|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
BlackPearl (Giovanni) galleria
Referente di zona Responsabile merchandising
 Emilia Romagna

 39-0051-0349A-1700
Registrato: 21/02/13 15:20 Messaggi: 2994 Residenza: Valsamoggia (Bologna)
|
Inviato: Ven Giu 02, 2023 5:09 pm Oggetto: PROGRAMMA DEL GIRO DEL SABATO |
|
|
|
Partenza dal campeggio alle ore 09.30, attraverseremo Porto Garibaldi, Lido di Pomposa, Lido delle Nazioni, con passaggio vicino al Lago delle Nazioni (punto di ritrovo dei Motociclisti d’Europa), Lido di Volano fino ad arrivare all’Abbazia di Pomposa alle ore 10.30 circa.
Si farà una sosta di circa un’ora e si avrà modo di ammirare l’abbazia e il parco delle Sculture di Legno adiacente. Sosta caffè al bar dell’Abbazia che ci metterà a disposizione, gratuitamente il suo grande parcheggio molto vicino alle attrazioni.
Si ripartirà dall’Abbazia verso le ore 11.30 circa per poi arrivare verso le ore 12.00 nella caratteristica cittadina di Comacchio che, con i suoi ponti e canali, viene chiamata “La Piccola Venezia”.
Parcheggeremo a spina di pesce lungo una strada, più di 200 metri, che costeggia il porticato della Manifattura dei Marinati, in questo modo sarà molto suggestivo per le foto e le riprese del drone.
Una volta parcheggiato ci dirigeremo a piedi verso la zona dei ponti e canali.
In zona “Trepponti”, ci sarà l’incontro con le autorità per uno scambio di saluti, dopodiché ognuno avrà libertà di movimento e di scegliere autonomamente il locale dove consumare il pranzo libero. I locali dove consumare il pranzo sono elencati in un altro topic dell’evento. Ci si ritrova alle moto in modo da partire verso le ore 14.00/14.15, con arrivo al campeggio alle ore 14.30/14.45 circa. _________________ ALLA FINE NON IMPORTA QUANTI RESPIRI HAI FATTO, MA QUANTI MOMENTI TI HANNO TOLTO IL RESPIRO.
Kawasaki Z1000
VN900 Classic (Blackpearl)
VN1700 Voyager (Leonida) |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 60 visitatori e 4 utenti online
|