Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
MazDa (Davide) galleria
 Piemonte
Registrato: 31/12/06 00:33 Messaggi: 3167 Residenza: Mondovi [CN]
|
Inviato: Lun Feb 17, 2014 8:13 pm Oggetto: |
|
|
|
Grifone ha scritto: | Complimenti, solo per la cronaca, perché io sono in tenda, non vedo pallini grigi nella pianta del campeggio, magari sono io sul mio PC-
Domanda subito così non la fanno più.... i nomadi in tenda saranno vicini di zona come Orbetello ?
Thanks |
Le tende sono nella zona "tende proprie" che si trova nella parte bassa della mappa. Se clicchi sulla mappa, l'immagine si ingrandisce in modo da poter apprezzare i pallini grigi che sono al posto del numero nelle sistemazioni non prenotabili  |
|
Top |
|
 |
MazDa (Davide) galleria
 Piemonte
|
Inviato: Lun Feb 17, 2014 8:16 pm Oggetto: Domande & Risposte |
|
|
|
In questa sezione, siete liberi di fare domande, purchè inerenti il raduno!
Vi prego di non sporcare il topic con le solite battutine, grazie! |
|
Top |
|
 |
OrsoBianco (Luigi) galleria
 Piemonte
|
Inviato: Lun Feb 17, 2014 8:23 pm Oggetto: |
|
|
|
Ciao Davidone, oggi ho stampato la veduta del campeggio e cercato i pallini grigi. Nun se vedono! Hanno importanza ai fini delle prenotazioni? Sono all'interno delle zone interessate alla scelta delle sistemazioni indicateci?
Grazie e porta pazienza. Un abbraccio Orsobianco
P.S.: ho appena ricontrollato la mappa e individuato i famosi pallini grigi.
Non tenere conto di quello che ho scritto.
Grazie e complimenti per il lavoro che ai fatto e che continui a fare. |
|
Top |
|
 |
Freedom87 (sarah) galleria
 Lazio
|
Inviato: Lun Feb 17, 2014 8:30 pm Oggetto: |
|
|
|
Ciao Davide
ho notato che i villini sono composti anche da tre posti letto ma quando e' uscito il resoconto dei costi non era inclusa l opzione di tre persone quindi la domanda e' questa ci si puo' prenotare per tre??????? |
|
Top |
|
 |
MazDa (Davide) galleria
 Piemonte
|
Inviato: Lun Feb 17, 2014 10:01 pm Oggetto: |
|
|
|
Freedom87 ha scritto: | Ciao Davide
ho notato che i villini sono composti anche da tre posti letto ma quando e' uscito il resoconto dei costi non era inclusa l opzione di tre persone quindi la domanda e' questa ci si puo' prenotare per tre??????? |
Si saran, i villini glicine sono stati divisi in soluzioni per coppie e per tre persone. Nei prossimi giorni (spero entro mercoledì) apriremo al procedura di prenotazione dalla quale vedrete sia la composizione stanze, sia i prezzi relativi. _________________ MazDa
VROC.it #10
KawaNOW #01194
Vulcan 1700 Voyager Custom '11
Vulcan 1600 Classic Tourer '06
Vulcan 900 Classic '06
Se non t'importa dove sei, non ti sei perso. |
|
Top |
|
 |
MazDa (Davide) galleria
 Piemonte
|
Inviato: Lun Feb 17, 2014 10:04 pm Oggetto: |
|
|
|
OrsoBianco ha scritto: | Ciao Davidone, oggi ho stampato la veduta del campeggio e cercato i pallini grigi. Nun se vedono! Hanno importanza ai fini delle prenotazioni? Sono all'interno delle zone interessate alla scelta delle sistemazioni indicateci?
Grazie e porta pazienza. Un abbraccio Orsobianco
P.S.: ho appena ricontrollato la mappa e individuato i famosi pallini grigi.
Non tenere conto di quello che ho scritto.
Grazie e complimenti per il lavoro che ai fatto e che continui a fare. |
No, non sono così importanti, indicano solo quali villini non sono prenotabili (ma tanto non appariranno nelle videate di prenotazione).
