Home

Una VN delle nostre

DSC_4560.jpg

Uno di noi

IMG_4310.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

riflessioni

 
Rispondi    Indice del forum -> VN1700
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Skull
(mario)



Lazio

Registrato: 01/01/09 22:43
Messaggi: 2544
Residenza: ORIOLO ROMANO (VT)

MessaggioInviato: Gio Mag 03, 2012 10:38 pm    Oggetto: riflessioni Rispondi citando

da una settimana sono possessore di una stupenda 1700 custom...
bella moto,si porta benissimo anche se sono ancora un pò impedito nelle curve Rolling Eyes ....purtroppo per problemi di rodaggio devo stare ancora per 200 km entro i 2500 giri Confused
ma a me sembra un polmone...vabbè che ero abituato al mio bobber...ma la prima e la seconda...spero che dopo il rodaggio respiri un po meglio...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
The Aztek
(Davide Parolin)
galleria



Veneto

Registrato: 03/10/06 01:13
Messaggi: 9606
Residenza: Loreggia PD

MessaggioInviato: Ven Mag 04, 2012 12:01 am    Oggetto: Re: riflessioni Rispondi citando

Skull ha scritto:
da una settimana sono possessore di una stupenda 1700 custom...
bella moto,si porta benissimo anche se sono ancora un pò impedito nelle curve Rolling Eyes ....purtroppo per problemi di rodaggio devo stare ancora per 200 km entro i 2500 giri Confused
ma a me sembra un polmone...vabbè che ero abituato al mio bobber...ma la prima e la seconda...spero che dopo il rodaggio respiri un po meglio...


Intanto quando leggo "riflessioni" scritto da te, non sò perchè ma ti vedo seduto pottytrain4 col giornale in mano..... Very HappyVery HappyVery HappyVery HappyVery Happy
Poi, se la tua nuova moto non ti garba, farò uno sforzo, ti do la mia, che ti devi tener saldo perchè sfreccia, e rientro la tua.....aggratis, ma solo perchè sei referente....





_________________
The Aztek

VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
'13 VN1700 Voyager "Kahlan"
'02 VN1500 Nomad "Goldie"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
Skull
(mario)



Lazio

Registrato: 01/01/09 22:43
Messaggi: 2544
Residenza: ORIOLO ROMANO (VT)

MessaggioInviato: Ven Mag 04, 2012 7:25 pm    Oggetto: Re: riflessioni Rispondi citando

The Aztek ha scritto:
Skull ha scritto:
da una settimana sono possessore di una stupenda 1700 custom...
bella moto,si porta benissimo anche se sono ancora un pò impedito nelle curve Rolling Eyes ....purtroppo per problemi di rodaggio devo stare ancora per 200 km entro i 2500 giri Confused
ma a me sembra un polmone...vabbè che ero abituato al mio bobber...ma la prima e la seconda...spero che dopo il rodaggio respiri un po meglio...


Intanto quando leggo "riflessioni" scritto da te, non sò perchè ma ti vedo seduto pottytrain4 col giornale in mano..... Very HappyVery HappyVery HappyVery HappyVery Happy
Poi, se la tua nuova moto non ti garba, farò uno sforzo, ti do la mia, che ti devi tener saldo perchè sfreccia, e rientro la tua.....aggratis, ma solo perchè sei referente....







...penso invece che a fine rodaggio e apportate alcune modifiche che ho gia in mente...ti passerò sopra e nei viaggi vedrai solo la mia targa Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Markone
(Marco)



Lazio

Registrato: 01/04/09 18:25
Messaggi: 1856
Residenza: Palestrina (RM)

MessaggioInviato: Sab Mag 05, 2012 8:34 am    Oggetto: Rispondi citando

Anche a me all'inizio sembrava un polmone ma già adesso va sicuramente meglio; il mecc Kawa dice che dopo il primo tagliando dei 1000km che sto facendo va ancora un pochino meglio...la prendo più tardi e ti aggiorno.
Certo è che le prestazioni non sono quelle a cui siamo abituati (la mia Meanie con gli scarichi aperti, la modifica filtro aria e il fatidico tubicino del Faber mi si impennava!!!) ma è anche vero che queste sono moto che nascono paciose per macinare kilometri e non per strisciare le pedane (apposta l'ho battezzata "LA CICCIONA" Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ). Vero è che come scritto da altra parte appena ho abbastanza km per non "sputtanare" la garanzia ci cambio i terminali e faccio la modifica del tubicino....ma penso seriamente pure alla Power Commander.
Staremo a vedere Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad

_________________

VN 1700 VOYAGER "LA CICCIONA"-VROC.IT #476
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
giuliano62
(giulianoparlati)
galleria

Referente di zona

Puglia
effettivo full-colors


39-0833-0082A-1700

Registrato: 18/05/09 22:46
Messaggi: 6071
Residenza: Taviano Lecce

MessaggioInviato: Sab Mag 05, 2012 9:30 am    Oggetto: Rispondi citando

Confermo quanto detto da Markone,sono già a 2000 km e già si sente la differenza anche ai bassi regimi.Però il meglio lo dà sicuramente sulle lunghe distanze,per non parlare della comodità da grande ammiraglia. Very Happy
_________________
Kawasaki VN900 2009 Sofia

kawasaki VN1700 Voyager 2012 Candy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
Daverider
(Davide Mocca)
galleria



