Home

Una VN delle nostre

DSC_4560.jpg

Uno di noi

nice.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

richiamo vn1700 per sostituzione centralina motore
<  1, 2, 3, 4, 5  >
 
Rispondi    Indice del forum -> VN1700
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
VELOCIFERO
(LUCA)
galleria



Liguria

Registrato: 19/02/09 00:15
Messaggi: 99
Residenza: La Spezia

MessaggioInviato: Mar Nov 30, 2010 10:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

dico una stupidaggine ma presumo che per i modelli in uscita nel 2011 abbiano già ovviato....
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
macio
(massimo)



Lombardia

Registrato: 03/05/09 11:40
Messaggi: 937

MessaggioInviato: Mar Nov 30, 2010 11:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

dico una stupidaggine ma presumo che per i modelli in uscita nel 2011 abbiano già ovviato....







dal monento del richiamo della kawa sulle moto nuove che i conc hanno in esposizione è stata sostituita la centralina e quindi sono in regola Wink

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
bladerunner
(Blad Runner)



Sicilia

Registrato: 10/06/09 13:13
Messaggi: 110
Residenza: Mascali

MessaggioInviato: Mer Dic 01, 2010 8:00 pm    Oggetto: Sostituzione centralina Rispondi citando

Anche a me è arrivata la cartolina della Kawa per la sostotuzione. Fra Qualche giorno vado dal mio concessionario. A me non si è mai spenta, però devo ammettere che ogni tanto qualche piccolo scoppetio l'ho avuto. Come se volesse spegnersi. Ma di fatto non mi è mai successo. Non saprei se è difettto della centralina. Boh!!! Staremo a vedere dopo la sostituzioni. Sarebbe opportuno che noi tutti riferissimo appena effettuata la sostituzione. Ciao a tutti a presto.
P.S.
A proposito la mia piccola non è più in vendita sono venute meno le condizioni per venderla quindi la Tengo CON MOOOLTO PIACERE.
menomale no???!!!

_________________

Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Vn 1700 Classic Tourer nera!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM Yahoo MSN
macio
(massimo)



Lombardia

Registrato: 03/05/09 11:40
Messaggi: 937

MessaggioInviato: Mer Dic 01, 2010 8:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
A proposito la mia piccola non è più in vendita sono venute meno le condizioni per venderla quindi la Tengo CON MOOOLTO PIACERE.
menomale no???!!!


thumbright mi fa piacere che che sei riuscito a risolvere i tuoi problemi ed hai ritirato la moto dal mercato, è un gran mezzo, ho passato i 32000 km ma ti da sempre una nuova emozione quando la cavalchi Wink

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
sean779
(sean)
galleria



Lombardia
effettivo full-colors


39-0382-0128A-1700

Registrato: 10/04/10 13:34
Messaggi: 146
Residenza: milano

MessaggioInviato: Ven Dic 03, 2010 1:45 am    Oggetto: Rispondi citando

e io che ho lanciato l'allarme devo ancora andare a cambiare la centralina Evil or Very Mad Evil or Very Mad , in realtà è arrivata ma siccome ho ordinato anche i para borse in metallo, le manopole cromate e i braccetti degli specchietti (quelli originali non si possono guardare), e la concessionaria ce l'ho a 100 km, aspetto che arrivi tutto per fare un unico viaggio Very Happy Very Happy Very Happy
comunque un consiglio a chi deve prendere la moto nuova, MAI D'INVERNO !! vorresti uscire ma piove e nevica e allora passi il tempo in garage a farle compagnia e ad inventarti nuovi accessori..... metterò presto una foto di una assoluta novità mondiale Razz .....

_________________
If you're lost, follow me
Top
Profilo Invia messaggio privato
abe27
(alberto)



Piemonte

Registrato: 18/12/09 02:16
Messaggi: 14

MessaggioInviato: Mar Dic 07, 2010 1:21 am    Oggetto: Rispondi citando

Anche a me è arrivata la lettera di richiamo.
Non mi è mai capitato in modo evidente ma alcune volte, decelerando alle basse velocità, mi è capitato che tentasse di "impuntarsi".
Il mio conc. ha ipotizzato una diversa mappatura della centralina dovuta probabilmente al tipo di benzina differente che si usa Negli States rispetto a quella presente in Europa (la moto è fatta li e soprattutto per quel mercato). Non hanno comunque specificato neanche a loro il vero motivo della tendenza a spegnersi(o almeno cosi ha detto a me).

Speriamo solo che l'intervento sia veramente breve e risolutore!!!

Una V a tutti. Ciao.

Alberto
Top
Profilo Invia messaggio privato
Kurtz
(Giovanni)



Liguria

Registrato: 10/03/10 22:38
Messaggi: 301

MessaggioInviato: Gio Dic 09, 2010 8:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mi è arrivata la centralina. Sono molto contento. Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Kurtz
(Giovanni)



Liguria

Registrato: 10/03/10 22:38
Messaggi: 301

MessaggioInviato: Lun Dic 13, 2010 7:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Adesso l'ho provata e sono ancora più contento ha guadagnato in prestazioni come accelerazione e spunto e si distende tutta.
Prima sembrava un 700 adesso è un 1700, rabbiosa e esaltante. Vi confesso che prima ero rimasto un pò deluso dalla sua indole troppo tranquilla per i miei gusti, mentre adesso si esprime appieno.
Si consumerò un pò la gomma post. e i consumi saliranno ancora (SOB) ma vuoi mettere il divertimento e il piacere di guida ne?
In pratica prima non aveva senso ad aprire il gas perchè si prendeva i giri ma eri sempre li adesso invece è tutta un altra musica. I'm very happy Laughing Laughing Laughing Very Happy Very Happy Wink Wink Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
draco
(amedeo gandini)



Veneto

Registrato: 29/01/10 14:02
Messaggi: 99

MessaggioInviato: Lun Dic 13, 2010 8:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

.....