Quest'anno potrete scegliere direttamente in quale villino sistemarvi (i numeri che troverete sul programmino delle prenotazioni corrispondono alla mappa). |
|
Top |
|
 |
Hornik (Lorenzo) galleria
 Toscana
Registrato: 09/04/12 11:27 Messaggi: 10012 Residenza: Cascina (Pisa)
|
Inviato: Mar Feb 18, 2014 5:36 am Oggetto: |
|
|
|
Ciao Mazda. Una curiosità, nei primi prezzi senza arrotondamenti, mi pare di aver notato che fra sistemazioni in tende proprie nelle apposite piazzole e tende già attrezzate del campeggio, non ci sono differenze. É uno sbaglio o cosa..? |
|
Top |
|
 |
MazDa (Davide) galleria
 Piemonte
|
Inviato: Mar Feb 18, 2014 7:14 am Oggetto: |
|
|
|
Hornik ha scritto: | Ciao Mazda. Una curiosità, nei primi prezzi senza arrotondamenti, mi pare di aver notato che fra sistemazioni in tende proprie nelle apposite piazzole e tende già attrezzate del campeggio, non ci sono differenze. É uno sbaglio o cosa..? |
La differenza è davvero minima. Su quel tipo di struttura, il campeggio è riuscito a farci una bella offerta. _________________ MazDa
VROC.it #10
KawaNOW #01194
Vulcan 1700 Voyager Custom '11
Vulcan 1600 Classic Tourer '06
Vulcan 900 Classic '06
Se non t'importa dove sei, non ti sei perso. |
|
Top |
|
 |
SilverFox (Francesco Gabbetta) galleria
 Lombardia
Registrato: 17/02/12 07:59 Messaggi: 474 Residenza: Lomazzo (CO)
|
Inviato: Mar Feb 18, 2014 8:20 am Oggetto: |
|
|
|
Ciao Mazda, sono prenotabili i villini per una persona? |
|
Top |
|
 |
MazDa (Davide) galleria
 Piemonte
|
Inviato: Mar Feb 18, 2014 9:12 am Oggetto: |
|
|
|
SilverFox ha scritto: | Ciao Mazda, sono prenotabili i villini per una persona? |
Si, quando saranno aperte le prenotazioni saranno prenotabili anche villini uso singola. |
|
Top |
|
 |
Daverider (Davide Mocca) galleria
 Piemonte
Registrato: 16/08/11 15:29 Messaggi: 4774 Residenza: CASALE MONFERRATO - AL -
|
Inviato: Mar Feb 18, 2014 8:45 pm Oggetto: |
|
|
|
MazDa ha scritto: | SilverFox ha scritto: | Ciao Mazda, sono prenotabili i villini per una persona? |
Si, quando saranno aperte le prenotazioni saranno prenotabili anche villini uso singola. |
Non appena aperte le prenotazioni allora provvedo anch'io  _________________ "Esistono molte cose nella vita che catturano lo sguardo, ma solo poche catturano il tuo cuore.. segui quelle." |
|
Top |
|
 |
massimo62 (massimo) galleria
 Toscana
|
Inviato: Mer Feb 19, 2014 10:56 am Oggetto: |
|
|
|
MazDa ha scritto: | Hornik ha scritto: | Ciao Mazda. Una curiosità, nei primi prezzi senza arrotondamenti, mi pare di aver notato che fra sistemazioni in tende proprie nelle apposite piazzole e tende già attrezzate del campeggio, non ci sono differenze. É uno sbaglio o cosa..? |
La differenza è davvero minima. Su quel tipo di struttura, il campeggio è riuscito a farci una bella offerta. |
La differenza era di 5 euro. ..Dai Hornic apri lo Scafandro almeno stiamo vicini vicini. .. _________________
 | Anteprima, clicca per allargare. | |
|
Top |
|
 |
 Toscana
|
Inviato: Mer Feb 19, 2014 2:28 pm Oggetto: |
|
|
|
La comodità di non doversi portare la tenda dietro é notevole, vista la differenza di prezzo esigua. Montarla, smontarla... Tuttavia credo che ancora una volta porterò con me il mio scafandro-loculo  |
|
Top |
|
 |
Grifone (paolo) galleria
Segretario
 Lombardia

39-0385-0289A-1700
Registrato: 10/04/12 22:33 Messaggi: 6033 Residenza: Milano, Pavia, Bergamo
|
Inviato: Mer Feb 19, 2014 3:28 pm Oggetto: |
|
|
|
Oila, e nn mi voleteeee... arrivo pure io con lo scafandro.... e si fa bisboccia..  _________________ Il mondo è come un libro, chi non viaggia conosce solo qualche pagina.
 |
|
Top |
|
 |
 Toscana
|
Inviato: Mer Feb 19, 2014 10:37 pm Oggetto: |
|
|
|
Grifone ha scritto: | Oila, e nn mi voleteeee... arrivo pure io con lo scafandro.... e si fa bisboccia..  | E vai Grifo!!! Così si pianifica il nostro giro del mondo...  |
|
Top |
|
 |
|