Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Fanny (Emilia) galleria
 Lombardia
|
Inviato: Mar Giu 21, 2011 9:26 pm Oggetto: sigh sigh |
|
|
|
ciao ragazzi mi dispiace moltissimo ma dobbiamo proprio rinviare!!!!
ho appena scoperto che a casa ci sono i ponteggi perchè stanno rifacendo la facciata e il tetto percio il luogo è poco ospitale ci ritroveremmo a mangiare bistecca e calcinacci!!!!
appena terminati i lavori però vi aspetto tutti!!!!!!
un bacio _________________ quelle pazzie più audaci sono ciò che ti fanno sentire il delizioso sapore della vita |
|
Top |
|
 |
faberkawa (fabio) galleria
Referente di zona
 Lazio

39-0006-0169A-2000
Registrato: 02/12/10 01:44 Messaggi: 7724 Residenza: Montelanico (Roma)
|
Inviato: Mar Giu 21, 2011 11:15 pm Oggetto: |
|
|
|
E io che già sentivo il dolce sapore della carne, con magari un pizzico di aceto balsamico........

| Anteprima, clicca per allargare. |
EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus" |
|
Top |
|
 |
Miky269 (Michelangelo Ciotti)
 Lazio
Registrato: 09/12/09 12:26 Messaggi: 1899 Residenza: "Caput Mundi"
|
Inviato: Mer Giu 22, 2011 7:15 am Oggetto: |
|
|
|
...A solaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...altr o che "UNA" birra...con questa "SOLA" birra per almeno un mese... ...!!!
Cia cia... ...!!! _________________ Kawasaki VN 900 Classic (Ancilla)
"XIII^ LEGIO ROMA"
"...Fratelli! Ciò che facciamo in vita, rieccheggia nell'eternità..."
 |
|
Top |
|
 |
grumpy (Eliseo Ricci) galleria
 Lazio
|
Inviato: Mer Giu 22, 2011 4:58 pm Oggetto: Re: sigh sigh |
|
|
|
Fanny ha scritto: | ciao ragazzi mi dispiace moltissimo ma dobbiamo proprio rinviare!!!!
ho appena scoperto che a casa ci sono i ponteggi perchè stanno rifacendo la facciata e il tetto percio il luogo è poco ospitale ci ritroveremmo a mangiare bistecca e calcinacci!!!!
un bacio |
NON ti preoccupare MONTELANICO CI ASPETTA..................... E SE MAGNA A GRADISSSSSEEEEEEE........................................
PAGA UN CERTO faberkawaen500
e se non lo trovamoooooooooo...................... SARA' BRACCATO  _________________
 |
|
Top |
|
 |
Referente di zona
 Lazio

39-0006-0169A-2000
|
Inviato: Mer Giu 22, 2011 9:21 pm Oggetto: Re: sigh sigh |
|
|
|
grumpy ha scritto: | Fanny ha scritto: | ciao ragazzi mi dispiace moltissimo ma dobbiamo proprio rinviare!!!!
un bacio |
NON ti preoccupare MONTELANICO CI ASPETTA..................... E SE MAGNA A GRADISSSSSEEEEEEE........................................
e se non lo trovamoooooooooo...................... SARA' BRACCATO  |
Vengo anch'io a Montelanico a cercare sto Faber e qualcosa.......................
Siccome non lo conosco, mi fate un identikit???

EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus" |
|
Top |
|
 |
Miky269 (Michelangelo Ciotti)
 Lazio
Registrato: 09/12/09 12:26 Messaggi: 1899 Residenza: "Caput Mundi"
|
Inviato: Gio Giu 23, 2011 8:50 am Oggetto: Re: sigh sigh |
|
|
|
faberkawaen500 ha scritto: | grumpy ha scritto: | Fanny ha scritto: | ciao ragazzi mi dispiace moltissimo ma dobbiamo proprio rinviare!!!!
un bacio |
e se non lo trovamoooooooooo...................... SARA' BRACCATO  |
Vengo anch'io a Montelanico a cercare sto Faber e qualcosa.......................
Siccome non lo conosco, mi fate un identikit???
 |
Allora...è di bell'aspetto...capelli...pochi ma lunghi...alto...poco...ha un "cassonetto" come moto ed è convinto di essere un "meccanico bravo"... ...!!!
Se tante volter lo incontri...chiamaci...non ti avvicinare da solo...dicone che è anche "Pericoloso"... ...!!!
PS. A Fraté...te la sei cercata... ...!!! _________________ Kawasaki VN 900 Classic (Ancilla)
"XIII^ LEGIO ROMA"
"...Fratelli! Ciò che facciamo in vita, rieccheggia nell'eternità..."
 |
|
Top |
|
 |
Referente di zona
 Lazio

39-0006-0169A-2000
|
Inviato: Gio Giu 23, 2011 9:07 am Oggetto: Re: sigh sigh |
|
|
|
Miky269 ha scritto: |
Allora...è di bell'aspetto...capelli...pochi ma lunghi...alto...poco...ha un "cassonetto" come moto ed è convinto di essere un "meccanico bravo"... ...!!!
Se tante volter lo incontri...chiamaci...non ti avvicinare da solo...dicone che è anche "Pericoloso"... ...!!!
PS. A Fraté...te la sei cercata... ...!!! |
Ho capito chi è
E' quello che è scappato dal C.I.M. e ancora lo cercano.............................

EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus" |
|
Top |
|
 |
|