|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Gattaccio (Pier Paolo Biagini) Vice Presidente
 Toscana

39-0572-0244A-2000
Registrato: 20/08/11 12:57 Messaggi: 1208 Residenza: Prov. Pistoia
|
Inviato: Lun Apr 02, 2012 6:52 am Oggetto: frizione e carburatore |
|
|
|
salve a tutti, quasi terminati i lavori, due problemi da risolvere. per la frizione dopo aver effettuato lo spurgo dell'olio e tolta tutta l'aria dall'impianto la leva mi sembrava indurita abbastanza quindi ho rimontato il coperchio ma la frizione non stacca. lo stesso lavoro i'o fatto con i freni e quelli funzionano, da cosa può dipendere? secondo problema, rimontato il carburatore con tutti i suoi collegamenti non ricordo dove va inserito il tubo che si trova sopra a quello collegato alla pompa della benzina, per esclusione sembrerebbe da collegare alla scatola filtro però cè quel gancio in acciaio al termine che mi dà qualche dubbio. un grazie a chi mi può aiutare. _________________ ____________________________
VN 2000 CLASSIC 2010 |
|
Top |
|
 |
The Aztek (Davide Parolin) galleria
 Veneto
Registrato: 03/10/06 00:13 Messaggi: 9606 Residenza: Loreggia PD
|
Inviato: Mar Apr 03, 2012 12:52 am Oggetto: Re: frizione e carburatore |
|
|
|
Gattaccio ha scritto: | salve a tutti, quasi terminati i lavori, due problemi da risolvere. per la frizione dopo aver effettuato lo spurgo dell'olio e tolta tutta l'aria dall'impianto la leva mi sembrava indurita abbastanza quindi ho rimontato il coperchio ma la frizione non stacca. lo stesso lavoro i'o fatto con i freni e quelli funzionano, da cosa può dipendere? secondo problema, rimontato il carburatore con tutti i suoi collegamenti non ricordo dove va inserito il tubo che si trova sopra a quello collegato alla pompa della benzina, per esclusione sembrerebbe da collegare alla scatola filtro però cè quel gancio in acciaio al termine che mi dà qualche dubbio. un grazie a chi mi può aiutare. |
Sei sicuro di aver spurgato bene la frizione ? Perchè la molla spingidisco è molto resistente, se nn spurghi bene non riesci a staccarla....
Per il carburatore nn saprei come aiutarti... _________________ The Aztek
VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
'13 VN1700 Voyager "Kahlan"
'02 VN1500 Nomad "Goldie" |
|
Top |
|
 |
faberkawa (fabio) galleria
Referente di zona
 Lazio

39-0006-0169A-2000
Registrato: 02/12/10 01:44 Messaggi: 7724 Residenza: Montelanico (Roma)
|
Inviato: Mar Apr 03, 2012 5:24 pm Oggetto: |
|
|
|
Non ho capito bene di quale tubo parli, ma puoi trovare tutti gli schemi degli esplosi di tutte la kawa al link qui sotto:
http://www.cheapcycleparts.com/makes/2-kawasaki/years
Se non riesci a capire ancora dove è posizionato (o da dove parte), almeno cerca di individuarlo tra gli schemi e vediamo se ti posso essere d'aiuto in qualche modo  _________________

| Anteprima, clicca per allargare. |
EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus" |
|
Top |
|
 |
 Toscana

39-0572-0244A-2000
|
Inviato: Mer Apr 04, 2012 4:56 pm Oggetto: |
|
|
|
faberkawa ha scritto: | Non ho capito bene di quale tubo parli, ma puoi trovare tutti gli schemi degli esplosi di tutte la kawa al link qui sotto:
Se non riesci a capire ancora dove è posizionato (o da dove parte), almeno cerca di individuarlo tra gli schemi e vediamo se ti posso essere d'aiuto in qualche modo  |
Ciao faber, il tubo in questione è il 92191 con il collarino 92037 innestato sul carburatore uscita B.  _________________ ____________________________
VN 2000 CLASSIC 2010 |
|
Top |
|
 |
Referente di zona
 Lazio

39-0006-0169A-2000
|
Inviato: Mer Apr 04, 2012 5:09 pm Oggetto: |
|
|
|
Gattaccio ha scritto: | faberkawa ha scritto: | Non ho capito bene di quale tubo parli, ma puoi trovare tutti gli schemi degli esplosi di tutte la kawa al link qui sotto:
Se non riesci a capire ancora dove è posizionato (o da dove parte), almeno cerca di individuarlo tra gli schemi e vediamo se ti posso essere d'aiuto in qualche modo  |
Ciao faber, il tubo in questione è il 92191 con il collarino 92037 innestato sul carburatore uscita B.  |
Con tutta la buona volontà
ma se mi dai qualche piccola info in più, magari lo trovo anch'io il tubo in questione
prova a darmi l'anno di costruzione della moto, il modello che hai cercato tu e su quale scheda lo trovo (tipo air filter, ecc ...)
Comunque, mi basta sapere se hai risolto oppure no  _________________

EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus" |
|
Top |
|
 |
Referente di zona
 Lazio

39-0006-0169A-2000
|
Inviato: Sab Apr 07, 2012 8:52 pm Oggetto: |
|
|
|
OK, grazie per le delucidazioni che mi hai inviato per MP, allora il tubo siglato 92191 è ripetuto più volte in tre schemi differenti, ti posto le foto, devi controllare da dove ti manca un tubo
FUEL PUMP
FUEL EVAPORATIVE SYSTEM
CARBURETOR
Spero ti siano d'aiuto le immagini, altrimenti devo cercare il link sul sito kawasaki.com che si possono ingrandire molto di più  _________________

EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus" |
|
Top |
|
 |
 Toscana

39-0572-0244A-2000
|
Inviato: Dom Apr 08, 2012 1:40 pm Oggetto: |
|
|
|
faberkawa ha scritto: | OK, grazie per le delucidazioni che mi hai inviato per MP, allora il tubo siglato 92191 è ripetuto più volte in tre schemi differenti, ti posto le foto, devi controllare da dove ti manca un tubo
FUEL PUMP
FUEL EVAPORATIVE SYSTEM
CARBURETOR
Spero ti siano d'aiuto le immagini, altrimenti devo cercare il link sul sito kawasaki.com che si possono ingrandire molto di più  |
Grazie per il tuo aiuto,l'unico attacco e' sul box filtro aria, allacciato,funziona tutto ok!!
 _________________ ____________________________
VN 2000 CLASSIC 2010 |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 27 visitatori e 1 utente online
|