|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Clyde galleria
 Campania
Registrato: 30/03/07 06:49 Messaggi: 5881 Residenza: Brusciano (Naples) It.
|
Inviato: Gio Mar 08, 2012 12:05 pm Oggetto: Help per un terùn |
|
|
|
chiedo aiuto ai Laz.....Romani!
Salirei in auto domenica per il motodays con Marina, si trova facilmente parcheggio, oppure c'è possibilità di mettere l'auto da qualcuno di voi o in un parcheggio collegato via FS o metro alla Fiera?
Dopodichè Marina la sera torna in auto a casa, io dormirei a Roma, un alberghetto "tranquillo" zona Termini? (così che la mattina dopo salgo in treno a Pontedera e salgo di cilindrata! )
P.S. quali sono gli orari per domenica? Appuntamenti? _________________
-Clyde-
VN1600 Nomad
VN900 cl.
VN800 cl.
Scarabeo150
GSX1100ES
Vroc Italy #30 |
|
Top |
|
 |
Markone (Marco)
 Lazio
Registrato: 01/04/09 17:25 Messaggi: 1856 Residenza: Palestrina (RM)
|
Inviato: Gio Mar 08, 2012 4:57 pm Oggetto: |
|
|
|
Guarda la fiera ha molti parcheggi a pagamento (tariffa giornaliera 7 euro)http://www.motodays.it/index.php?id=234.Pure io e Lory veniamo in macchina. Certo arriverei sul prestino se no dopo è tutto pieno e se parcheggi fuori la multa è assicurata!!!
Per l'albergo purtroppo non saprei di solito non li uso a Roma comunque un alberghetto "tranquillo" in zona Termini credo sia un po complicato vista la varia umanità che bazzica quelle parti (capisci a me!!!) a meno che non ti rivolgi a catene famose. _________________
VN 1700 VOYAGER "LA CICCIONA"-VROC.IT #476 |
|
Top |
|
 |
Lory (Loredana)
 Lazio
Registrato: 19/03/11 18:55 Messaggi: 695 Residenza: Palestrina (RM)
|
Inviato: Gio Mar 08, 2012 6:15 pm Oggetto: Re: Help per un terùn |
|
|
|
Clyde ha scritto: | chiedo aiuto ai Laz.....Romani!
Salirei in auto domenica per il motodays con Marina, si trova facilmente parcheggio, oppure c'è possibilità di mettere l'auto da qualcuno di voi o in un parcheggio collegato via FS o metro alla Fiera?
Dopodichè Marina la sera torna in auto a casa, io dormirei a Roma, un alberghetto "tranquillo" zona Termini? (così che la mattina dopo salgo in treno a Pontedera e salgo di cilindrata! )
P.S. quali sono gli orari per domenica? Appuntamenti? |
Sono felice di rivedervi...
|
 |
Clyde galleria
 Campania
|
Inviato: Gio Mar 08, 2012 6:28 pm Oggetto: |
|
|
|
Gracias!
Ho visto il post, h. 9.30 alla fiera, vediamo la moglie che ne dice!
A questo punto rivedo il mio programma: prendo il treno la sera e vado a dormire a Pontedera, economica e tranquilla!
C'è un bel treno alle 20.15 da Termini, considerando che la fiera chiude alle 19:00 dovrei esserci...  _________________
-Clyde-
VN1600 Nomad
VN900 cl.
VN800 cl.
Scarabeo150
GSX1100ES
Vroc Italy #30 |
|
Top |
|
 |
Yoda (Leonardo) galleria
Onorario Senator
 Lazio

39-0006-0008A-HOME
|
Inviato: Gio Mar 08, 2012 11:28 pm Oggetto: |
|
|
|
Andare a dormire a Pontedera ha molto senso, altrimenti senti Stefanone VN900 o Angelo della Liguria che quando vengono a roma prendono sempre alberghi da quelle parti !!!
Aò, trattala bene che quella è una Signora moto !!!  _________________ Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
Kawasaki VN800 Classic La Mucca
Triumph Rocket III Touring Cleopatra
VROC.it #8
 | Anteprima, clicca per allargare. | |
|
Top |
|
 |
Clyde galleria
 Campania
|
Inviato: Ven Mar 09, 2012 3:02 pm Oggetto: |
|
|
|
Yoda ha scritto: | Andare a dormire a Pontedera ha molto senso, altrimenti senti Stefanone VN900 o Angelo della Liguria che quando vengono a roma prendono sempre alberghi da quelle parti !!!
Ti ringrazio, a questo punto farò così!
Aò, trattala bene che quella è una Signora moto !!!
Che voi dì, che le tratto male?!?
Al massimo aspetto che...s lavino da sole! Ma benzina, olio ecc sempre di I qualità!  |
VN800 cl.
Scarabeo150
GSX1100ES
Vroc Italy #30 |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 105 visitatori e 5 utenti online
|