|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
cebollo (marco) galleria
Emilia Romagna
|
Inviato: Gio Feb 08, 2007 3:44 pm Oggetto: Links |
|
|
|
Ho notato che spesso qualche Vrocer cita un link di ricambi o accessori, ma purtroppo in più di duemila messaggi non ci si ricorda chi , quando e in che topic sono stati proposti.
Proporrei al Webmaster, se possibile, di raggrupparli in un unico collegamento nella home page cosi', quando ti serve qualcosa, clicchi li' ed è fatta.
Ok,?  _________________ .
.
. |
|
Top |
|
 |
Wanderer (Federico) galleria
Presidente Fondatore
 Lombardia

39-0002-0001A-2000
Registrato: 01/10/06 22:16 Messaggi: 13433 Residenza: provincia di Milano
|
Inviato: Gio Feb 08, 2007 3:59 pm Oggetto: Re: Links |
|
|
|
La maggior parte ci sono, sotto "collegamenti", altri vedrò di aggiornarli...
cebollo ha scritto: | Ho notato che spesso qualche Vrocer cita un link di ricambi o accessori, ma purtroppo in più di duemila messaggi non ci si ricorda chi , quando e in che topic sono stati proposti.
Proporrei al Webmaster, se possibile, di raggrupparli in un unico collegamento nella home page cosi', quando ti serve qualcosa, clicchi li' ed è fatta.
Ok,?  |
_________________ VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07
& "Yennefer", VN1700 Nomad '11
1 ottobre 2006: nasce il VROC.it
"pensa se non ci avessi provato"
Sometimes a winner it's just a dreamer who never gave up
 |
|
Top |
|
 |
cebollo (marco) galleria
Emilia Romagna
|
Inviato: Gio Feb 08, 2007 4:02 pm Oggetto: Re: Links |
|
|
|
Wanderer ha scritto: | La maggior parte ci sono, sotto "collegamenti", altri vedrò di aggiornarli...
cebollo ha scritto: | Ho notato che spesso qualche Vrocer cita un link di ricambi o accessori, ma purtroppo in più di duemila messaggi non ci si ricorda chi , quando e in che topic sono stati proposti.
Ok,?  |
|
Sorry (figurazza!!)  _________________ .
.
. |
|
Top |
|
 |
Wanderer (Federico) galleria
Presidente Fondatore
 Lombardia

39-0002-0001A-2000
Registrato: 01/10/06 22:16 Messaggi: 13433 Residenza: provincia di Milano
|
Inviato: Gio Feb 08, 2007 4:54 pm Oggetto: Re: Links |
|
|
|
No problem, anch'io ogni tanto mi perdo fra i file del sito...
cebollo ha scritto: | Sorry (figurazza!!)  |
Wanderer ha scritto: | La maggior parte ci sono, sotto "collegamenti", altri vedrò di aggiornarli...
Ok,?  |
|
_________________ VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07
& "Yennefer", VN1700 Nomad '11
1 ottobre 2006: nasce il VROC.it
"pensa se non ci avessi provato"
Sometimes a winner it's just a dreamer who never gave up
 |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 7 visitatori e 7 utenti online
|