Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Markone (Marco)
 Lazio
Registrato: 01/04/09 17:25 Messaggi: 1856 Residenza: Palestrina (RM)
|
Inviato: Dom Mar 20, 2011 7:01 am Oggetto: Ci sarò |
|
|
|
LOCANDINA _________________
VN 1700 VOYAGER "LA CICCIONA"-VROC.IT #476 |
|
Top |
|
 |
ante
 Lazio
Registrato: 05/03/10 01:33 Messaggi: 1339 Residenza: palestrina (RM)
|
Inviato: Dom Mar 20, 2011 5:51 pm Oggetto: |
|
|
|
FATEME UN PO DE SPAZIO .............  _________________ VN 2000
"one life, live it"
-ENJOY-
\\\\ HIC SVNT LEONES ////
\\ TERTIADECIMA LEGIO //
---------- R O M A ---------- |
|
Top |
|
 |
diabolik (Fabio)
 Lazio
|
Inviato: Dom Mar 20, 2011 7:33 pm Oggetto: |
|
|
|
....DIABOLIK..........C'E'........
.... come anticipato da Skull nell'appuntamento,proporrei un pre-puntello per l'arrivo in gruppo... _________________
 |
|
Top |
|
 |
jazz_men (Antonio Soriano) galleria
 Lazio
|
Inviato: Mar Mar 22, 2011 5:35 pm Oggetto: |
|
|
|
Ci sono.. Abbiamo terminato gli impegni di lavoro .. ora prendiamo quelli del divertimento... _________________ VN 900 Classic Nera
 |
|
Top |
|
 |
Astaroth (Giovanni)
 Lazio
|
Inviato: Mer Mar 23, 2011 12:40 pm Oggetto: |
|
|
|
Interessante...vorrei esserci anche io...
Se l'appuntamento è al fungo ci si potrebbe vedere al Palalottomatica. Appena arrivano tutti si va al fungo in 5 minuti.
Io non sono mai venuto con voi, posso cmq partecipare? _________________ Con la forza della verità, in vita, ho conquistato l'universo.

Top |
|
 |
Markone (Marco)
 Lazio
|
Inviato: Mer Mar 23, 2011 6:39 pm Oggetto: |
|
|
|
Astaroth ha scritto: | Interessante...vorrei esserci anche io...
Se l'appuntamento è al fungo ci si potrebbe vedere al Palalottomatica. Appena arrivano tutti si va al fungo in 5 minuti.
Io non sono mai venuto con voi, posso cmq partecipare? |
Guarda che il Palalottomatica è praticamente attaccato al fungo, ci saranno 100 metri. _________________
|
Top |
|
 |
diabolik (Fabio)
 Lazio
|
Inviato: Mer Mar 23, 2011 7:44 pm Oggetto: |
|
|
|
Markone ha scritto: | Astaroth ha scritto: | Interessant e...vorrei esserci anche io...
Guarda che il Palalottomatica è praticamente attaccato al fungo, ci saranno 100 metri. |
...infatti...!!!
... per convogliare le diverse provenienze e dare senso allo spostamento in gruppo, credo sia opportuno incontrarci in una stazione di servizio sul G.R.A....CHE NE DITE....?? _________________
 |
|
Top |
|
 |
bubba (bruno) galleria
 Lazio
|
Inviato: Mer Mar 23, 2011 9:07 pm Oggetto: |
|
|
|
vengo matematico ar 100 con zavorra  _________________ ex vroc ma sempre vostro fratello |
|
Top |
|
 |
grumpy (Eliseo Ricci) galleria
 Lazio
|
Inviato: Mer Mar 23, 2011 9:22 pm Oggetto: |
|
|
|
bubba ha scritto: | vengo cor matematico ar 100 con zavorra  |
.............e mo? ...................... perchè viè cor matematico?? e perchè cià la zavorra? che deve da portà??
Facci sapere tienici INFORMATI  _________________
 |
|
Top |
|
 |
Astaroth (Giovanni)
 Lazio
|
Inviato: Gio Mar 24, 2011 12:48 pm Oggetto: |
|
|
|
diabolik ha scritto: | Markone ha scritto: | As taroth ha scritto: | Interessant e...vorrei esserci anche io...
Guarda che il Palalottomatica è praticamente attaccato al fungo, ci saranno 100 metri. |
...infatti...!!!
... per convogliare le diverse provenienze e dare senso allo spostamento in gruppo, credo sia opportuno incontrarci in una stazione di servizio sul G.R.A....CHE NE DITE....?? |
Lo so!! ci abito...non avevo capito che ci fosse tanta affluenza. Vengono quindi Vrocer da tutta Italia? se così il punto di riferimento migliore, ovvio, è il GRA. Scegliete un'uscita con un bell'autogrill per caffè, pisciate varie e benzina e siamo a posto. _________________ Con la forza della verità, in vita, ho conquistato l'universo.

