Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Fanny (Emilia) galleria
 Lombardia
|
Inviato: Lun Ott 17, 2011 10:29 pm Oggetto: per chi vuole!!!! |
|
|
|
per chi vuole io sabato sono a giuliano con alcuni amici se volete stare la serata con noi e poi andiamo domenica si puo fare!!!
poi comunque per tutti si organizzerà un pranzo con più calma!!!!!! _________________ quelle pazzie più audaci sono ciò che ti fanno sentire il delizioso sapore della vita |
|
Top |
|
 |
Yoda (Leonardo) galleria
Onorario Senator
 Lazio

39-0006-0008A-HOME
|
Inviato: Mar Ott 18, 2011 10:09 am Oggetto: |
|
|
|
Se sono tutte donne e dormiamo tutti insieme io vengo...purtroppo Sara non potrà venire per impegni improrogabili !!!
Ps: comunque puoi dire anche a loro se vengono a pranzo...ma appunto, solo alle donne che de omini brutti già semo troppi !!!  _________________ Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
Kawasaki VN800 Classic La Mucca
Triumph Rocket III Touring Cleopatra
VROC.it #8
 | Anteprima, clicca per allargare. | |
|
Top |
|
 |
Fanny (Emilia) galleria
 Lombardia
|
Inviato: Mar Ott 18, 2011 2:36 pm Oggetto: |
|
|
|
allora in realta già je l'ho detto veniamo tutte e 4 e siamo due moto ora la mia amica però ha tutt'altra moto!!!! ma questo non penso sia un problema comq ...
se te e sara volete venire la sera il posto c'è , noi siqamo lì gia dal pranzo!!! sarai l'unico uomo ma tanto male non è !!!!! _________________ quelle pazzie più audaci sono ciò che ti fanno sentire il delizioso sapore della vita |
|
Top |
|
 |
ante
 Lazio
Registrato: 05/03/10 01:33 Messaggi: 1339 Residenza: palestrina (RM)
|
Inviato: Mar Ott 18, 2011 2:47 pm Oggetto: |
|
|
|
Fanny ha scritto: | allora in realta già je l'ho detto veniamo tutte e 4 e siamo due moto ora la mia amica però ha tutt'altra moto!!!! ma questo non penso sia un problema comq ...
se te e sara volete venire la sera il posto c'è , noi siqamo lì gia dal pranzo!!! sarai l'unico uomo ma tanto male non è !!!!! |
mmmmmmmmmmm  _________________ VN 2000
"one life, live it"
-ENJOY-
\\\\ HIC SVNT LEONES ////
\\ TERTIADECIMA LEGIO //
---------- R O M A ---------- |
|
Top |
|
 |
Markone (Marco)
 Lazio
Registrato: 01/04/09 17:25 Messaggi: 1856 Residenza: Palestrina (RM)
|
Inviato: Mar Ott 18, 2011 3:06 pm Oggetto: |
|
|
|
Yoda ha scritto: | Se sono tutte donne e dormiamo tutti insieme io vengo...purtroppo Sara non potrà venire per impegni improrogabili !!!
Ps: comunque puoi dire anche a loro se vengono a pranzo...ma appunto, solo alle donne che de omini brutti già semo troppi !!!  |
Anche Lory probabilmente parteciperà...purtroppo io non posso per impegni improrogabili....CO' SARA!!!!!
VN 1700 VOYAGER "LA CICCIONA"-VROC.IT #476 |
|
Top |
|
 |
ante
 Lazio
Registrato: 05/03/10 01:33 Messaggi: 1339 Residenza: palestrina (RM)
|
Inviato: Mar Ott 18, 2011 3:18 pm Oggetto: |
|
|
|
Markone ha scritto: | Yoda ha scritto: | Se sono tutte donne e dormiamo tutti insieme io vengo...purtroppo Sara non potrà venire per impegni improrogabili !!!
Ps: comunque puoi dire anche a loro se vengono a pranzo...ma appunto, solo alle donne che de omini brutti già semo troppi !!!  |
Anche Lory probabilmente parteciperà...purtroppo io non posso per impegni improrogabili....CO' SARA!!!!!
 |
bisgona prende er numeretto?  _________________ VN 2000
"one life, live it"
-ENJOY-
\\\\ HIC SVNT LEONES ////
\\ TERTIADECIMA LEGIO //
---------- R O M A ---------- |
|
Top |
|
 |
Fanny (Emilia) galleria
 Lombardia
|
Inviato: Mar Ott 18, 2011 5:22 pm Oggetto: |
|
|
|
Markone ha scritto: | Yoda ha scritto: | Se sono tutte donne e dormiamo tutti insieme io vengo...purtroppo Sara non potrà venire per impegni improrogabili !!!
 |
C'è UN PROBLEMA CHE SARA è ABITUATA HAI TEMPI E RITMI DELLA GIOVENTù NON DELLA TERZA ETà!!!!!
 _________________ quelle pazzie più audaci sono ciò che ti fanno sentire il delizioso sapore della vita |
|
Top |
|
 |
Skull (mario)
 Lazio
Registrato: 01/01/09 21:43 Messaggi: 2544 Residenza: ORIOLO ROMANO (VT)
|
Inviato: Mar Ott 18, 2011 5:52 pm Oggetto: |
|
|
|
noi purtroppo questa volta passiamo...siamo di trasloco
quini penspproprio che farete a meno di noi...divertitevi anche per noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiii  _________________

|
|
Top |
|
 |
faberkawa (fabio) galleria
Referente di zona
 Lazio

39-0006-0169A-2000
Registrato: 02/12/10 01:44 Messaggi: 7724 Residenza: Montelanico (Roma)
|
Inviato: Mar Ott 18, 2011 6:39 pm Oggetto: |
|
|
|
Yoda ha scritto: | ............ che de omini brutti già semo troppi !!!  |
Ciccio..........................hai detto bene........già sete tanti i brutti......e poi parla per te  _________________

| Anteprima, clicca per allargare. |
EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus" |
|
Top |
|
 |
Yoda (Leonardo) galleria
Onorario Senator
 Lazio

39-0006-0008A-HOME
|
Inviato: Mer Ott 19, 2011 12:50 am Oggetto: |
|
|
|
Fanny ha scritto: | ...
se te e sara volete venire la sera il posto c'è , noi siqamo lì gia dal pranzo!!! sarai l'unico uomo ma tanto male non è !!!!! |
Quindi venì li co' Sara è come annà al ristorante cor panino...e che so' scemo ?!?
Poi io non so' abituato all'ambienti pieni de ragazze...so' timido e me vergogno !!!
So' credibile ?
Fanny ha scritto: | Markone ha scritto: | Yoda ha scritto: | Se sono tutte donne e dormiamo tutti insieme io vengo...purtroppo Sara non potrà venire per impegni improrogabili !!!
 |
C'è UN PROBLEMA CHE SARA è ABITUATA HAI TEMPI E RITMI DELLA GIOVENTù NON DELLA TERZA ETà!!!!!
|
E qui rido io...AH AH AH !!!
Fanny, caffè pagato !!!  _________________ Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
VROC.it #8
|
Top |
|
 |
Markone (Marco)
 Lazio
Registrato: 01/04/09 17:25 Messaggi: 1856 Residenza: Palestrina (RM)
|
Inviato: Mer Ott 19, 2011 1:19 pm Oggetto: |
|
|
|
Fanny ha scritto: | Markone ha scritto: | Yoda ha scritto: | Se sono tutte donne e dormiamo tutti insieme io vengo...purtroppo Sara non potrà venire per impegni improrogabili !!!
 |
 |
Come diceva mi padre bonanima....POTZI PROVALLO!!!!  _________________
VN 1700 VOYAGER "LA CICCIONA"-VROC.IT #476 |
|
Top |
|
 |
Fanny (Emilia) galleria
 Lombardia
|
Inviato: Gio Ott 20, 2011 8:57 am Oggetto: |
|
|
|
Come diceva mi padre bonanima....POTZI PROVALLO!!!!
Come te dico io oggi da tutta la mia saggezza....POTZI TROVALLO!!!!! PE YODA E PER CHIUNQUE CE VOJA RAGGIUNGE TRANQUILLI A QUANTO PARE NON SIAMO SOLO DONNE!!!  _________________ quelle pazzie più audaci sono ciò che ti fanno sentire il delizioso sapore della vita |
|
Top |
|
 |
Fanny (Emilia) galleria
 Lombardia
|
Inviato: Lun Ott 24, 2011 5:29 pm Oggetto: |
|
|
|
la tendenza dei miei amici è quella di aumentare per numero!!! saremo sicuri 5 max 6!!!!! _________________ quelle pazzie più audaci sono ciò che ti fanno sentire il delizioso sapore della vita |
|
Top |
|
 |
Yoda (Leonardo) galleria
Onorario Senator
 Lazio

39-0006-0008A-HOME
|
Inviato: Lun Ott 24, 2011 11:08 pm Oggetto: |
|
|
|
Fanny ha scritto: | ...PE YODA E PER CHIUNQUE CE VOJA RAGGIUNGE TRANQUILLI A QUANTO PARE NON SIAMO SOLO DONNE!!!  |
E allora che vengo a fa ?!?  _________________ Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
VROC.it #8
|
Top |
|
 |
Astaroth (Giovanni)
 Lazio
|
Inviato: Ven Ott 28, 2011 9:19 am Oggetto: |
|
|
|
BUONGIORNOOOO!!!
Come funziona sta cosa?...devo portamme il panino a ristorante, lasciare annalisa a casa...voglio un disegno!  _________________ Con la forza della verità, in vita, ho conquistato l'universo.

Top |
|
 |
|