Home

Una VN delle nostre

IMG_4788.jpg

Uno di noi

IMG_0238.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Hi Guys !!!!!!!

 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Benvenuto! Welcome!
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Quetzal
(Claudio)
galleria



Emilia Romagna

Registrato: 04/07/08 14:52
Messaggi: 694
Residenza: Lugo (RA)

MessaggioInviato: Lun Lug 07, 2008 3:23 pm    Oggetto: Hi Guys !!!!!!! Rispondi citando

Ciao! ragazze e ragazzi, mi presento.
Sono un vecchietto di 58 anni, sposato, due figli "grandi". Abito a Lugo di Romagna, nella "Rumagna de Mutor" anche se qui, più che altro "e mutor" è inteso come una sorta di missile su ruote con il quale sfidare tutte le leggi sia quelle della Fisica che quelle dell'Uomo.
Vi seguo sul sito da alcuni mesi. Sono stato un pò "alla finestra" chiedendomi "ma cosa c'entro io con questa simpatica famiglia di veri bikers?". Poi ho trovato la voglia di essere dei vostri (spero che mi accettiate!) anche perchè siete in buona parte responsabili della mia scelta di acquistare una VN900 Classic (Feb.0Cool con la quale ho percorso circa 4000 km con piena soddisfazione (Devo però confessare che la mia è una guida molto "contemplativa", raramente supero gli 80/100 km/h, che mi serve sopratutto per rifasare i pensieri e le idee).
La mia storia motociclistica è iniziata all'alba dei tempi con il mitico "Corsarino 48" (Moto Morini, i meno giovani ricorderanno) poi un Guzzi V35 e contemporaneamente un Guzzi Airone 250 del 1939.
Dopo una lunga pausa dedicata alla famiglia ora, laureati i figli, mi sono rimesso in "moto".
Per campare lavoro in una Società che progetta e produce schede elettroniche, attività che mi lascia pochissimo tempo libero per andarmene in giro come vorrei.
Hobby, nessuno; curiosità, un milione. Amo la musica. Quasi tutta, dal rock (le mie origini) al barocco (la mia attuale ricerca). Mi interesso di pittura e di fotografia (Per inciso i miei complimenti a Vulcan, credo di Trieste, per la sua magnifica Galleria).
Penso, almeno per il momento, di non modificare la moto, apprezzo troppo la pulizia delle linee originali. Ho solo aggiunto due portabisacce con maniglioni integrati, autocostruite, perchè mia moglie non si sentiva sicura con il maniglione morbido fornito di serie.
Appena posso metterò foto in Galleria(devo prima studiare come!mai fatto prima!).
Bene!, la stò facendo troppo lunga; spero, se passate dalla Romagna, di incontrarvi presto, ma non vi offrirò birra.
Noi romagnoli, popolo profondamente religioso (sic!), siamo estremamente devoti al nostro Santo regionale, San Giovese e, mi dispiace, ma sarete costretti ad officiare con noi.......

Va beh....
sarò buono......
se proprio volete la birra......

Buon Vento a tutti!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Benvenuto! Welcome! Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 12 visitatori e 9 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy