|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Vargas (Mariano) galleria
 Lombardia
|
Inviato: Mer Set 17, 2014 9:13 pm Oggetto: Puntello MIMB Venerdì 3 Ottobre |
|
|
|
Organizzo questo puntello per raggruppare tutti quelli di Milano e Dintorni, o chi si vuole aggregare, per poi raggiungere il gruppo di Calamita al distributore di Novara Ovest.
Ci raduniamo DOPO il casello di Milano in direzione Torino (quello di ingresso), superato il casello, 100 metri sulla destra dopo il ponte, c'è un grosso spiazzo che può tranquillamente accoglierci.
Orario di incontro ore 14:00
Al solito fate seguire i nominativi di chi aspettare.
Buona strada! V _________________ Chi non può elogiare le proprie qualità non può far altro che criticare quelle altrui!
La creatività è il vento che muove le foglie della follia!
 |
|
Top |
|
 |
Vargas (Mariano) galleria
 Lombardia
|
Inviato: Mar Set 23, 2014 10:27 pm Oggetto: |
|
|
|
ATTENZIONE!!!
Mi è stato fatto notare che per lavori in corso l'area che avevo segnalato per poterci incontrare è chiusa.
Quindi per non complicarci troppo la vita vi propongo, sempre appena superato il casello, lo spiazzo sulla destra dove si trova il parcheggio per il Punto Blu.
Buona strada! V _________________ Chi non può elogiare le proprie qualità non può far altro che criticare quelle altrui!
La creatività è il vento che muove le foglie della follia!
 |
|
Top |
|
 |
Maurino (mauro fusi) galleria
 Lombardia
|
Inviato: Mer Ott 01, 2014 10:02 am Oggetto: |
|
|
|
Io c'è !  _________________ VN800A 1996/2014
VN1700 Classic 2014/L'infinito......
keep calm and ride your bike..... Have nice trip !
VRA#:39-0362-0096A-0800
 | Anteprima, clicca per allargare. | |
|
Top |
|
 |
the joker (alberto) galleria
Lombardia
|
Inviato: Mer Ott 01, 2014 1:35 pm Oggetto: |
|
|
|
... Ciao Vargas...io e Aquilotta ci troveremo al puntello di Novara Nord....non riusciamo a Saronno per problemi di orario lavoro. Ho gia' segnalato a Calamita . Ciao. _________________ Timor errare te condurr errorem.......( la paura di sbagliare ti condurrà all'errore!!! )
Vn 900 classic "TATIANA! |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 64 visitatori e 14 utenti online
|