Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
balrog (Andrea Colucci) galleria
 Lazio
|
Inviato: Ven Feb 18, 2011 2:46 pm Oggetto: Esito 2 |
|
|
|
Cari fratelli,oggi qualcuno me l'ha tirata!In un movimento qualsiasi un paziente che stavo alzando in piedi mi si è appeso...eroicamente l'ho tenuto,ma la spalla sinistra ahimè no:dolore atroce,al primo esame obiettivo si sospetta una sublussazione della clavicola,meglio di niente,ma lunedì mi aspetta una allegra risonanza...incrociamo le dita,per ora tornerò a casa guidando senza frizione(eh si ho imparato pure quello)...si vedrà! _________________ Vn900 classic...di nuovo!!!
 |
|
Top |
|
 |
bubba (bruno) galleria
 Lazio
|
Inviato: Ven Feb 18, 2011 3:11 pm Oggetto: |
|
|
|
i pazienti andre li devi buttare per terra sotto raduno ie devi cammina sopra se necessario comunque se ci stanno problemi di salute non ti preoccupare vieni lo stesso
dai che una bestia come te che vuoi che si sia fatto _________________ ex vroc ma sempre vostro fratello |
|
Top |
|
 |
 Lazio
|
Inviato: Ven Feb 18, 2011 4:16 pm Oggetto: |
|
|
|
Per ora mi devo solo legare la mano alla frizione...incrociamo i diti! _________________ Vn900 classic...di nuovo!!!
 |
|
Top |
|
 |
Riccio (Luca) galleria
 Lazio
Registrato: 23/04/09 14:07 Messaggi: 755 Residenza: La Capitale!!!
|
Inviato: Ven Feb 18, 2011 4:37 pm Oggetto: |
|
|
|
Daje Andrè!!!!
Pienamente d'accordo con Bubba..... sotto raduno ai pazienti je devi passa sopra!! (ovviamente scusandoti...ci macherebbe un biker non educato!!)
Facci sapere!!! _________________ We Brake for nobody......
XIII Legio (G.Cesare)
VROC ITALY #512 |
|
Top |
|
 |
adamiev (Vincenzo)
 Lazio
Registrato: 17/05/09 17:21 Messaggi: 480 Residenza: Monte Porzio Catone (Rm)
|
Inviato: Ven Feb 18, 2011 4:47 pm Oggetto: |
|
|
|
Daje Andrè che che cor fisicaccio tuo Lunedì non ciai più niente.  _________________ Importante non è apparire......... ma essere |
|
Top |
|
 |
jazz_men (Antonio Soriano) galleria
 Lazio
|
Inviato: Ven Feb 18, 2011 6:04 pm Oggetto: |
|
|
|
Tieni duro Andrea vedrai che non è niente..... _________________ VN 900 Classic Nera
 |
|
Top |
|
 |
bubba (bruno) galleria
 Lazio
|
Inviato: Ven Feb 18, 2011 6:14 pm Oggetto: re |
|
|
|
dopo consultazioni incrociate la LEGIO ha deciso che non è indispensabile usare il braccio sinistro infatti è il destro che regge il gladio
di conseguenza il legionario andrea verrà e sarò presenziato e protetto alla sua sinistra dal riccio che trovandosi nelle migliori condizioni non esiterà a sacrificare la sua persona per onorare il compito
cosi e detto
XIII LEGIONE GIULIO CESARE _________________ ex vroc ma sempre vostro fratello |
|
Top |
|
 |
grumpy (Eliseo Ricci) galleria
 Lazio
|
Inviato: Ven Feb 18, 2011 6:40 pm Oggetto: |
|
|
|
balrog ha scritto: | Per ora mi devo solo legare la mano alla frizione...incrociamo i diti! |
Facci sapere tue notizie
Eli _________________
 |
|
Top |
|
 |
Skull (mario)
 Lazio
Registrato: 01/01/09 21:43 Messaggi: 2544 Residenza: ORIOLO ROMANO (VT)
|
Inviato: Ven Feb 18, 2011 6:46 pm Oggetto: |
|
|
|
andrè! ma le studi tutte per non venire con noi a brescia?? tanto non attacca...a costo di portari a cavacecio..TU VIENI!!!
