Inviato: Ven Lug 18, 2014 9:13 am Oggetto: Alzare il faro
Nei miei vari progetti di customizzazione del mio 1700 ho quella di alzare il faro di 4/5Cm con una piastrina autocostruita....
La domanda è:
Secondo voi posso poi regolare il faro per abbassare il fascio luminoso e non dare fastidio a chi mi è davanti o devo pensare ad una piastra già leggermente inclinata? _________________ www.sma73.it
Ovviamente se lo alzi troppo, poi non riesci ad abbassarlo neanche con il registro. Potresti regolare la vite sulla posizione più bassa, e poi provare a vedere dove punta il faro con la piastrina che intendi interporre. Eventualmente aumenti poi l'inclinazione con il registro prima, altrimenti pieghi anche leggermente la piastrina dopo... Considera però che il faro montato su un supporto troppo alto tende poi a vibrare molto...
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum