Home

Una VN delle nostre

DSCN4253.jpg

Uno di noi

pigi.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

richiamo vn1700 per sostituzione centralina motore
1, 2, 3, 4, 5  >
 
Rispondi    Indice del forum -> VN1700
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sean779
(sean)
galleria



Lombardia
effettivo full-colors


39-0382-0128A-1700

Registrato: 10/04/10 13:34
Messaggi: 146
Residenza: milano

MessaggioInviato: Gio Nov 04, 2010 3:54 pm    Oggetto: richiamo vn1700 per sostituzione centralina motore Rispondi citando

pare proprio che mamma Kawa stia richiamando tutte le vn1700 per sostituzione della centralina motore che potrebbe spegnersi in decellerazione, arriverà a casa dal concessionario a tutti i posessori una email di richiamo, in realtà i casi di malfunzionamento della centralina sono rari ma per scrupolo hanno deciso così.
e io aspetto ancora...

_________________
If you're lost, follow me
Top
Profilo Invia messaggio privato
hogan1962
(roberto cadenaro)
galleria



Friuli

Registrato: 03/11/08 16:27
Messaggi: 5405

MessaggioInviato: Gio Nov 04, 2010 4:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Shocked Shocked Shocked Shocked grazie per l'anticipazione Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
draco
(amedeo gandini)



Veneto

Registrato: 29/01/10 14:02
Messaggi: 99

MessaggioInviato: Gio Nov 04, 2010 4:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

.....

L'ultima modifica di draco
(amedeo gandini) il Mar Gen 11, 2011 7:54 pm, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
freesailman
(paolo)
galleria



Veneto

Registrato: 28/08/09 22:59
Messaggi: 20

MessaggioInviato: Gio Nov 04, 2010 7:17 pm    Oggetto: Re: richiamo vn1700 per sostituzione centralina motore Rispondi citando

[ho ricevuto un sms ma il concessionaro ha mi ha detto che potrebbe essere un problema al cambio...
Top
Profilo Invia messaggio privato
superlou
(luigi simeoli)
galleria



Lombardia
effettivo full-colors


39-0035-0109A-1700

Registrato: 02/02/10 15:50
Messaggi: 630
Residenza: almenno san bartolomeo bg

MessaggioInviato: Gio Nov 04, 2010 7:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

ragazzi ho ricevuto la mail dalla kawa:
Gentile Cliente,
dai nostri archivi, Lei risulta essere proprietario del veicolo Kawasaki in oggetto.
Kawasaki ha individuato un potenziale problema di sicurezza sul veicolo in Suo possesso e ha avviato una campagna di richiamo finalizzata alla riparazione.

Sulle unità interessate dei modelli 2009 e 2010 di: VN1700 Voyager, VN1700 Classic Tourer e VN1700 Classic, il motore potrebbe spegnersi, in decelerazione, a causa di una programmazione non corretta della centralina. In tal caso, il conducente potrebbe perdere l'equilibrio, con il conseguente rischio d'incidente.

L'intervento necessario consiste nella sostituzione della centralina. L'intervento richiederà all'incirca 20 minuti.

(SEGUIRA' A./R. A BREVE)

Il Suo Concessionario autorizzato Kawasaki effettuerà gratuitamente l'intervento necessario e obbligatorio. Pertanto La invitiamo a contattare quanto prima il Suo Concessionario per fissare un appuntamento. L'elenco completo dei Concessionari è disponibile al sito:

www.kawasaki.it.

N.B.: Si prega di fare riferimento esclusivamente ai nominativi che compaiono sul nostro sito ufficiale. Nel caso Lei non sia più in possesso del veicolo in oggetto, La preghiamo di compilare TEMPESTIVAMENTE il modulo in allegato e di spedirlo a Kawasaki Motors Europe N.V. - Filiale Italiana, a mezzo fax - numero: 02.93.28.52.82.

Ci scusiamo anticipatamente per qualsiasi disagio causatoLe dal problema in oggetto. Ci preme comunque sottolineare che tale azione correttiva viene intrapresa a garanzia della Sua sicurezza e costante soddisfazione durante l'utilizzo del nostro prodotto. Per ulteriori chiarimenti in merito, non esiti a contattare il Suo Concessionario Kawasaki di fiducia o Kawasaki Motors Europe N.V. - Filiale Italiana al numero telefonico 848-58.01.02.

Distinti Saluti

Kawasaki Motors Europe N.V. Filiale Italiana

confermo che il motore si è spento già un paio di volte Wink

_________________
"...Un viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi" andrea pazienza
"VULCAN 1700 CLASSIC" e vaaiii
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Potenza52
(Pasquale)
galleria

Senator

Liguria
effettivo full-colors


39-0010-0035A-1700

Registrato: 30/10/07 01:19
Messaggi: 6095
Residenza: genova,pegli- vn 900 adesso 1700 tourer bicolore

MessaggioInviato: Gio Nov 04, 2010 7:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

mi è arrivato oggi un sms dalla kawasaki da condattare il mio conc. per richiamo delle vn 1700 , mi sono preoccupato perchè non specificava il problema,ho subito chiamato il conc. ma loro non sapevano niente Rolling Eyes mi ha detto di richiamare domani che sicuramente mi sapeva dire di più,grazie ragazzi almeno so di cosa si tratta Wink siamo troppo una grande famiglia W IL VROC Laughing
_________________

