Home

Una VN delle nostre

DSC_1615.jpg

Uno di noi

IMG_4288.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

caterinfrangenti laterali e paraborse

 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN1700
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sean779
(sean)
galleria



Lombardia
effettivo full-colors


39-0382-0128A-1700

Registrato: 10/04/10 13:34
Messaggi: 146
Residenza: milano

MessaggioInviato: Dom Ott 24, 2010 9:59 pm    Oggetto: caterinfrangenti laterali e paraborse Rispondi citando

Avete notato che i caterinfrangenti laterali sulle borse rigide e sulle forcelle anteriori delle Vn 1700 americane (Nomad) spariscono magicamente sulle versioni importate in Italia, (pare che da noi la legge (idiota Evil or Very Mad come tante) vieti di farsi vedere ai lati di notte quindi niente luci di ingombro e caterinfrangenti laterali su auto e motoveicoli in Italia)
Qualcuno sa come procurarsi questi caterinfrangenti originali Kawa?
e già che ci siamo, qualcuno sa se ci sono in giro i paraborse laterali aftermarket a meno di 300 euro che è quello che chiede mamma Kawa?

_________________
If you're lost, follow me
Top
Profilo Invia messaggio privato
theus1962
(massimo ivessa)
galleria



Liguria

Registrato: 22/09/10 06:59
Messaggi: 60

MessaggioInviato: Lun Ott 25, 2010 5:41 am    Oggetto: paraborse Rispondi citando

ciao,

qualche tempo fa ho trovato queste:

http://store.valueaccessories.net/nomad15001600bil letbagtoptrimarrowdesignset-1.aspx

il prezzo è ottimo

ho dei dubbi sull'estetica d'insieme della moto

ciao

massimo

_________________
"...dobbiamo andare e non fermarci mai finchè non arriviamo."
"Per andar dove Amico?"
"Non lo so, ma dobbiamo andare..."
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sssnake
(Andrea Sonaglia)
galleria



Veneto

Registrato: 27/09/07 13:44
Messaggi: 4168
Residenza: Castagné (VR)

MessaggioInviato: Lun Ott 25, 2010 9:01 am    Oggetto: Rispondi citando

Ma dai io ho sempre pensato che in europa le VN non avessero i catarifrangenti laterali solo perché non sono obbligatori e pensavo in america lo fossero, non avrei mai pensato che qui fossero vietati
_________________
Vroc # 22 - Ex VN800A e VN900 "drifter"
Momentaneamente senza moto
SONNY3d.COM
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM MSN
sean779
(sean)
galleria



Lombardia
effettivo full-colors


39-0382-0128A-1700

Registrato: 10/04/10 13:34
Messaggi: 146
Residenza: milano

MessaggioInviato: Lun Ott 25, 2010 5:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sssnake ha scritto:
Ma dai io ho sempre pensato che in europa le VN non avessero i catarifrangenti laterali solo perché non sono obbligatori e pensavo in america lo fossero, non avrei mai pensato che qui fossero vietati

la verità è che in America sei libero di mettere sulla moto anche una lampada liberty o un abat-jour al posto dei fari o qualsiasi cosa ti venga in mente, in Italia luci laterali cosidette d'ingombro e caterinfrangenti sono vietate, poi le forze dell'ordine possono chiudere un occhio ma se trovi quello che applica la legge (e ce ne sono di idioti così te lo dice uno che si è preso una multa perchè avevo i fari accesi di giorno quando erano vietati, anni '70) la stessa cosa se ci fai caso è per le auto.
comunque io se le trovo ce le metto perchè se ti capita di essere di traverso su una strada di notte vorrei avere una possibilità in più di essere visto.

per Theus, il link rimanda ad una pagina rimossa

_________________
If you're lost, follow me
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN1700 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 20 visitatori e 13 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy