|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Clyde galleria
 Campania
Registrato: 30/03/07 06:49 Messaggi: 5881 Residenza: Brusciano (Naples) It.
|
Inviato: Ven Lug 11, 2014 9:02 am Oggetto: Heritage di Shark |
|
|
|
'zzo, ormai ho tutti caschi vecchi, mi sa che devo guardarmi un pò in giro...
Oltre ai vari Nolan ecc. ho visto questo SHARK che mi intrigava, ma onestamente non conosco il marchio, com'è qualitativamente?!?
p.s. nn parlatemi di modulari e integrali!
VN800 cl.
Scarabeo150
GSX1100ES
Vroc Italy #30 |
|
Top |
|
 |
Potenza52 (Pasquale) galleria
Senator
 Liguria

39-0010-0035A-1700
Registrato: 30/10/07 00:19 Messaggi: 6175 Residenza: genova,pegli- vn 900 adesso 1700 tourer bicolore
|
Inviato: Ven Lug 11, 2014 6:01 pm Oggetto: |
|
|
|
secondo me,visiera corta per lunghi viaggi specialmente quando piove _________________
 |
|
Top |
|
 |
Hornik (Lorenzo) galleria
 Toscana
Registrato: 09/04/12 11:27 Messaggi: 10012 Residenza: Cascina (Pisa)
|
Inviato: Ven Lug 11, 2014 6:52 pm Oggetto: |
|
|
|
Potenza52 ha scritto: | secondo me,visiera corta per lunghi viaggi specialmente quando piove | E se i viaggi sono mooolto lunghi, aggiungerei anche una mentoniera...  |
|
Top |
|
 |
Fotocompa (Daniele Comparin) galleria
 Veneto
Registrato: 19/04/12 17:49 Messaggi: 810 Residenza: Alpo - Villafranca di Verona
|
Inviato: Ven Lug 11, 2014 8:10 pm Oggetto: |
|
|
|
anche per secondo me visiera corta... _________________ La strada non è una semplice striscia di asfalto, ma fertile terreno per le emozioni, della la vita!
Preferisco di gran lunga guidare la mia moto e pensare a Dio… che stare seduto in chiesa e pensare alla mia moto. |
|
Top |
|
 |
Ironman (Luca) galleria
 Sardegna
|
Inviato: Dom Lug 13, 2014 9:50 am Oggetto: |
|
|
|
Ovvio che la visiera sia corta.... Perché non è una visiera! È un occhialino estraibile, per proteggere solo gli occhi...
Questo modello di shark è uguale ad uno momo desing che ha comprato un mio amico...
Ha la stessa "visiera" , ma entrambi non possono montare una visiera vera e propria...
Quindi bandana sulla bocca , occhialino trasparente di notte, e occhiali da sole di giorno... Questo è quello che offre il miglio confort per chi porta questo casco...
Cmq shark è una marca buona e molto conosciuta tra le moto da corsa, infatti si occupa di caschi integrali.... |
|
Top |
|
 |
Clyde galleria
 Campania
Registrato: 30/03/07 06:49 Messaggi: 5881 Residenza: Brusciano (Naples) It.
|
Inviato: Lun Lug 14, 2014 2:34 pm Oggetto: |
|
|
|
bhe, se pensate che allo shubert che ho ora ho tolto mentoniera e visiera per metterne una corta di un altro modello...  _________________
-Clyde-
VN1600 Nomad
VN900 cl.
VN800 cl.
Scarabeo150
GSX1100ES
Vroc Italy #30 |
|
Top |
|
 |
lucio63 (lucio63 valtellina) galleria
Lombardia
Registrato: 18/01/08 23:04 Messaggi: 1960 Residenza: valtellina
|
Inviato: Gio Lug 24, 2014 4:45 pm Oggetto: |
|
|
|
l'anno scorso ho comprato un casco momo desing flicter che ha la doppia visiera,per me e' un casco del ca..o,la visiera scura scende poco e quindi vedi meta' scuro e meta' chiaro,la visiera chiara copre poco e in piu' da circa 80 km orari crea un vortice d'aria fastidioso agli occhi morale lo uso solo per piccolissimi tragitti. quest'anno ho acquistato il nolan n33 doppia visiera,e ne sono contentissimo,la visiera oscurante chiude bene e non fa difetti visivi,quella chiara (che pero' e' lunga)copre benissimo e protegge molto bene quando piove,aperte entrambe non danno problemi e puoi usare indistintamente l'una o l'altra. _________________
 | Anteprima, clicca per allargare. | |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 86 visitatori e 10 utenti online
|