|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Gattaccio (Pier Paolo Biagini) Vice Presidente
 Toscana

 39-0572-0244A-2000
Registrato: 20/08/11 12:57 Messaggi: 1208 Residenza: Prov. Pistoia
|
Inviato: Lun Apr 02, 2012 6:52 am Oggetto: frizione e carburatore |
|
|
|
salve a tutti, quasi terminati i lavori, due problemi da risolvere. per la frizione dopo aver effettuato lo spurgo dell'olio e tolta tutta l'aria dall'impianto la leva mi sembrava indurita abbastanza quindi ho rimontato il coperchio ma la frizione non stacca. lo stesso lavoro i'o fatto con i freni e quelli funzionano, da cosa può dipendere? secondo problema, rimontato il carburatore con tutti i suoi collegamenti non ricordo dove va inserito il tubo che si trova sopra a quello collegato alla pompa della benzina, per esclusione sembrerebbe da collegare alla scatola filtro però cè quel gancio in acciaio al termine che mi dà qualche dubbio. un grazie a chi mi può aiutare. _________________ ____________________________
VN 2000 CLASSIC 2010 |
|
Top |
|
 |
The Aztek (Davide Parolin) galleria
 Veneto
Registrato: 03/10/06 00:13 Messaggi: 9606 Residenza: Loreggia PD
|
Inviato: Mar Apr 03, 2012 12:52 am Oggetto: Re: frizione e carburatore |
|
|
|
Gattaccio ha scritto: | salve a tutti, quasi terminati i lavori, due problemi da risolvere. per la frizione dopo aver effettuato lo spurgo dell'olio e tolta tutta l'aria dall'impianto la leva mi sembrava indurita abbastanza quindi ho rimontato il coperchio ma la frizione non stacca. lo stesso lavoro i'o fatto con i freni e quelli funzionano, da cosa può dipendere? secondo problema, rimontato il carburatore con tutti i suoi collegamenti non ricordo dove va inserito il tubo che si trova sopra a quello collegato alla pompa della benzina, per esclusione sembrerebbe da collegare alla scatola filtro però cè quel gancio in acciaio al termine che mi dà qualche dubbio. un grazie a chi mi può aiutare. |
Sei sicuro di aver spurgato bene la frizione ? Perchè la molla spingidisco è molto resistente, se nn spurghi bene non riesci a staccarla....
Per il carburatore nn saprei come aiutarti... _________________ The Aztek
VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
'13 VN1700 Voyager "Kahlan"
'02 VN1500 Nomad "Goldie" |
|
Top |
|
 |
faberkawa (fabio) galleria
Referente di zona
 Lazio

 39-0006-0169A-2000
Registrato: 02/12/10 01:44 Messaggi: 7724 Residenza: Montelanico (Roma)
|
Inviato: Mar Apr 03, 2012 5:24 pm Oggetto: |
|
|
|
Non ho capito bene di quale tubo parli, ma puoi trovare tutti gli schemi degli esplosi di tutte la kawa al link qui sotto:
http://www.cheapcycleparts.com/makes/2-kawasaki/years
Se non riesci a capire ancora dove è posizionato (o da dove parte), almeno cerca di individuarlo tra gli schemi e vediamo se ti posso essere d'aiuto in qualche modo  _________________

 | Anteprima, clicca per allargare. |
EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus" |
|
Top |
|
 |
Gattaccio (Pier Paolo Biagini) Vice Presidente
 Toscana

