|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
LupoGeneroso (Francesco Usai)
 Veneto
Registrato: 04/05/09 13:29 Messaggi: 3910 Residenza: Abano Terme (PD)
|
Inviato: Ven Nov 05, 2010 8:36 pm Oggetto: Bambini |
|
|
|
Non vorrei incasinare la logistica della cosa...
Pero' ho segnato 3 persone oltre a me, di queste 2 sono i miei spaccastinchi, uno ha 4 anni e uno ha 10 mesi, 12 per l'evento...
Io li ho segnati comunque, ma non vorrei che con i conti veniste male, visto che il piu' piccolo ovviamente non mangia (e non sta' nemmeno sulla sedia, al limite passeggino a parte del tavolo), e l'altro mangia praticamente quello che non mangia mia moglie (se e' un problema al limite io mangio quello che non mangia mia moglie e il grande).. _________________ VN 900 classic... NERA!!!!
Guida la moto col cuore, ma il polso destro lascialo al cervello!!!
 |
|
Top |
|
 |
Spago (Giorgio) galleria
Referente di zona
 Friuli

39-0432-0031A-1600
Registrato: 06/03/08 10:55 Messaggi: 9701 Residenza: Colloredo di Prato - Udine
|
Inviato: Ven Nov 05, 2010 10:04 pm Oggetto: |
|
|
|
Lo davo per scontato!!!
Logico che i bimbi in tenera età non vengono conteggiati (ci mancherebbe) !!
Per i mezzani, oltre al menù che decideremo al momento in base a quello che preferiscono mangiare, faremo un prezzo "assai politico"  _________________ http://spago.jimdo.com/
Vroc.it # 31 Vroc.org # 26529
Vn 1600 classic "First Lady"
" Un biker non guarda cosa cavalchi ma chi sei quando scendi" |
|
Top |
|
 |
marauder (Francesco) galleria
 Piemonte

39-0432-0095A-0900
Registrato: 13/09/09 10:51 Età: 64 Messaggi: 8047 Residenza: Pianezza (TO)
|
Inviato: Ven Nov 05, 2010 11:39 pm Oggetto: Re: Bambini |
|
|
|
.... e l'altro mangia praticamente quello che non mangia mia moglie (se e' un problema al limite io mangio quello che non mangia mia moglie e il grande)..[/quote]....e questo potrebbe essere un problema...non perdete di vista il vostro piatto  _________________ PER TETTO UN CIELO DI STELLE
Suzuki Marauder 250 2007
Kawasaki VN 900 Classic 2007
Kawasaki VN 1600 Classic 2006
VROCer dal lontano 13 settembre 2009 |
|
Top |
|
 |
JACK (GIGI) galleria
 Veneto
|
Inviato: Sab Nov 06, 2010 11:16 pm Oggetto: Re: Bambini |
|
|
|
LupoGeneroso ha scritto: | Non vorrei incasinare la logistica della cosa...
Pero' ho segnato 3 persone oltre a me, di queste 2 sono i miei spaccastinchi, uno ha 4 anni e uno ha 10 mesi, 12 per l'evento...
Io li ho segnati comunque, ma non vorrei che con i conti veniste male, visto che il piu' piccolo ovviamente non mangia (e non sta' nemmeno sulla sedia, al limite passeggino a parte del tavolo), e l'altro mangia praticamente quello che non mangia mia moglie (se e' un problema al limite io mangio quello che non mangia mia moglie e il grande).. |
Praticamente non fai prima a dire che ti tocca mangiare per tre? Sai che sforzo....!! Tanto per stare il linea!  |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 56 visitatori e 3 utenti online
|