Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Skull (mario)
 Lazio
Registrato: 01/01/09 21:43 Messaggi: 2544 Residenza: ORIOLO ROMANO (VT)
|
Inviato: Gio Mag 03, 2012 9:38 pm Oggetto: riflessioni |
|
|
|
da una settimana sono possessore di una stupenda 1700 custom...
bella moto,si porta benissimo anche se sono ancora un pò impedito nelle curve ....purtroppo per problemi di rodaggio devo stare ancora per 200 km entro i 2500 giri
ma a me sembra un polmone...vabbè che ero abituato al mio bobber...ma la prima e la seconda...spero che dopo il rodaggio respiri un po meglio... |
|
Top |
|
 |
The Aztek (Davide Parolin) galleria
 Veneto
Registrato: 03/10/06 00:13 Messaggi: 9606 Residenza: Loreggia PD
|
Inviato: Gio Mag 03, 2012 11:01 pm Oggetto: Re: riflessioni |
|
|
|
Skull ha scritto: | da una settimana sono possessore di una stupenda 1700 custom...
bella moto,si porta benissimo anche se sono ancora un pò impedito nelle curve ....purtroppo per problemi di rodaggio devo stare ancora per 200 km entro i 2500 giri
ma a me sembra un polmone...vabbè che ero abituato al mio bobber...ma la prima e la seconda...spero che dopo il rodaggio respiri un po meglio... |
Intanto quando leggo "riflessioni" scritto da te, non sò perchè ma ti vedo seduto col giornale in mano.....    
Poi, se la tua nuova moto non ti garba, farò uno sforzo, ti do la mia, che ti devi tener saldo perchè sfreccia, e rientro la tua.....aggratis, ma solo perchè sei referente....
 _________________ The Aztek
VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
'13 VN1700 Voyager "Kahlan"
'02 VN1500 Nomad "Goldie" |
|
Top |
|
 |
Skull (mario)
 Lazio
|
Inviato: Ven Mag 04, 2012 6:25 pm Oggetto: Re: riflessioni |
|
|
|
The Aztek ha scritto: | Skull ha scritto: | da una settimana sono possessore di una stupenda 1700 custom...
Intanto quando leggo "riflessioni" scritto da te, non sò perchè ma ti vedo seduto col giornale in mano.....    
Poi, se la tua nuova moto non ti garba, farò uno sforzo, ti do la mia, che ti devi tener saldo perchè sfreccia, e rientro la tua.....aggratis, ma solo perchè sei referente....
 |
...penso invece che a fine rodaggio e apportate alcune modifiche che ho gia in mente...ti passerò sopra e nei viaggi vedrai solo la mia targa  |
|
Top |
|
 |
Markone (Marco)
 Lazio
Registrato: 01/04/09 17:25 Messaggi: 1856 Residenza: Palestrina (RM)
|
Inviato: Sab Mag 05, 2012 7:34 am Oggetto: |
|
|
|
Anche a me all'inizio sembrava un polmone ma già adesso va sicuramente meglio; il mecc Kawa dice che dopo il primo tagliando dei 1000km che sto facendo va ancora un pochino meglio...la prendo più tardi e ti aggiorno.
Certo è che le prestazioni non sono quelle a cui siamo abituati (la mia Meanie con gli scarichi aperti, la modifica filtro aria e il fatidico tubicino del Faber mi si impennava!!!) ma è anche vero che queste sono moto che nascono paciose per macinare kilometri e non per strisciare le pedane (apposta l'ho battezzata "LA CICCIONA" ). Vero è che come scritto da altra parte appena ho abbastanza km per non "sputtanare" la garanzia ci cambio i terminali e faccio la modifica del tubicino....ma penso seriamente pure alla Power Commander.
Staremo a vedere  _________________
VN 1700 VOYAGER "LA CICCIONA"-VROC.IT #476 |
|
Top |
|
 |
giuliano62 (giulianoparlati) galleria
Referente di zona
 Puglia

39-0833-0082A-1700
Registrato: 18/05/09 21:46 Messaggi: 6087 Residenza: Taviano Lecce
|
Inviato: Sab Mag 05, 2012 8:30 am Oggetto: |
|
|
|
Confermo quanto detto da Markone,sono già a 2000 km e già si sente la differenza anche ai bassi regimi.Però il meglio lo dà sicuramente sulle lunghe distanze,per non parlare della comodità da grande ammiraglia.  _________________ Kawasaki VN900 2009 Sofia
kawasaki VN1700 Voyager 2012 Candy |
|
Top |
|
 |
Daverider (Davide Mocca) galleria
 Piemonte
Registrato: 16/08/11 15:29 Messaggi: 4774 Residenza: CASALE MONFERRATO - AL -
|
Inviato: Sab Mag 05, 2012 10:32 am Oggetto: |
|
|
|
Dopo oltre 14.000 km. debbo dire che la comodità di viaggiare su una Voyager e' impeccabile...ragion per cui ho fatto la scelta di cambiare la mia cara 900 per potermi spostare con tutto il necessario senza problemi e macinare km.