 39-0572-0244A-2000
Registrato: 20/08/11 12:57 Messaggi: 1208 Residenza: Prov. Pistoia
|
Inviato: Mer Apr 04, 2012 4:56 pm Oggetto: |
|
|
|
faberkawa ha scritto: | Non ho capito bene di quale tubo parli, ma puoi trovare tutti gli schemi degli esplosi di tutte la kawa al link qui sotto:
http://www.cheapcycleparts.com/makes/2-kawasaki/years
Se non riesci a capire ancora dove è posizionato (o da dove parte), almeno cerca di individuarlo tra gli schemi e vediamo se ti posso essere d'aiuto in qualche modo  |
Ciao faber, il tubo in questione è il 92191 con il collarino 92037 innestato sul carburatore uscita B.  _________________ ____________________________
VN 2000 CLASSIC 2010 |
|
Top |
|
 |
faberkawa (fabio) galleria
Referente di zona
 Lazio

 39-0006-0169A-2000
Registrato: 02/12/10 01:44 Messaggi: 7724 Residenza: Montelanico (Roma)
|
Inviato: Mer Apr 04, 2012 5:09 pm Oggetto: |
|
|
|
Gattaccio ha scritto: | faberkawa ha scritto: | Non ho capito bene di quale tubo parli, ma puoi trovare tutti gli schemi degli esplosi di tutte la kawa al link qui sotto:
http://www.cheapcycleparts.com/makes/2-kawasaki/years
Se non riesci a capire ancora dove è posizionato (o da dove parte), almeno cerca di individuarlo tra gli schemi e vediamo se ti posso essere d'aiuto in qualche modo  |
Ciao faber, il tubo in questione è il 92191 con il collarino 92037 innestato sul carburatore uscita B.  |
Con tutta la buona volontà
ma se mi dai qualche piccola info in più, magari lo trovo anch'io il tubo in questione
prova a darmi l'anno di costruzione della moto, il modello che hai cercato tu e su quale scheda lo trovo (tipo air filter, ecc ...)
Comunque, mi basta sapere se hai risolto oppure no  _________________

 | Anteprima, clicca per allargare. |
EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus" |
|
Top |
|
 |
faberkawa (fabio) galleria
Referente di zona
 Lazio

 39-0006-0169A-2000
Registrato: 02/12/10 01:44 Messaggi: 7724 Residenza: Montelanico (Roma)
|
Inviato: Sab Apr 07, 2012 8:52 pm Oggetto: |
|
|
|
OK, grazie per le delucidazioni che mi hai inviato per MP, allora il tubo siglato 92191 è ripetuto più volte in tre schemi differenti, ti posto le foto, devi controllare da dove ti manca un tubo
FUEL PUMP
 | Anteprima, clicca per allargare. |
FUEL EVAPORATIVE SYSTEM
 | Anteprima, clicca per allargare. |
CARBURETOR
 | Anteprima, clicca per allargare. |
Spero ti siano d'aiuto le immagini, altrimenti devo cercare il link sul sito kawasaki.com che si possono ingrandire molto di più  _________________

 | Anteprima, clicca per allargare. |
EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus" |
|
Top |
|
 |
Gattaccio (Pier Paolo Biagini) Vice Presidente
 Toscana

 39-0572-0244A-2000
Registrato: 20/08/11 12:57 Messaggi: 1208 Residenza: Prov. Pistoia
|
Inviato: Dom Apr 08, 2012 1:40 pm Oggetto: |
|
|
|
faberkawa ha scritto: | OK, grazie per le delucidazioni che mi hai inviato per MP, allora il tubo siglato 92191 è ripetuto più volte in tre schemi differenti, ti posto le foto, devi controllare da dove ti manca un tubo
FUEL PUMP
 | Anteprima, clicca per allargare. |
FUEL EVAPORATIVE SYSTEM
 | Anteprima, clicca per allargare. |
CARBURETOR
 | Anteprima, clicca per allargare. |
Spero ti siano d'aiuto le immagini, altrimenti devo cercare il link sul sito kawasaki.com che si possono ingrandire molto di più  |
Grazie per il tuo aiuto,l'unico attacco e' sul box filtro aria, allacciato,funziona tutto ok!!
 _________________ ____________________________
VN 2000 CLASSIC 2010 |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 27 visitatori e 1 utente online
|