|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
valeria82 (valeria)
Sicilia
|
Inviato: Gio Apr 24, 2025 10:41 am Oggetto: Problemi con ABS |
|
|
|
salve, ho preso da qualche mese una vulcan s. considerando che non è la mia prima moto. trovo l'abs molto invadente. anche quando non freno forte, si attiva. questo ha già comportato una caduta perchè la ruota davanti ha slittato in avanti e mi ha fatto perdere l'equilibrio.
ho ripreso in mano la moto ma è successo una seconda volta solo che essendo a minimo sono riuscita a riprendere la situazione evitando che toccasse la macchina avanti a me. ho cambiato tante moto e mai ho vissuto una cosa del genere. non riesco a capire perchè la moto si comporti così. mi viene da pensare che potrebbe farlo anche dentro un tornante, ad esempio. |
|
Top |
|
 |
marauder (Francesco) galleria
 Piemonte

39-0432-0095A-0900
Registrato: 13/09/09 10:51 Età: 64 Messaggi: 8059 Residenza: Pianezza (TO)
|
Inviato: Ven Apr 25, 2025 7:39 am Oggetto: |
|
|
|
Accidenti, ho guidato spesso la VulcanS di mia moglie, ma non ho mai riscontrato questo inconvenienti, anzi l’ABS dovrebbe dare una frenata più sicura e modulata.
Hai provato a vedere con il tuo meccanico che non ci sia qualche anomalia ? |
|
Top |
|
 |
Stefanonino (Stefano) galleria
 Emilia Romagna

39-0546-0759A-1600
|
Inviato: Dom Mag 04, 2025 5:17 pm Oggetto: |
|
|
|
Ciao, che non sia il pneumatico anteriore vecchio, hai controllato la data c'è una scritta DOT 4 numeri che sono la settimana e anno esempio 4220 settimana 42 del 2020... _________________ Non conta il tempo che ci metti....l'importante è arrivare.... |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 64 visitatori e 5 utenti online - Robin18
- O Barone
- mau,sette
- magutto
- Luna rosa