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Etney (Enrico) galleria
Lombardia
Registrato: 05/01/17 22:08 Messaggi: 14
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Inviato: Lun Gen 09, 2017 7:23 pm Oggetto: Differenza tra vulcan s 2016 contro 2017 |
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Ciao a tutti.
Qualcuno sa dirmi quali sono le differenze tra vulcan s del 2016 contro quella del 2017 a parte la gamma colori?
Il concessionario ha le ultime 2 vulcan s, quella bianca del 2016 e quella nera opaca del 2017.. Stesso prezzo.
Domani vado a fermarla ma sono combattuto perché sono proprio quelle esposte.. La bianca del 2016 è sul piedistallo e dubito l'hanno provata salendoci su e magari da spenta sollecitare il cambio.. Quella nera del 2017 è a terra ed è quella che utilizzano i clienti per salirci.. Detto questo, non è così ovvio (purtroppo) che il motociclista rispetti la moto anche se non è sua...
Qualcuno sa aiutarmi? Bianca o nera? E soprattutto, che differenze ci sono tra l'edizione del 2016 con quella del 2017?
Sono certo che la 2017 è un euro 4.. Quella del 2016, sigh, non lo so..
Ringrazio chi volesse darmi un aiutino sulla scelta e chiarirmi le idee sulle differenze..
Enrico |
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Grifone (paolo) galleria
Segretario
Lombardia
39-0385-0289A-1700
Registrato: 10/04/12 22:33 Messaggi: 5974 Residenza: Milano, Pavia, Bergamo
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Inviato: Lun Gen 09, 2017 9:31 pm Oggetto: |
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Sicuramente la prima differenza grossa é che una è Euro 3 e quella nuova euro 4 il che significa sicuramente una serie di modifiche a livello di mappature centralina se non anche nelle impianto di aspirazione e scarico.
Sono vendute con la differenza di prezzo di circa €500/ dollari
Se vende allo stesso prezzo prendi sicuramente euro 4 che manterrà nel tempo un maggior valore.
Per quanto riguarda le moto in esposizione non farti troppi scrupoli perché anche se fossero saliti non possono certo avere rovinato il cambio della moto piuttosto fatti riconoscere un extra sconto per il fatto che la moto era in esposizione oppure un bellissimo sconto per la moto che è Euro 3
Per la questione dei colori è molto soggettiva quella moto a me piace bianca più sportive più slanciata però ripeto è molto opinabile
Visto che ti piace magari la moto nera senti cosa costa fare arrivare una fra un mese |
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Robyflo (Roberto) galleria
Referente di zona
Piemonte
39-0161-0347A-2000
Registrato: 02/02/13 20:39 Messaggi: 7256
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Inviato: Mar Gen 10, 2017 12:53 am Oggetto: |
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Concordo con te Grifo _________________ "Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi"
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Vn 2053 " Regina"
Vn 1700 Voyager Custom " Daitarn " III "
VN 900 Classic |
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Etney (Enrico) galleria
Lombardia
Registrato: 05/01/17 22:08 Messaggi: 14
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Inviato: Mar Gen 10, 2017 7:05 am Oggetto: |
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Grifone ha scritto: | Sicuramente la prima differenza grossa é che una è Euro 3 e quella nuova euro 4 il che significa sicuramente una serie di modifiche a livello di mappature centralina se non anche nelle impianto di aspirazione e scarico.
Sono vendute con la differenza di prezzo di circa €500/ dollari
Se vende allo stesso prezzo prendi sicuramente euro 4 che manterrà nel tempo un maggior valore.
Per quanto riguarda le moto in esposizione non farti troppi scrupoli perché anche se fossero saliti non possono certo avere rovinato il cambio della moto piuttosto fatti riconoscere un extra sconto per il fatto che la moto era in esposizione oppure un bellissimo sconto per la moto che è Euro 3
Per la questione dei colori è molto soggettiva quella moto a me piace bianca più sportive più slanciata però ripeto è molto opinabile
Visto che ti piace magari la moto nera senti cosa costa fare arrivare una fra un mese |
grazie mille, è tutto chiaro. Optero per la black la quale mi piace di più e poi, in effetti, euro 4 è un gradino in più.. Si, mi facevo scrupoli essendo quella a terra, ma dirò al concessionario, molto serio e professionale, di darmela perfetta, che già a mio gusto lo è.. Grazie davvero. |
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Etney (Enrico) galleria
Lombardia
Registrato: 05/01/17 22:08 Messaggi: 14
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Inviato: Mar Gen 10, 2017 7:06 am Oggetto: |
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Robyflo ha scritto: | Concordo con te Grifo |
grazie molte. |
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marauder (Francesco) galleria
Piemonte
39-0432-0095A-0900
Registrato: 13/09/09 10:51 Età: 64 Messaggi: 7695 Residenza: Pianezza (TO)
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Inviato: Mer Gen 11, 2017 7:24 am Oggetto: |
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Senza dubbio Euro 4
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Hornik (Lorenzo) galleria
Toscana
Registrato: 09/04/12 11:27 Messaggi: 10012 Residenza: Cascina (Pisa)
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Inviato: Sab Gen 14, 2017 1:04 pm Oggetto: |
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Euro 4 sicuramente. |
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BlackPearl (Giovanni) galleria
Referente di zona Responsabile merchandising
Emilia Romagna
39-0051-0349A-1700
Registrato: 21/02/13 15:20 Messaggi: 2875 Residenza: Valsamoggia (Bologna)
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Inviato: Sab Gen 14, 2017 5:08 pm Oggetto: |
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Mi sa che ti conviene Euro 4 _________________ ALLA FINE NON IMPORTA QUANTI RESPIRI HAI FATTO, MA QUANTI MOMENTI TI HANNO TOLTO IL RESPIRO.
Kawasaki Z1000
VN900 Classic (Blackpearl)
VN1700 Voyager (Leonida) |
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multiman (MARCO)
Emilia Romagna
Registrato: 30/07/17 23:17 Messaggi: 24
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Inviato: Gio Ago 17, 2017 11:04 pm Oggetto: info |
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Ciao Etney, hai poi comprato la Vulcan? Siccome sono intenzionato all'acquisto anche io (probabilmente usata) mi sai dare qualche dritta ora che avrai fatto qualche kilometro? Comodità tua e passeggero, manovrabilità nel traffico, consumi e prestazioni, praticità (se per caso hai dovuto mettere borse laterali o cupolino ecc...), grazie |
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Garak79 (Marco D'Ercole)
Lazio
Registrato: 11/02/17 09:17 Messaggi: 4
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Inviato: Gio Set 14, 2017 3:00 pm Oggetto: Re: info |
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multiman ha scritto: | Ciao Etney, hai poi comprato la Vulcan? Siccome sono intenzionato all'acquisto anche io (probabilmente usata) mi sai dare qualche dritta ora che avrai fatto qualche kilometro? Comodità tua e passeggero, manovrabilità nel traffico, consumi e prestazioni, praticità (se per caso hai dovuto mettere borse laterali o cupolino ecc...), grazie |
ciao, io ce l'ho da gennaio, avevo preso una km 0 euro 3.
purtroppo non ho avuto moto di farci dei viaggi, utilizzo 90% in città 10% giretti entro i 150km.
