|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
balrog (Andrea Colucci) galleria
 Lazio
|
Inviato: Mar Feb 08, 2011 7:51 pm Oggetto: Un cervello poco funzionante |
|
|
|
Ragazzi,scusatemi tantissimo,ma ieri mi sono dimenticato totalmente dell'appuntamento per i red!
Ho fatto a cazzotti tutto il pomeriggio con la manopola sinistra che si è praticamente smontata,quindi con ricco uso di colla per pvc e olio di gomito l'ho rimesso a posto! _________________ Vn900 classic...di nuovo!!!
 |
|
Top |
|
 |
Skull (mario)
 Lazio
Registrato: 01/01/09 21:43 Messaggi: 2544 Residenza: ORIOLO ROMANO (VT)
|
Inviato: Mar Feb 08, 2011 8:08 pm Oggetto: |
|
|
|
e vabbè...peerdonato
ma la prossima volta se non vieni............................................. ................. .........ti veniamo a prendere noi  _________________

|
|
Top |
|
 |
bubba (bruno) galleria
 Lazio
|
Inviato: Mar Feb 08, 2011 9:19 pm Oggetto: Re: Un cervello poco funzionante |
|
|
|
balrog ha scritto: | Ragazzi,scusatemi tantissimo,ma ieri mi sono dimenticato totalmente dell'appuntamento per i red!
Ho fatto a cazzotti tutto il pomeriggio con la manopola sinistra che si è praticamente smontata,quindi con ricco uso di colla per pvc e olio di gomito l'ho rimesso a posto! |
è ora da cambia moto rambo  _________________ ex vroc ma sempre vostro fratello |
|
Top |
|
 |
balrog (Andrea Colucci) galleria
 Lazio
|
Inviato: Mer Feb 09, 2011 12:37 am Oggetto: |
|
|
|
Non avete capito:oggi sono andato dal marmittista,che a una certa si è messo ad "auscultare"un cilindro a volta con una specie di cacciavite immenso...dopo un pó fa "senti pure te, 'sta moto va una bomba!"...lui è un pazzo,ma Aquilante non si cambia....e consuma meno della moto tua,ora è pure tutta pulita ! _________________ Vn900 classic...di nuovo!!!
 |
|
Top |
|
 |
Riccio (Luca) galleria
 Lazio
Registrato: 23/04/09 14:07 Messaggi: 755 Residenza: La Capitale!!!
|
Inviato: Mer Feb 09, 2011 8:35 am Oggetto: |
|
|
|
balrog ha scritto: | Non avete capito:oggi sono andato dal marmittista,che a una certa si è messo ad "auscultare"un cilindro a volta con una specie di cacciavite immenso...dopo un pó fa "senti pure te, 'sta moto va una bomba!"...lui è un pazzo,ma Aquilante non si cambia....e consuma meno della moto tua,ora è pure tutta pulita ! |
A bello!!
A brescia preparate che la tua moto diventerà la STAR DELLA SERATA!!!
SI...come fuoco d'artificio!!
TE LA FAMO ESPLODEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 _________________ We Brake for nobody......
XIII Legio (G.Cesare)
VROC ITALY #512 |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 58 visitatori e 13 utenti online
|