Potenza52! (fiero!della mitica ed unica 1700 tourer)
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
sean779
(sean)
galleria



Lombardia
effettivo full-colors


39-0382-0128A-1700

Registrato: 10/04/10 13:34
Messaggi: 146
Residenza: milano

MessaggioInviato: Gio Nov 04, 2010 9:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

eh si una grande famiglia! in cinque post adesso sappiamo tutti in anteprima di cosa si tratta e stiamo tranqui che mamma Kawa veglia su di noi Laughing una volta questi richiami li facevano quasi di nascosto come fosse un disonore, ora i grandi marchi pubblicizzano i richiami per far vedere la loro attenzione verso la clientela, pensavo fossero casi rarissimi invece SUPERLOU confermi che ti è già successo due volte prprio in decellerazione? Shocked ?
allora è proprio il caso di provvedere al cambio centralina il prima possibile.

_________________
If you're lost, follow me
Top
Profilo Invia messaggio privato
Kurtz
(Giovanni)



Liguria

Registrato: 10/03/10 22:38
Messaggi: 301

MessaggioInviato: Gio Nov 04, 2010 9:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Confermo anche io l'irregolarità di funzionamento nell apri chiudi, e lo avevo già fatto presente al conce, e lui mi aveva detto di aspettare che poi lo avremmo messo a posto, quindi è segno che qualchecosa sapeva già.
A me per adesso è arrivato un SMS ma sinceramente pensavo a uno scherzo di amici burloni, ma leggendo le vostre righe...........
Molto meglio cosi perchè sinceramente dava parecchio fastidio anche se non capitava sempre Mejoooooo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Kurtz
(Giovanni)



Liguria

Registrato: 10/03/10 22:38
Messaggi: 301

MessaggioInviato: Gio Nov 04, 2010 10:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

P.S. e grazie a superlou Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Kurtz
(Giovanni)



Liguria

Registrato: 10/03/10 22:38
Messaggi: 301

MessaggioInviato: Gio Nov 04, 2010 10:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma anche a sean 779, perche se no poi litigate Wink Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Kurtz
(Giovanni)



Liguria

Registrato: 10/03/10 22:38
Messaggi: 301

MessaggioInviato: Gio Nov 04, 2010 10:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma anche a mamma KAWASAKI per la serieta che sta dimostrando.
Ok ragazzi basta cosi adesso la pianto li VVVVVVVVVV Embarassed
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
conte foxi
(gambino giuseppe)
galleria



Sardegna

Registrato: 11/08/10 08:47
Messaggi: 324
Residenza: Quartu Sant'Elena

MessaggioInviato: Ven Nov 05, 2010 9:25 am    Oggetto: Rispondi citando

Raga grazie dell'informazione. mi si è spento il motore almeno tre volte in decelerazione e cominciavo a pensare di non essere più capace a gestire la moto. Pino
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
macio
(massimo)



Lombardia

Registrato: 03/05/09 11:40
Messaggi: 937

MessaggioInviato: Ven Nov 05, 2010 10:22 am    Oggetto: Rispondi citando

a me è capitato che la moto si spegnesse decellerando a bassa velocità ma dato che ero in inghilterra e la loro benzina non è affato della migliore ho pensato che si fossero sporcati gli iniettori, appena ho effettuato il pieno in freancia non mi è più successo, ma adesso sentendo voi penso che sia per il difetto riscontrato dalla kawa alla centralina,ringrazio per l'informazione , oggi mi informo dal conc Wink
_________________


L'ultima modifica di macio
(massimo) il Ven Nov 05, 2010 3:08 pm, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
bimbobiker
(luca)



Lombardia

Registrato: 13/02/09 21:42
Messaggi: 1312
Residenza: Truccazzano (Mi)

MessaggioInviato: Ven Nov 05, 2010 11:07 am    Oggetto: Rispondi citando

anche a me è arrivato sms,già contattato il conce che ha ordinato la centralina.tempo di lavorazione 20 min.
Grazie mamma kawa!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
"Non chiedo altro....il cielo sopra di me,la strada sotto di me" Ride free!!'binky'
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
superlou
(luigi simeoli)
galleria



Lombardia
effettivo full-colors


39-0035-0109A-1700

Registrato: 02/02/10 15:50
Messaggi: 630
Residenza: almenno san bartolomeo bg

MessaggioInviato: Ven Nov 05, 2010 11:40 am    Oggetto: Rispondi citando

mi raccomando ragazzi, il conce non deve tergiversare dicendo che farà i controlli del caso. il conce è obbligato alla sostituzione comunque. leggete bene la mail che mi è stata inviata. non deve fare nessun controllo deve solo ordinare il pezzo e sostituirlo. dico questo perchè i, mio conce, BRUNO MOTO, sembrava prendersela comoda. gli ho lasciato una copia della mail. considerate che i conce sono delle ditte indipendenti rappresentano la kawa ma non sono la kawa. per concludee tirano sempre l'acqua al loro mulino Wink
_________________
"...Un viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi" andrea pazienza
"VULCAN 1700 CLASSIC" e vaaiii
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> VN1700 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
1, 2, 3, 4, 5  >
Pagina 1 di 5

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 13 visitatori e 12 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy