Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Shadow Tommy (Thomas ) galleria
 Marche
Registrato: 01/02/09 13:22 Messaggi: 2515 Residenza: Fano prov. Pesaro
|
Inviato: Dom Apr 17, 2011 8:35 pm Oggetto: orario e punto d'incontro |
|
|
|
allora...........mi sono informato per gli orari di visita del castello di s.leo e del castello di azzurrina: dunque s. leo è aperto in orario continuato tutto il giorno mentre azzurrina rispettera seguente orario: 10.30 - 12.00 e 14.30 - 18.30 , per qui ho deciso che l'appuntamento sarà alle ore 9.20 al casello di rimini sud e andremo per la via marecchiese a montebello a visitare il castello di azzurrina. Poi via per s.leo e pranzo al primo ristorante o agriturismo che troveremo per strada che ci garba , poi visita del castello di s.leo. Al ritorno, tempo permettendo ci si può anche fermare a s.marino ma premetto che io devo essere a casa non più tardi delle 19.00 perchè mia moglie ha il turno di notte! Speriamo che il tempo sia clemente cmq ci risentiamo nel caso fosse previsto pioggia battente  _________________ Johnny Cash is a friend of mine...
and also Willie Nelson and Alan Jackson
YYEEEAAAHHHH |
|
Top |
|
 |
 Marche
|
Inviato: Dom Apr 17, 2011 8:40 pm Oggetto: |
|
|
|
per vins: se vuoi ci possiamo dare appuntamento per le 8.30 all'aria di servizio la foglia che è il primo distributore dopo il casello di fano, così facciamo strada insieme se ti va  _________________ Johnny Cash is a friend of mine...
YYEEEAAAHHHH |
|
Top |
|
 |
Vins (Vincenzo)
 Marche
Registrato: 02/04/09 19:26 Messaggi: 679 Residenza: Marche (san Benedetto del tronto)
|
Inviato: Lun Apr 18, 2011 8:38 pm Oggetto: |
|
|
|
Shadow Tommy ha scritto: | per vins: se vuoi ci possiamo dare appuntamento per le 8.30 all'aria di servizio la foglia che è il primo distributore dopo il casello di fano, così facciamo strada insieme se ti va  |
Si puo fare!
Ok!
Ci risentiamo
Vins- _________________ Vivi e lascia vivere
Red Rose, Kawasaki EN500, Moto Guzzi 1956, Ducati Monster, HD Super Glide TC 1584
La motocicletta è la mia più grande passione |
|
Top |
|
 |
wstanco (Raffaele)
 Emilia Romagna
Registrato: 17/03/08 16:30 Messaggi: 298 Residenza: Emilia-Romagna Bologna
|
Inviato: Mer Apr 20, 2011 2:40 pm Oggetto: |
|
|
|
Ci sono............ speriamo di essere puntuale alle h 9.20 (sono un ritardatario nato Stanco). _________________ Viaggiare è meglio che arrivare.
Vroc Italy nr 246...17/03/08 |
|
Top |
|
 |
Ago63 (IVANO) galleria
 Emilia Romagna
|
Inviato: Lun Apr 25, 2011 1:09 am Oggetto: |
|
|
|
Oggi mi ha chiamato Domenico*ebel23 (è di Mirandola Prov. MO) e mi ha confermato la sua presenza. Si è messo d'accordo con Wstanco e dovrebbero fare strada insiema da Bologna. _________________ Buona strada e tanti Km!!!
(motostoria "on the road since 1977": Romeo Tentation 50cc; Malanca GTI 80 125; Vespa PE 200; Africa Twin 650; VN 900 Classic) |
|
Top |
|
 |
wstanco (Raffaele)
 Emilia Romagna
Registrato: 17/03/08 16:30 Messaggi: 298 Residenza: Emilia-Romagna Bologna
|
Inviato: Lun Apr 25, 2011 10:02 pm Oggetto: W |
|
|
|
Ago63 ha scritto: | Oggi mi ha chiamato Domenico*ebel23 (è di Mirandola Prov. MO) e mi ha confermato la sua presenza. Si è messo d'accordo con Wstanco e dovrebbero fare strada insiema da Bologna. |
Strada fatta, siamo gia tornati nella tana............ come sempre una giornata bella, mi sono iper divertito siete simpaticissimi voi e signore, i nuovi amici Domenico e moglie poi............... sono troppo forti e ci sanno fare con i gruppi  _________________ Viaggiare è meglio che arrivare.
Vroc Italy nr 246...17/03/08 |
|
Top |
|
 |
Ago63 (IVANO) galleria
 Emilia Romagna
|
Inviato: Mar Apr 26, 2011 8:49 am Oggetto: |
|
|
|
Gran bella giornata e sempre in ottima compagnia, bella le strade che Shadow Tommy ci ha fatto percorrere! Ottimi e simpatici compagni di viaggio ebel23*Domenico e Signora che abbiamo avuto il piacere di conoscere ieri.
All'ingresso del castello di San Leo è stata data dimostrazione di come creare un gruppo solidale di persone con un unico obiettivo "pagare con tariffa ridotta per un gruppo di almeno 15 adulti" e il tutto in pochissimi minuti e con organizzazione straordinaria , a noi i grandi e blasonati tour operator ci fanno un baffo! mi son divertito davvero!
grazie a tutti per la bella giornata trascorsa insieme  _________________ Buona strada e tanti Km!!!
(motostoria "on the road since 1977": Romeo Tentation 50cc; Malanca GTI 80 125; Vespa PE 200; Africa Twin 650; VN 900 Classic) |
|
Top |
|
 |
 Marche
|
Inviato: Mar Apr 26, 2011 1:43 pm Oggetto: |
|
|
|
woowwwww..... avete già scritto tutto grazie ancora a tutti per la compagnia e per le risate, tante risate certo che domenico ha la stoffa dell'organizzatore di gruppi di turismo  _________________ Johnny Cash is a friend of mine...
YYEEEAAAHHHH |
|
Top |
|
 |
|