- la moto è sufficientemente comoda, il mono posteriore lo trovo un po'
troppo secco, cmq va bene, la zavorrina si trova bene (e non ho montato lo schienale)
- praticità direi zero, io giro senza borse né niente, ma non c'è il minimo spazio neanche per i documenti, ho messo un cupolino della GIVI ma mi sono pentito perché risolve poco o nulla ed esteticamente non è il massimo infatti penso che lo eliminerò
- manovrabilità nel traffico eccezionale, non lo avrei mai detto
- consumi buoni, chiaro che se la tieni sempre a 6.000 giri peggiorano
- prestazioni buone, sonnecchia fino 4000/4500 poi spinge (e suona) molto bene fino a 9000. poi il motore è molto elastico, riprende comodamente anche 2000 giri
per ora, in 9 mesi e solo 6500 km, sono soddisfatto e mi sento di consigliarla
piuttosto avrei io una domanda, qualcuno sa dirmi qualcosa dello scarico Arrow Rebel? Stavo pensando di prenderlo. Grazie |
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Grifone (paolo) galleria
Segretario
Lombardia
39-0385-0289A-1700
Registrato: 10/04/12 22:33 Messaggi: 5974 Residenza: Milano, Pavia, Bergamo
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Inviato: Sab Set 16, 2017 11:42 pm Oggetto: |
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Come già detto in più occasioni resta sempre il dubbio dell'omologazione anche se di fatto esiste una versione omologata per cui dovresti avere molto meno problemi di chi le monta quelle non omologate.
La seconda domanda invece che faccio è visto il costo se ti conviene farlo parliamo di circa €700
Se lo fai per una questione di estetica di fronte al piacere non esiste altro commento se vi fa piacere compratela se invece lo fai per una questione di prestazioni ti posso dire che effettivamente le prestazioni non cambiano di tanto anzi molte volte con questi modifiche quasi quasi peggiorano in quanto richiede come abbiamo già disquisito molte volte sul sito anche l'abbinamento di filtro e centralina allora in questo caso ci sono delle prestazioni migliori pur sapendo che su un custom le prestazioni migliori non sono sempre commisurate al prezzo speso.
Le marmitte comunque sono di qualità poi se piace meglio ancora.
Cura del desig e acciaio inox Db-Killer estraibile qualcosa nel peso rispetto all'originale... e Omologazione Europea E5+E9 cap. 97/24.
Sempre con i commenti di cui sopra.
Io resto dell'opinione che la marmitta originale è sicuramente migliore per ogni moto in quanto viene studiato da un Centro Studi di casa madre però poi se uno vuole modificarla e cambiarla una volta che piace a lui piace a tutti.
Se ti piace sei convinto buttati vai e cambiala sarai sicuramente contento |
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Garak79 (Marco D'Ercole)
Lazio
Registrato: 11/02/17 09:17 Messaggi: 4
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Inviato: Dom Set 17, 2017 11:43 am Oggetto: |
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la arrow rebel dovrebbe essere omologata, in ogni caso prenderei solo un prodotto omologato.
il motivo per cui la vorrei cambiare non è assolutamente dovuto alle prestazioni e neanche tanto all'estetica visto che l'originale non mi dispiace, il problema è il suono: fino a 4000 giri pare una tosaerba..... |
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Grifone (paolo) galleria
Segretario
Lombardia
39-0385-0289A-1700
Registrato: 10/04/12 22:33 Messaggi: 5974 Residenza: Milano, Pavia, Bergamo
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Inviato: Dom Set 17, 2017 7:31 pm Oggetto: |
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Beh... su questo non posso darti torto.😁😁 |
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Nomomo (Raffaele) galleria
Lazio
39-0006-0461A-0650
Registrato: 27/04/15 16:49 Messaggi: 60 Residenza: Roma
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Inviato: Mar Set 19, 2017 4:00 pm Oggetto: |
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Non è un tosaerba, è una moto ibrida!
Fino a 4000 giri funziona con il motore elettrico per quello fa un rumore ridotto
NB sono un soddisfatto proprietario di una Vulcan S da marzo 2015 |
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romano45 (romano) galleria
Liguria
39-0010-0286A-0650
Registrato: 16/10/10 15:03 Messaggi: 445 Residenza: ceranesi /GENOVA
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Inviato: Mar Feb 13, 2018 6:38 pm Oggetto: silenziatore |
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O fatto la stessa domanda al concessionario con officina ( serio e competente) a risposto che il solo cambio di silenziatore e non il filtro la cambia completamente, a spiegarlo mi e difficile, troppo tecnico,per farla euro 4 la più grossa strozzatura stà proprio lì, con un enorme catalizzatore, lui non vende le arrow che comunque piace anche a me. _________________ NONNO BRONTOLONE |
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