L'ultima modifica di draco
(amedeo gandini) il Mar Gen 11, 2011 7:58 pm, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
hogan1962
(roberto cadenaro)
galleria



Friuli

Registrato: 03/11/08 16:27
Messaggi: 5405

MessaggioInviato: Lun Dic 13, 2010 9:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Kurtz ha scritto:
Adesso l'ho provata e sono ancora più contento ha guadagnato in prestazioni come accelerazione e spunto e si distende tutta.
Prima sembrava un 700 adesso è un 1700, rabbiosa e esaltante. Vi confesso che prima ero rimasto un pò deluso dalla sua indole troppo tranquilla per i miei gusti, mentre adesso si esprime appieno.
Si consumerò un pò la gomma post. e i consumi saliranno ancora (SOB) ma vuoi mettere il divertimento e il piacere di guida ne?
In pratica prima non aveva senso ad aprire il gas perchè si prendeva i giri ma eri sempre li adesso invece è tutta un altra musica. I'm very happy Laughing Laughing Laughing Very Happy Very Happy Wink Wink Wink


Shocked Shocked Shocked Idea Very Happy Very Happy Very Happy SENTI GIOFANNI......................NON è CHE TI SEI FUMATO QUALCHE SOSTANZA STRANA Question Question ho affondato qualche volta il gas,ma ti posso assicurare che la bestiona..........va va VA va VA Very Happy Very Happy Very Happy ..........e come se va Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Kurtz
(Giovanni)



Liguria

Registrato: 10/03/10 22:38
Messaggi: 301

MessaggioInviato: Mar Dic 14, 2010 11:58 am    Oggetto: Rispondi citando

draco ha scritto:
..... Shocked Shocked Shocked ....e pensare che mi la me piaxe cosi lenta e sorniona.....quasi,quasi me tegno la centralina vecia Very Happy Very Happy

Very Happy de gustibus...... anche a me piace l'andatura slow però, a volte, quando il traffico me lo consente, puffi permettendo ,mi piace aprire decisamente il gas e sono dell' idea che più ce nè meglio è
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Kurtz
(Giovanni)



Liguria

Registrato: 10/03/10 22:38
Messaggi: 301

MessaggioInviato: Mar Dic 14, 2010 12:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

[ Shocked Shocked Shocked Idea Very Happy Very Happy Very Happy SENTI GIOFANNI......................NON è CHE TI SEI FUMATO QUALCHE SOSTANZA STRANA Question Question ho affondato qualche volta il gas,ma ti posso assicurare che la bestiona..........va va VA va VA Very Happy Very Happy Very Happy ..........e come se va Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Wink[/quote]
lungi da me l'idea di fumarmi qualche sostanza strana ti posso assicurare che la mia murava, cioè arrivava a un certo punto della erogazione e li dove ti saresti aspettato la botta (sempre proporzionata al tipo di moto) finiva la festa e dovevi cambiare marcia passando al rapporto superiore.
Adesso invece la festa continua ed è una vera libidine.
Il mecca mi ha spiegato che le centraline di primo montaggio non sono tutte uguali, si adeguano a seconda del mercato che andranno a occupare per soddisfare le norme antinquinamento vigenti, magari la tua è già di quelle furbe, la mia qualche lieve inpuntamento con accenno a spegnersi lo aveva manifestato Wink Wink Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Davidaki
(Davide)



Sardegna

Registrato: 23/02/10 10:00
Messaggi: 60
Residenza: Sassari - Italy

MessaggioInviato: Mer Dic 15, 2010 6:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cambiata la centralina oggi in pochi minuti.
Pensavo che non cambiasse niente (anche il meccanico me lo aveva confermato) e invece, anche se ho fatto poca strada, mi sembra migliorata tanto, almeno l'ho sentita girare più "rotonda" e dolce.
Ciao a tutti.
Smile

_________________
Davide
glasses5
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Potenza52
(Pasquale)
galleria

Senator

Liguria
effettivo full-colors


39-0010-0035A-1700

Registrato: 30/10/07 01:19
Messaggi: 6099
Residenza: genova,pegli- vn 900 adesso 1700 tourer bicolore

MessaggioInviato: Mar Gen 04, 2011 8:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

ieri mi hanno cambiato la centralina alla mia motona...ho fatto poca strada,ma non mi sembra che sia cambiato qualcosa Rolling Eyes
_________________

Potenza52! (fiero!della mitica ed unica 1700 tourer)
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Kurtz
(Giovanni)



Liguria

Registrato: 10/03/10 22:38
Messaggi: 301

MessaggioInviato: Sab Gen 08, 2011 8:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Magari ti hanno lasciato quella vecchia uah uah uah Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> VN1700 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
<  1, 2, 3, 4, 5  >
Pagina 3 di 5

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 12 visitatori online
    © 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
    Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
    Privacy Policy