|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
maion (LORENZO PERRI)
Emilia Romagna
|
Inviato: Mar Mag 14, 2024 8:15 am Oggetto: Sibilo/sfregamento motorino DOPO accensione |
|
|
|
Buongiorno a tutti...vulcan s 2021 km 14000 circa, forse non me ne sono mai accorto, ma avverto proveniente dal motorino di accensione , un sibilo, che dura circa un secondo, dopo aver acceso la moto, adesso che mene sono accorto ho fatto diverse prove e lo fa tutte le volte ......cosa sara? A qualcuno capita la stessa cosa ? .................................................. ...........................................in pratica dopo aver acceso si sente sto sgniiiccc (sibilo) che sembra qualcosa che fa attrito, come se il pignone del motorino in uscita dalla ruota libera fregasse senza lubrificazione.....  |
|
Top |
|
 |
Becher (Federico) galleria
 Veneto

39-0438-0701A-1700
|
Inviato: Mer Mag 15, 2024 8:29 am Oggetto: |
|
|
|
Se sei l'autore del video postata nel gruppo facebook, posso dirti una cosa...
Non provare mai a riavviare il motore con la moto già accesa... Semplicemente rischi di distruggere la ruota libera con conseguenze poco piacevoli...
Per quanto riguarda il sibilo, rumore che senti, sembra solo il rientro del motorino d'avviamento. |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 21 visitatori e 9 utenti online
|