|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
theus1962 (massimo ivessa) galleria
Liguria
|
Inviato: Lun Lug 04, 2011 3:31 am Oggetto: Problema. |
|
|
|
Ciao a tutti,
sabato ho fatto un giro ed è venuto fuori un problema.
In pratica, in rilascio, la moto resta accelerata intorno ad un regime di 1800/2000 giri.
Il problema sembra casuale, spegnendo e riaccendendo il motore a volte scompare.
Non sembra essere (credo) dovuto all'hardware della manopola che, mi pare scorra bene.
A motore freddo sembra che il regime sia regolare.
Ovviamente in settimana andrò in officina.
A nessuno di voi è capitato?
Ciao a tutti,
Massimo _________________ "...dobbiamo andare e non fermarci mai finchè non arriviamo."
"Per andar dove Amico?"
"Non lo so, ma dobbiamo andare..." |
|
Top |
|
 |
Final (simone) galleria
Lombardia
Registrato: 25/09/09 16:25 Messaggi: 3530 Residenza: cassina de pecchi
|
Inviato: Lun Lug 04, 2011 7:36 am Oggetto: |
|
|
|
non mi è successo sulla moto ma mi era successo sulla macchina...era in garanzia, l'ho portata in concessionario e mi han detto semplicemente che era una piccola regolazione della centralina andata a p....ne! ci han messo 10 minuti a sistemarla, quindi ti consiglio, se è in garanzia, di fare un salto lì...
non credo sia la stessa cosa, ma mi capita che, se la moto si spegne all'improvviso, magari xkè è fredda e sono partito lo stesso, tenda a restare su di giri per un po'...poi torna normale, ma è semplicemente la centralina che cerca di visualizzare il motivo dello spegnimento giocando un po'sul minimo e poi torna normale dopo poco, basta un po'di pazienza  _________________
vn 900...viola!!! |
|
Top |
|
 |
hogan1962 (roberto cadenaro) galleria
Friuli
|
Inviato: Lun Lug 04, 2011 7:37 am Oggetto: |
|
|
|
mi capitava pure a me a suo tempo,fatta controllare dal concessionario e mi è stato consigliato tramite il compiuterino di bordo di abbassare il regime minimo del motore,il minimo impostato di fabbrica è di 1000 giri,col compiuter di bordo lo puoi abbassare fino a 100 giri oppure aumeentarlo fino a 150 giri,questo inconveniente mi capita se a moto fredda non aspetto che si scaldi il motore,in pratica ti rimane in funzione lo start automatico dell'aria  |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 69 visitatori online
|