|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Hornik (Lorenzo) galleria
 Toscana
Registrato: 09/04/12 11:27 Messaggi: 10012 Residenza: Cascina (Pisa)
|
Inviato: Dom Set 02, 2012 7:18 pm Oggetto: Resoconto |
|
|
|
Ci sono stato oggi, con l'amico Cheyenne e Trilly.
Sul giro in moto, nulla da dire. Bella strada, belle curve e un panorama con vista sul mare davvero bello. Servizio di staffette ok e tutto è andato liscio.
Ma, 35 Euro per alcuni gadget inutili quanto i soldi del Monopoli, ed un pranzo squallido formato catering ospedaliero in una specie di capannone...
Avrebbero potuto evitare di pagarci il caffè e il cornetto, e non farci pagare la patch a parte (5 Euro). L'aperitivo era decente, ma quando siamo entrati in quel capannone semi abbandonato con il furgone fuori con la scritta "forniture catering ospedaliero"... Il Motoclub Città di Massa non mi vedrà più, sicuro
E comunque, concludendo, una giornata in compagnia di amici è stata la cosa più importante. _________________ Mai girarsi indietro, perché il passato è una desolazione di orrori... |
|
Top |
|
 |
Pikantus (Daniele) galleria
 Toscana

39-0574-0033A-0900
|
Inviato: Lun Set 03, 2012 5:23 pm Oggetto: |
|
|
|
Urca!! _________________
   |
|
Top |
|
 |
andrea (Gianni Andrea) galleria
 Toscana
|
Inviato: Lun Set 03, 2012 8:45 pm Oggetto: |
|
|
|
Mi dispiace, a volte certi gruppi si perdono nel classico bicchiere d'acqua. Non capiscono che così facendo l'anno prossimo le persone che parteciperanno al loro raduno saranno di meno...... _________________ .....se per ogni sbaglio avessi mille lire che vecchiaia che passerei......
  |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 63 visitatori e 12 utenti online
|