|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
jazz_men (Antonio Soriano) galleria
 Lazio
|
Inviato: Gio Giu 07, 2012 8:33 pm Oggetto: 7/6/2012 - ROMA (RM) - Non sono morto..... |
|
|
|
Non sono morto, ma fortemente incasinato, volevo chiedere scuasa a tutti vio, se non partecipo a le discussioni o uscite, in questo periodo dell'anno a chiusura dei corsi, c'è più lavoro del solito e non ho tempo per leggere i vostri post, e se riesco ad avere un minuto leggo e non posso rispondere perche mi è difficile programmare una eventuale uscita o incontro. Vado avanti con la visione e l'ansia che tra pochi giorni tutto sarà sistemato e potro incontrarvi tutti di nuovo. Vi abraccio tutti _________________ VN 900 Classic Nera
 |
|
Top |
|
 |
Skull (mario)
 Lazio
Registrato: 01/01/09 21:43 Messaggi: 2544 Residenza: ORIOLO ROMANO (VT)
|
Inviato: Gio Giu 07, 2012 8:47 pm Oggetto: |
|
|
|
risolvi i tuoi problemi col lavoro e tranquillo...ci aspetta na macinata de km da fare insieme...cominciando da verona  _________________

|
|
Top |
|
 |
Tarzan (claudioemarina) galleria
 Lazio
Registrato: 15/04/07 21:01 Messaggi: 1396 Residenza: nettuno (rm)
|
Inviato: Gio Giu 07, 2012 8:58 pm Oggetto: |
|
|
|
Tranquillo semo in 2 _________________ VROC.IT #14 |
|
Top |
|
 |
Tarzan (claudioemarina) galleria
 Lazio
Registrato: 15/04/07 21:01 Messaggi: 1396 Residenza: nettuno (rm)
|
Inviato: Gio Giu 07, 2012 9:00 pm Oggetto: |
|
|
|
Tranquillo semo in 2 _________________ VROC.IT #14 |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 56 visitatori e 11 utenti online - FEN
- Tequila
- Il Disi
- Rodaro
- Macgabriel