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Nosferatu_Alucard (Giuseppe)
Lazio
Registrato: 15/02/19 10:23 Età: 44 Messaggi: 7 Residenza: Latina
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Inviato: Mar Ago 23, 2022 11:07 am Oggetto: Pompa benzina vn1700 classic abs 2011 |
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Buongiorno a tutti,
È un po' di tempo che la mia bimba soffre di un problema di carburazione, in sostanza scalda parecchio e a 100/120 km orari il motore tende a perdere potenza, come fosse ingolfato e tende a "morire". Non va oltre i 120km/h...é frustrante e il pensiero di rimanere a piedi mi preclude tutto il divertimento.
Ho portato la bimba in Kawasaki e non mi hanno saputo risolvere il problema. L'ho portata da 3 meccanici conosciuti...idem.
Giorni fa l'ho portata, su consiglio di un amico, da un altro meccanico (45 anni che fa questo mestiere) e sembra abbia individuato il problema sulla pompa del carburante. Mi ha mandato delle foto, arrugginita in parte e internamente piena di residui che ostruiscono il passaggio della benzina non erogando quindi la giusta quantità di carburante per la corretta funzionalità. Oggi la vado a vedere per capire bene la situazione.
Ora stavo vedendo online per il pezzo in sostituzione (non so se l'attuale si possa ripulire o riparare)...ma é possibile che nuova costi poco sopra i 1000€?..potete darmi qualche dritta? 1000€ sono una spesa al momento fuori portata...????
Grazie mille!
Alucard. |
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Grifone (paolo) galleria
Segretario
 Lombardia

 39-0385-0289A-1700
Registrato: 10/04/12 22:33 Messaggi: 6033 Residenza: Milano, Pavia, Bergamo
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Inviato: Mer Ago 24, 2022 8:56 am Oggetto: |
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Immagino che faccia tu i tagliandi, .. quanti km ha ?
Xe Purtroppo quelli sono i prezzi.
È anche vero che qualcuno ha provato a pulirla smontandola non sempre con risultsti ottimi ma è una operazione che va fatta ad hoc con attenzione xe poi si fanno danni o si resta a piedi.
Anche vero che portandola dal concessionario x i suoi tagliandi di norma dovrebbe (uso il condizionale) cambiare un "certo" filtro che (dovrebbe) proteggere la pompa. (Primo filtro credo)
Ora non so quali correnti di pensiero ci saranno... o se il 1700 ha pure sto filtro, fatto è che sul mio vn2000 ogni tanto il meccanico mi tira fuori il filtro (primo filtro ??) che è sporco e nero.. e x ora.. incrocio le dita, non da nessun cenno di problemi alla pompa.
Se è arrugginita o lurida significa che non ha mai visto la faccia di un meccanico... poi il tempo non aiuta.
Il mio concessionario ha detto che è un caso raro che si rompa (e oggi tutte le moto hanno una pompa) quindi kawa fornisce tutto il pezzo xe è chiuso.. |
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