ps: se vuoi ,io conosco un buon fisioterapista...lo contatto??? _________________

|
|
Top |
|
 |
Riccio (Luca) galleria
 Lazio
Registrato: 23/04/09 14:07 Messaggi: 755 Residenza: La Capitale!!!
|
Inviato: Ven Feb 18, 2011 6:50 pm Oggetto: Re: re |
|
|
|
bubba ha scritto: | dopo consultazioni incrociate la LEGIO ha deciso che non è indispensabile usare il braccio sinistro infatti è il destro che regge il gladio
di conseguenza il legionario andrea verrà e sarò presenziato e protetto alla sua sinistra dal riccio che trovandosi nelle migliori condizioni non esiterà a sacrificare la sua persona per onorare il compito
cosi e detto
XIII LEGIONE GIULIO CESARE |
AVE CAESAR!
... e qualcuno aggiungerebbe a sto punto:
CREDERE, OBBEDIRE, COMBATTERE
.......Ovviamente non io.......
 _________________ We Brake for nobody......
XIII Legio (G.Cesare)
VROC ITALY #512 |
|
Top |
|
 |
diabolik (Fabio)
 Lazio
|
Inviato: Ven Feb 18, 2011 9:09 pm Oggetto: |
|
|
|
...daje Andre'....tanto sull'autostrada la frizione nun se usa.... roma - desenzano.....tutta in 6^
...in bocca al lupo!!!....tienici informati....
un abbraccio _________________
 |
|
Top |
|
 |
 Lazio
|
Inviato: Ven Feb 18, 2011 9:29 pm Oggetto: |
|
|
|
Dai che glie la faccio...almeno spero,azzo rosico troppo se...
Per ora so solo che mi fa malissimo,per ora mi faró le pippe solo con la destra. _________________ Vn900 classic...di nuovo!!!
 |
|
Top |
|
 |
 Lazio
|
Inviato: Ven Feb 18, 2011 10:02 pm Oggetto: |
|
|
|
Skull ha scritto: | andrè! ma le studi tutte per non venire con noi a brescia?? tanto non attacca...a costo di portari a cavacecio..TU VIENI!!!
ps: se vuoi ,io conosco un buon fisioterapista...lo contatto??? |
Uno stregone,grazie,con questa sfiga! _________________ Vn900 classic...di nuovo!!!
 |
|
Top |
|
 |
Markone (Marco)
 Lazio
Registrato: 01/04/09 17:25 Messaggi: 1856 Residenza: Palestrina (RM)
|
Inviato: Sab Feb 19, 2011 12:16 pm Oggetto: |
|
|
|
balrog ha scritto: | Dai che glie la faccio...almeno spero,azzo rosico troppo se...
Per ora so solo che mi fa malissimo,per ora mi faró le pippe solo con la destra. |
Andrè se vuoi conosco una buona fisioterapista...che fa pure le pippe!!!  _________________
VN 1700 VOYAGER "LA CICCIONA"-VROC.IT #476 |
|
Top |
|
 |
adamiev (Vincenzo)
 Lazio
Registrato: 17/05/09 17:21 Messaggi: 480 Residenza: Monte Porzio Catone (Rm)
|
Inviato: Dom Feb 20, 2011 2:27 pm Oggetto: |
|
|
|
MarkoneLory ha scritto: | balrog ha scritto: | Dai che glie la faccio...almeno spero,azzo rosico troppo se...
Per ora so solo che mi fa malissimo,per ora mi faró le pippe solo con la destra. |
Andrè se vuoi conosco una buona fisioterapista...che fa pure le pippe!!!  |
Daje Andrè............ contatta Marcone e se la fisioterapippa è brava famme sapè............. c'ho un doloretto a na mano  _________________ Importante non è apparire......... ma essere |
|
Top |
|
 |
|