|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
The Aztek (Davide Parolin) galleria
 Veneto
Registrato: 03/10/06 00:13 Messaggi: 9606 Residenza: Loreggia PD
|
Inviato: Dom Apr 19, 2015 10:12 pm Oggetto: Puntelli e percorso |
|
|
|
Salve a tutti,
il giro partirà da Castelfranco Veneto alle 9.30 (puntuali)
Il luogo di ritrovo è al McDonalds, per chi arriva da Verona, prendere la Valdastico e uscire a Vicenza Nord, proseguire per Cittadella e Castelfranco, il Mc Donalds si trova sulla sx in prossimità di un semaforo.
Da li si partirà in direzione di Vidor e attraverseremo le strade del prosecco fino a Refrontolo, dove saremo ospiti della cantina Toffoli per una degustazione di vini di loro produzione.
Belli carichi de ombre ci dirigeremo verso il lago di Revine dove pranzeremo al sacco (per chi vuole nei dintorni ci sono ristoranti e/o pizzerie)
Si rientra passando per Cismon di Valmarino, poi tempo permettendo, faremo la asolana per poi ritornare a Castelfranco Veneto dove ci saluteremo
Questo il percorso indicativo _________________ The Aztek
VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
'13 VN1700 Voyager "Kahlan"
'02 VN1500 Nomad "Goldie" |
|
Top |
|
 |
Baciccia (Dino) galleria
 Lombardia
Registrato: 15/06/09 05:44 Messaggi: 2429 Residenza: Monzambano - MN
|
Inviato: Lun Apr 20, 2015 4:27 pm Oggetto: |
|
|
|
Mi sembra un bel giro, faremo questo sforzo in cantina  |
|
Top |
|
 |
Riccasca (Riccardo) galleria
 Lombardia
Registrato: 27/11/11 18:52 Messaggi: 288 Residenza: Provincia Bergamo/Brescia
|
Inviato: Mar Apr 21, 2015 11:08 am Oggetto: |
|
|
|
Baciccia ha scritto: | Mi sembra un bel giro, faremo questo sforzo in cantina  |
Già, che fatica! Davvero!!!  |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 57 visitatori e 10 utenti online
|