Piemonte

Registrato: 16/08/11 16:29
Messaggi: 4774
Residenza: CASALE MONFERRATO - AL -

MessaggioInviato: Sab Mag 05, 2012 11:32 am    Oggetto: Rispondi citando

Dopo oltre 14.000 km. debbo dire che la comodità di viaggiare su una Voyager e' impeccabile...ragion per cui ho fatto la scelta di cambiare la mia cara 900 per potermi spostare con tutto il necessario senza problemi e macinare km.
L'agilità non è certo il suo forte ma il peso è tanto e la stabilità e mancanza di vibrazioni la compensano per viaggi molto piacevoli.
Il grande neo sono i consumi...quando spingi non perdona ( d'altronde è la mia Bestia...dopo di me Very Happy ).
Buona strada!

_________________
"Esistono molte cose nella vita che catturano lo sguardo, ma solo poche catturano il tuo cuore.. segui quelle."
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
orsogrigio
(mario)
galleria



Liguria

Registrato: 11/04/10 20:35
Messaggi: 1439
Residenza: chiavari

MessaggioInviato: Sab Mag 05, 2012 8:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

dagli tempo skull vedrai dei cambiamenti radicali a 6000 circa a 10000 e quasi perfetta! Wink
_________________
que de loà satime adosso loa ti che mi nu possu
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
The Aztek
(Davide Parolin)
galleria



Veneto

Registrato: 03/10/06 01:13
Messaggi: 9606
Residenza: Loreggia PD

MessaggioInviato: Dom Mag 06, 2012 2:56 pm    Oggetto: Re: riflessioni Rispondi citando

Skull ha scritto:

...penso invece che a fine rodaggio e apportate alcune modifiche che ho gia in mente...ti passerò sopra e nei viaggi vedrai solo la mia targa Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Very Happy Very Happy Very Happy


Si...vedrò solo la tua targa.......

Perchè la raccoglierò quando la perderai per strada in seguito alle modifiche apportate al mezzo....hai presente quel bobber che perdeva i pezzi.... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
The Aztek

VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
'13 VN1700 Voyager "Kahlan"
'02 VN1500 Nomad "Goldie"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
Skull
(mario)



Lazio

Registrato: 01/01/09 22:43
Messaggi: 2544
Residenza: ORIOLO ROMANO (VT)

MessaggioInviato: Dom Mag 06, 2012 4:51 pm    Oggetto: Re: riflessioni Rispondi citando

The Aztek ha scritto:
Skull ha scritto:

...penso invece che a fine rodaggio e apportate alcune modifiche che ho gia in mente...ti passerò sopra e nei viaggi vedrai solo la mia targa Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Very Happy Very Happy Very Happy


Si...vedrò solo la tua targa.......

Perchè la raccoglierò quando la perderai per strada in seguito alle modifiche apportate al mezzo....hai presente quel bobber che perdeva i pezzi.... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy



...seeeee seeeee.....
ma ndo vai con quel catenaccio.... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Tarzan
(claudioemarina)
galleria



Lazio

Registrato: 15/04/07 22:01
Messaggi: 1396
Residenza: nettuno (rm)

MessaggioInviato: Dom Mag 06, 2012 6:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy Very Happy TRANQUILLO SKULL .........VEDRAI KE DOPO IL VIAGGIO A VERONA , CAPIRAI IL XKE' SIA UNA FAVOLA Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
nemmeno te ne accorgerai di aver fatto tutti quei km Wink Wink
e x il consumo tranquilli a me consuma come la 900 , anzi con un pieno ci faccio 380 km tranquilli , certo in autostrada però Wink Wink Wink

_________________
VROC.IT #14
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM MSN
p.j
(piero)
galleria



Lombardia

Registrato: 11/01/12 20:01
Messaggi: 194
Residenza: Lecco

MessaggioInviato: Dom Mag 06, 2012 6:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
anzi con un pieno ci faccio 380 km tranquilli


E'hhhhee....? Col voyager arrivo a mala pena a 300. Cosa sbaglio????
Comunque anche col 900, al massimo ne facevo 340, riserva compresa. angry5
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
orsogrigio
(mario)
galleria



Liguria

Registrato: 11/04/10 20:35
Messaggi: 1439
Residenza: chiavari

MessaggioInviato: Lun Mag 07, 2012 11:33 am    Oggetto: Rispondi citando

calma calma......vorrei far notare a tutti che le voyager e le 1700 non sono propriamente uguali anno prestazioni e consumi differenti le 1700 anno qualche cavallo in piu e pesi minori..fattori da non trascurare! Laughing Laughing
_________________
que de loà satime adosso loa ti che mi nu possu
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> VN1700 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 1 visitatore e 7 utenti online
  • eltioco
  • Ugopoeta
  • Django
  • mau,sette
  • Devilman
  • Sonia
  • Ombra69
  • Katia
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy