|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
EDANADE (Danilo Adene') galleria
 Liguria
|
Inviato: Mar Feb 14, 2017 1:49 pm Oggetto: Partenza a freddo |
|
|
|
Buongiorno
Ho un Mean ma penso valga per tutti i motori 1600....
A freddo e solo dopo alcuni giorni che la moto e' ferma, quando parte e parte subito senza intoppi, per pochi secondi fa un tan-tan come se il cilindro posteriore battesse in testa, so che non e' possibile ma era solo
per spiegare il tipo di rumore.
ribadisco che lo fa solo per qualche secondo, direi al massimo una decina ma anche meno, volevo sapere se succede anche ad altri o se qualcuno ha idea di cosa possa provocare tale rumore.
La moto va benissimo non ha intoppi o strappi, e' fluida e corposa nell accellerazione....
Grazie
Bye _________________ VN1500 Mean Streak
VN1700 Vaquero
VN1600 Mean Streak
VN900 Classic
"Essendo la velocita' della luce, maggiore di quella del suono, alcune persone sembrano brillanti prima di sentire le stronzate che dicono"
Albert Einstein |
|
Top |
|
 |
Grifone (paolo) galleria
Segretario
 Lombardia

39-0385-0289A-1700
Registrato: 10/04/12 22:33 Messaggi: 6033 Residenza: Milano, Pavia, Bergamo
|
Inviato: Mar Feb 14, 2017 2:35 pm Oggetto: |
|
|
|
Che il motore a freddo faccia rumore è normale stante il fatto che l'olio è colato tutto e lascia i cilindri completamente a secco.
Infatti deve essere lasciato girare un momento per far girare l'olio è scaldare un pochino.
Questo se il livello olio è normale.
Tutti i motori chi più o chi meno..
Per il 1700 (non so se vale anche x quella) quando la moto restava ferma giorni di svuotavano dei "bichierini" superiori (tipo in mini serbatoio) che si riempiva solo qualche minuto... e lo il rumore era forte... tipo moto guzzi. |
|
Top |
|
 |
EDANADE (Danilo Adene') galleria
 Liguria
|
Inviato: Mar Feb 14, 2017 2:53 pm Oggetto: |
|
|
|
Grifone ha scritto: | Che il motore a freddo faccia rumore è normale stante il fatto che l'olio è colato tutto e lascia i cilindri completamente a secco.
Infatti deve essere lasciato girare un momento per far girare l'olio è scaldare un pochino.
Questo se il livello olio è normale.
Tutti i motori chi più o chi meno..
Per il 1700 (non so se vale anche x quella) quando la moto restava ferma giorni di svuotavano dei "bichierini" superiori (tipo in mini serbatoio) che si riempiva solo qualche minuto... e lo il rumore era forte... tipo moto guzzi. |
Ecco hai spiegato tutto quello che pensavo ma volevo sentirmelo dire
Mi conforta il fatto che anche il 1700 faccia cosi .
Ho avuto due Guzzi e facevano mooolto piu rumore....
Grazie
Bye _________________ VN1500 Mean Streak
VN1700 Vaquero
VN1600 Mean Streak
VN900 Classic
"Essendo la velocita' della luce, maggiore di quella del suono, alcune persone sembrano brillanti prima di sentire le stronzate che dicono"
Albert Einstein |
|
Top |
|
 |
Grifone (paolo) galleria
Segretario
 Lombardia

39-0385-0289A-1700
Registrato: 10/04/12 22:33 Messaggi: 6033 Residenza: Milano, Pavia, Bergamo
|
Inviato: Mar Feb 14, 2017 4:51 pm Oggetto: |
|
|
|
Anche io ho avuto una Guzzi (e sarà anche l'ultima Guzzi che prenderò ) e il rumore.... era pauroso, per di più arrivando da jap.. e Bmw puoi immaginare...
non sapevo che pesci prendere.. sembrava senza olio...sempre...😂😂 |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 59 visitatori e 8 utenti online
|