la moto ma è successo una seconda volta solo che essendo a minimo sono riuscita a riprendere la situazione evitando che toccasse la macchina avanti a me. ho cambiato tante moto e mai ho vissuto una cosa del genere. non riesco a capire perchè la moto si comporti così. mi viene da pensare che potrebbe farlo anche dentro un tornante, ad esempio.
Accidenti, ho guidato spesso la VulcanS di mia moglie, ma non ho mai riscontrato questo inconvenienti, anzi l’ABS dovrebbe dare una frenata più sicura e modulata.
Hai provato a vedere con il tuo meccanico che non ci sia qualche anomalia ?
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum