|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
MazDa (Davide) galleria
 Piemonte
Registrato: 31/12/06 00:33 Messaggi: 3167 Residenza: Mondovi [CN]
|
Inviato: Mar Set 02, 2014 10:48 am Oggetto: ANAGRAFICHE per registrazione in Hotel |
|
|
|
Per poter snellire la procedura di registrazione all'ingresso, anche questa volta
abbiamo la necessità di comunicare all'Hotel le varie anagrafiche dei partecipanti.
Vi chiediamo quindi di compilare la vostra anagrafica (e quella dei vostri eventuali familiari partecipanti) cliccando sull'immagine sottostante.
Dalla procedura è possibile compilare la scheda ma, una volta confermata, non visualizzare i dati inseriti. In caso di errori o variazioni, inviate una mail a raduno2014@vroc.it.
N.B. Se avete già compilato la scheda per il raduno di S.Elpidio, i vostri dati dovrebbero essere già precompilati. Se nel frattempo avete dovuto rifare i documenti perchà scaduti, vi prego di inviarci una mail.
Come al solito, i vostri dati verranno utilizzati nel rispetto della privacy, unicamente per l'espletamento delle procedure di prenotazione e verranno comunicati solo al campeggio.
p.s. Se per vostri motivi non intendeste compilare la vs anagrafica, vi prego di segnalarlo via mail a raduno2014@vroc.it. In questo caso compilerete la scheda direttamente in reception all'arrivo in Hotel. |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 97 visitatori e 15 utenti online
|