L'agilità non è certo il suo forte ma il peso è tanto e la stabilità e mancanza di vibrazioni la compensano per viaggi molto piacevoli.
Il grande neo sono i consumi...quando spingi non perdona ( d'altronde è la mia Bestia...dopo di me ).
Buona strada! _________________ "Esistono molte cose nella vita che catturano lo sguardo, ma solo poche catturano il tuo cuore.. segui quelle." |
|
Top |
|
 |
orsogrigio (mario) galleria
 Liguria
|
Inviato: Sab Mag 05, 2012 7:44 pm Oggetto: |
|
|
|
dagli tempo skull vedrai dei cambiamenti radicali a 6000 circa a 10000 e quasi perfetta!  _________________ que de loà satime adosso loa ti che mi nu possu |
|
Top |
|
 |
The Aztek (Davide Parolin) galleria
 Veneto
Registrato: 03/10/06 00:13 Messaggi: 9606 Residenza: Loreggia PD
|
Inviato: Dom Mag 06, 2012 1:56 pm Oggetto: Re: riflessioni |
|
|
|
Skull ha scritto: |
...penso invece che a fine rodaggio e apportate alcune modifiche che ho gia in mente...ti passerò sopra e nei viaggi vedrai solo la mia targa  |
Si...vedrò solo la tua targa.......
Perchè la raccoglierò quando la perderai per strada in seguito alle modifiche apportate al mezzo....hai presente quel bobber che perdeva i pezzi....  _________________ The Aztek
VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
'13 VN1700 Voyager "Kahlan"
'02 VN1500 Nomad "Goldie" |
|
Top |
|
 |
Skull (mario)
 Lazio
|
Inviato: Dom Mag 06, 2012 3:51 pm Oggetto: Re: riflessioni |
|
|
|
The Aztek ha scritto: | Skull ha scritto: |
Si...vedrò solo la tua targa.......
Perchè la raccoglierò quando la perderai per strada in seguito alle modifiche apportate al mezzo....hai presente quel bobber che perdeva i pezzi....  |
...seeeee seeeee.....
ma ndo vai con quel catenaccio....  |
|
Top |
|
 |
Tarzan (claudioemarina) galleria
 Lazio
Registrato: 15/04/07 21:01 Messaggi: 1396 Residenza: nettuno (rm)
|
Inviato: Dom Mag 06, 2012 5:09 pm Oggetto: |
|
|
|
TRANQUILLO SKULL .........VEDRAI KE DOPO IL VIAGGIO A VERONA , CAPIRAI IL XKE' SIA UNA FAVOLA
nemmeno te ne accorgerai di aver fatto tutti quei km
e x il consumo tranquilli a me consuma come la 900 , anzi con un pieno ci faccio 380 km tranquilli , certo in autostrada però  _________________ VROC.IT #14 |
|
Top |
|
 |
p.j (piero) galleria
 Lombardia
|
Inviato: Dom Mag 06, 2012 5:21 pm Oggetto: |
|
|
|
Citazione: | anzi con un pieno ci faccio 380 km tranquilli |
E'hhhhee....? Col voyager arrivo a mala pena a 300. Cosa sbaglio????
Comunque anche col 900, al massimo ne facevo 340, riserva compresa.  |
|
Top |
|
 |
orsogrigio (mario) galleria
 Liguria
|
Inviato: Lun Mag 07, 2012 10:33 am Oggetto: |
|
|
|
calma calma......vorrei far notare a tutti che le voyager e le 1700 non sono propriamente uguali anno prestazioni e consumi differenti le 1700 anno qualche cavallo in piu e pesi minori..fattori da non trascurare!  _________________ que de loà satime adosso loa ti che mi nu possu |
|
Top |
|
 |
|