Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ilbestia (fabrizio) galleria
 Lombardia
|
Inviato: Mer Lug 06, 2011 10:40 am Oggetto: Consiglio |
|
|
|
In quei giorni sarò in partenza per francia e olanda in avvicinamento al belgio per l'internazionale.
Consiglio comunque a chiunque possa andarci di farlo dato che siamo stati benissimo, l'ospitalità è stata a dir poco eccellente e il posto è in un contesto veramente rilassante. Anche gli amici TOMAHAWK, se ci fossero sono davvero simpatici e alla mano soprattutto il presidente che è davvero un grande  |
|
Top |
|
 |
jory (Nicola Iorii) galleria
Piemonte
|
Inviato: Mer Lug 06, 2011 3:55 pm Oggetto: |
|
|
|
hei!!!!
bentornato Bestia
che piacere
ma perchè non vieni a Pallare e poi ce ne andiamo tutti insieme in Belgio?  _________________ quello che non ho è una camicia bianca
quello che non ho è quel che non mi manca
 | Anteprima, clicca per allargare. | |
|
Top |
|
 |
 Lombardia
|
Inviato: Mer Lug 06, 2011 4:26 pm Oggetto: |
|
|
|
jory ha scritto: | hei!!!!
bentornato Bestia
che piacere
ma perchè non vieni a Pallare e poi ce ne andiamo tutti insieme in Belgio?  |
ciao nick sarebbe bellissimo, considera che quella è la mia unica settimana di ferie in agosto quindi pensavamo di approfittare per prenderla con calma diluendo i km/giorno per la Polly.
Però siccome c'è tutto il tempo per cambiare idea ed organizzarsi....se hai già idea del tuo/vs. programma per la salita, se è tollerabile per le sue ciappette vedo di tirarla in mezzo  |
|
Top |
|
 |
jory (Nicola Iorii) galleria
Piemonte
|
Inviato: Sab Lug 09, 2011 11:49 am Oggetto: |
|
|
|
l'intenzione è quella di partire mercoledì 10 di buon ora
e fare più km. possibile,
trovare un posto per dormire,
e giovedì mattina ripartire, in modo da arrivare al raduno in giornata,
ma è ancora tutto da decidere, l'unica cosa sicura è che il viaggio lo facciamo in 2 tappe  _________________ quello che non ho è una camicia bianca
quello che non ho è quel che non mi manca
 | Anteprima, clicca per allargare. | |
|
Top |
|
 |
baccano (giovanni nopoli) galleria
 Lombardia

39-0031-0121A-0900
Registrato: 14/03/10 13:29 Messaggi: 1434 Residenza: veniano (co)
|
Inviato: Mar Lug 19, 2011 8:12 pm Oggetto: |
|
|
|
Verissimo come dice Fabrizio chi può non deve mancare, l'anno scorso è stato fantastico e mi dispiace molto non poter partecipare. in quei giorni insieme ad altri pazzi sarò a fare svolvolati on the road tra svizzera-austria-slovenia _________________ Prima di giudicare un uomo cammina per tre lune nelle sue scarpe.
moto guzzi 35c-1983
suzuki marauder-2006
vn 900 custom-2010 |
|
Top |
|
 |
orsogrigio (mario) galleria
 Liguria
|
Inviato: Mar Lug 19, 2011 8:25 pm Oggetto: |
|
|
|
baccano ha scritto: | Verissimo come dice Fabrizio chi può non deve mancare, l'anno scorso è stato fantastico e mi dispiace molto non poter partecipare. in quei giorni insieme ad altri pazzi sarò a fare svolvolati on the road tra svizzera-austria-slovenia |
ci beccheremo in giro allora!!! faccio lo stesso giro piu o meno dal 9 in poi!!ciao  _________________ que de loà satime adosso loa ti che mi nu possu |
|
Top |
|
 |
 Lombardia
|
Inviato: Mer Lug 20, 2011 12:37 pm Oggetto: |
|
|
|
jory ha scritto: | l'intenzione è quella di partire mercoledì 10 di buon ora
e fare più km. possibile,
trovare un posto per dormire,
e giovedì mattina ripartire, in modo da arrivare al raduno in giornata,
ma è ancora tutto da decidere, l'unica cosa sicura è che il viaggio lo facciamo in 2 tappe  |
ciao Nick mi sa che ci vediamo la, il nostro programma è diventato di partire il fine settimana e andare a Parigi visto che la Polly non c'è mai stata e poi giovedì muovere da Parigi e venire in Belgio  |
|
Top |
|
 |
|