Top |
|
 |
bubba (bruno) galleria
 Lazio
|
Inviato: Gio Mar 24, 2011 2:18 pm Oggetto: |
|
|
|
grumpy ha scritto: | bubba ha scritto: | vengo cor matematico ar 100 con zavorra  |
.............e mo? ...................... perchè viè cor matematico?? e perchè cià la zavorra? che deve da portà??
Facci sapere tienici INFORMATI  |
ricordame che avanzi na capocciata  _________________ ex vroc ma sempre vostro fratello |
|
Top |
|
 |
jazz_men (Antonio Soriano) galleria
 Lazio
|
Inviato: Gio Mar 24, 2011 3:15 pm Oggetto: |
|
|
|
bubba ha scritto: | grumpy ha scritto: | bubba ha scritto: | vengo cor matematico ar 100 con zavorra  |
Facci sapere tienici INFORMATI  |
ricordame che avanzi na capocciata  |
 _________________ VN 900 Classic Nera
 |
|
Top |
|
 |
Markone (Marco)
 Lazio
|
Inviato: Ven Mar 25, 2011 7:05 pm Oggetto: |
|
|
|
Astaroth ha scritto: | diabolik ha scritto: | M arkone ha scritto: | As taroth ha scritto: | Interessant e...vorrei esserci anche io...
...infatti...!!!
... per convogliare le diverse provenienze e dare senso allo spostamento in gruppo, credo sia opportuno incontrarci in una stazione di servizio sul G.R.A....CHE NE DITE....?? |
Lo so!! ci abito...non avevo capito che ci fosse tanta affluenza. Vengono quindi Vrocer da tutta Italia? se così il punto di riferimento migliore, ovvio, è il GRA. Scegliete un'uscita con un bell'autogrill per caffè, pisciate varie e benzina e siamo a posto. |
No è l'apertura della stagione organizzata dagli HA (vedi la locandina che ho postato all'inizio)e quindi ci saranno un sacco di gruppi legati a loro tra cui anche noi del VROC...e nel Lazio siamo abbastanza numerosi.
Per la stazione credo che la più idonea sia quella AGIP Ardeatina in corsia esterna GRA...così poi dali facciamo inversione e si imbocca la Pontina.
Che dite appuntamento ore 9,00/9,30??? _________________
|
Top |
|
 |
Fanny (Emilia) galleria
 Lombardia
|
Inviato: Dom Mar 27, 2011 6:51 am Oggetto: |
|
|
|
io ci sarei ma non so se la moto è pronta......mo parlo col meccanico poi ve faccio sape!!!!!!  |
|
Top |
|
 |
Skull (mario)
 Lazio
Registrato: 01/01/09 21:43 Messaggi: 2544 Residenza: ORIOLO ROMANO (VT)
|
Inviato: Mar Mar 29, 2011 8:24 pm Oggetto: |
|
|
|
ok ragazzi pensom che il puntello che ha suggerito marcone sia perfetto..
quindi ci si vede all'autogrill AGIP ARDEATINA in corsia esterna gra. alle 900/9.30 cerchiamo di essere puntuali

|
|
Top |
|
 |
|