Home

Una VN delle nostre

IMGP4783.jpg

Uno di noi

IMG_4244.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Stereo Voyager ma perchè apple!

 
Rispondi    Indice del forum -> VN1700
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Mammut
(Andrea)



Lazio

Registrato: 13/02/17 16:32
Messaggi: 6

MessaggioInviato: Lun Feb 13, 2017 7:11 pm    Oggetto: Stereo Voyager ma perchè apple! Rispondi citando

l'ho presa ad agosto e ne sono più che soddisfatto ma..... uno stereo solo radio con interfaccia solo per Ipod (visto che tutto il resto diventa solo audio perciò non comandabile dallo sterzo) al giorno d'oggi (dove pure la macchina coreana di mia moglie ha cd mp3 e ingresso usb) la trovo una enorme pecca.
premesso il costo assurdo del connettore che fortunatamente ho rimediato da un carissimo amico.... mi rode anche il fatto di dover comprare un apple e tra l'altro scaricare roba da itunes ....(si capisce che sto dalla parte Samsung ..... Very Happy ).
ma non bastava fare uno stereo con lettore cd/mp3 oppure metterci una semplice porta usb???

mah......
Top
Profilo Invia messaggio privato
faberkawa
(fabio)
galleria

Referente di zona

Lazio
effettivo full-colors


39-0006-0169A-2000

Registrato: 02/12/10 02:44
Messaggi: 7717
Residenza: Montelanico (Roma)

MessaggioInviato: Lun Feb 13, 2017 7:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non sono sicuro, ma credo che esista un qualcosa, tipo cavo dedicato, che ti permette di collegare anche chiavette USB, ma aspettiamo che qualche "millessettaro" Very Happy (come li chiamo io Very Happy ) ti dia conferma o smentita di quanto sopra. Wink
_________________

Anteprima, clicca per allargare.


EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Mammut
(Andrea)



Lazio

Registrato: 13/02/17 16:32
Messaggi: 6

MessaggioInviato: Lun Feb 13, 2017 7:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

oooook. sarebbe cosa ottima!!! aspettiamo
Top
Profilo Invia messaggio privato
Fariz
(Ermanno Farinella)
galleria



Veneto

Registrato: 28/09/08 01:04
Messaggi: 3918
Residenza: Rovigo,veneto

MessaggioInviato: Lun Feb 13, 2017 9:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, a quanto ne so io esiste oltre quello che hai, un cavo per attaccare gli mp3, il problema è che a differenza di quello per ipod, non ricarica il lettore, dunque dopo un po' si scarica=rottura di scatole...
Cavetti usb al momento non sono contemplati.

So che qualcuno dei nostri sta studiando la cosa ...e altro...riguardo lo stereo..abbi fede! Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Grifone
(paolo)
galleria

Segretario

Lombardia
effettivo full-colors


39-0385-0289A-2000

Registrato: 10/04/12 23:33
Messaggi: 5952
Residenza: Milano, Pavia, Bergamo

MessaggioInviato: Mar Feb 14, 2017 12:19 am    Oggetto: Rispondi citando

Ma che sappia io quando avevo il 1700 anche cercando su siti americani non esiste alternativa all'utilizzo radio o musica con iPod e il cavetto d'agosto assurdo oppure musica da mp3 con un semplice cavetto dal costo più contenuto a con la impossibilità di caricare la corrente.

Detto questo io avevo usato un telefono Samsung piccolo appunto collegato in uscita al cavetto e in entrata con cavetto 12 volt che per l'occasione avevo tirato nella stessa scatoletta di modo che mi si caricava il telefono usato a mo di mp3.

Il cavetto era una modifica mia per l'alimentazione la spinetta classica di carica del telefonino unico sistema MP3 che ti permette l'utilizzo e la ricarica contemporaneamente diversamente non puoi farlo

Lo stesso commento che hai fatto tu e il mio

una moto da una cifra del genere è un controsenso non aver previsto un accesso diverso

forse questo è un discorso di marketing perché il prodotto è previsto per il mercato americano che ha sicuramente meno pippe di quelle che ci si fa in Italia o in Europa iPod o Samsung iTunes e musiche piratate..
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Mammut
(Andrea)



Lazio

Registrato: 13/02/17 16:32
Messaggi: 6

MessaggioInviato: Mar Feb 14, 2017 12:51 am    Oggetto: Rispondi citando

Ma difatti il discorso della usb è proprio quello che la pendrive non necessita di ricarica, è solo un contenitore dati da comandare dallo stereo. Come succede per le auto. È proprio un fattore di praticità. Sta lì, nel fianchetto collegata al filo e quando accendi lo stereo è operativa. Senza nessun minimo problema.
A volte non riesco a capire perché bisogna complicarsi la vita.boh.....
Top
Profilo Invia messaggio privato
Daverider
(Davide Mocca)
galleria



Piemonte

Registrato: 16/08/11 16:29
Messaggi: 4774
Residenza: CASALE MONFERRATO - AL -

MessaggioInviato: Mar Feb 14, 2017 2:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Andrea io mi trovo benissimo con il mio Voyager ...dal 2011 ascolto musica tramite il cavetto dedicato ( caro perchè lo avevo già pagato circa 130€ allora ) che si aggancia al mio iphone ed oltre a sentire musica ricarica anche il cellulare e ovviamente è possile manovrare il tutto dai tasti del manubrio.

Ah dimenticavo...posso anche utilizzare l'applicazione del tom tom che ho sull'iphone quindi mentre ascolto la musica le istruzioni arrivano in dissolvenza ed è veramente una figata ed utile anche senza vedere lo schermo... Very Happy Wink

Mitica Voyager e grande iphone Very Happy

_________________
"Esistono molte cose nella vita che catturano lo sguardo, ma solo poche catturano il tuo cuore.. segui quelle."
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Mammut
(Andrea)



Lazio

Registrato: 13/02/17 16:32
Messaggi: 6

MessaggioInviato: Mar Feb 14, 2017 6:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Daverider ..... sicuramente sarà anche una questione di abitudine...e magari un giorno dirò lo stesso. però la vedo come una questione di praticità.....tutto qua.
Top
Profilo Invia messaggio privato
p.j
(piero)
galleria



Lombardia

Registrato: 11/01/12 20:01
Messaggi: 194
Residenza: Lecco

MessaggioInviato: Mer Feb 15, 2017 12:19 am    Oggetto: Rispondi citando

a suo tempo anch'io ho provato a cercare alternative ma con scarsi risultati. Ho acquistato il cavetto dedicato kawasaki per collegare l'mp3 e pure questo è caro. Con questo ascolto pure pure l' ipod, poi chi se ne frega se non comando i brani dal manubrio. Comunque visto che ho quel maledetto aggeggio che risponde al nome di garmin, lo zumo 660, lo ho collegato in diretta con le casse con cui ascolto la musica ....se voglio, nel senso che a parte i trasferimenti in autostrada che me ne faccio della musica....., ma generalmente ascolto le indicazioni del navigatore senza più infilarmi supposte nelle orecchie. Che se vogliamo non è nemmeno permesso dal codice. Ciauz
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> VN1700 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 17 visitatori e 3 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy