Home

Una VN delle nostre

001-(45).jpg

Uno di noi

dscn0004d.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

VN 900 SUL BAGNATO
<  1, 2
 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN900
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
motogatto
(alex)
galleria



Lombardia
effettivo full-colors


39-0362-0018A-0900

Registrato: 27/05/07 10:56
Messaggi: 6178
Residenza: seregno (monza brianza)

MessaggioInviato: Gio Ott 04, 2007 11:59 am    Oggetto: Rispondi citando

he si mi sa propio che quella ha gia messo la prima.....ma anche la 2-3-4-5-6 e via dicendo Very Happy Very Happy Very Happy Cool Embarassed
_________________
quo fata vocant
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
motogatto
(alex)
galleria



Lombardia
effettivo full-colors


39-0362-0018A-0900

Registrato: 27/05/07 10:56
Messaggi: 6178
Residenza: seregno (monza brianza)

MessaggioInviato: Gio Ott 04, 2007 12:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

kunack ha scritto:
vulcan900 ha scritto:
Embarassed Embarassed Embarassed non è veròòòòò non cancello le righe per terra....ogni tanto... per dare qualche lezione a qualche ducatista Embarassed mosterista cornuto e pallista....eheheehh Evil or Very Mad Evil or Very Mad Twisted Evil


...io a questa una lezione gliela darrei volentieri Very Happy Very Happy Very Happy
Anteprima, clicca per allargare.

Mandi, Wink
vero mi sa che la signorina la prima l"ha gia inserita Very Happy Very Happy ma anche la 2-3-4-5 etc etc Embarassed Embarassed Embarassed
_________________
quo fata vocant
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Yoda
(Leonardo)
galleria

Onorario
Senator

Lazio
effettivo full-colors


39-0006-0008A-HOME

Registrato: 17/01/07 00:01
Messaggi: 7248
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Ott 04, 2007 12:24 pm    Oggetto: Re: VN 900 SUL BAGNATO Rispondi citando

cebollo ha scritto:

Tendenzialmente le Dunlop e le Pirelli temono non tanto il bagnato, quanto il freddo. Sono infatti gomme che col freddo diventano un po' durette e se piove anche perdono un po' la tenuta, cosa che non succede alle Bridgestone e alle Michelin. Questo in generale, poi c'è chi le trova buone e ci si adattta. Io ho avuto modo di fare un confronto diretto ed ho trovato una bella differenza.
D'estate invece, sono praticamente uguali.


Ordine ragazzi...siamo andati fuoritema (e che bel fuoritema Very Happy ), ammazza come rompe sto Yoda Embarassed Confused !!!

Quoto Zio Cebo, prima con le bridgestone exedra sempre tutto bene, ora con le pirelli route66 col freddo sono durissime e sul bagnato sembra di stare sul sapone e se non usi la moto per 3-4 giorni le trovi ricoperte di cera come fossero nuove, quando le prendi sembra la moto dei flinston con le ruote di pietra per i primi 50 Km Evil or Very Mad !!!

Ho mandato un e-mail alla pirelli che mi ha risposto che è normale, la cera esce costantemente sulla superficie della gomma per difenderla dagli agenti atmosferici e dai raggi ultravioletti...ma chi mi difende dall'asfalto a me Crying or Very sad Evil or Very Mad ?

Me lo aveva detto Zio Cebo di rimettere le bridgestone Crying or Very sad , ma io niente...e mo m'attacco Crying or Very sad !!!

_________________
Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
Kawasaki VN800 Classic La Mucca
Triumph Rocket III Touring Cleopatra
VROC.it #8
Anteprima, clicca per allargare.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
kunack
(iginio englaro)



Friuli

Registrato: 22/01/07 15:46
Messaggi: 4323
Residenza: PALUZZA (UD)

MessaggioInviato: Gio Ott 04, 2007 12:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

.....basta ordine ragazzi Razz

torniamo in modalità off topic Very Happy

...x motogatto, il multitronic dell'Audi in modalità manuale ha 7 marce Cool e credimi non tutti lo sanno usare come si deve.......onde per cui alla ducatista un corso gratuito glielo concedo Very Happy Very Happy Very Happy
mandi, Wink

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Wanderer
(Federico)
galleria

Presidente
Fondatore

Lombardia
effettivo full-colors


39-0002-0001A-2000

Registrato: 01/10/06 22:16
Messaggi: 13409
Residenza: provincia di Milano

MessaggioInviato: Gio Ott 04, 2007 7:01 pm    Oggetto: Re: VN 900 SUL BAGNATO Rispondi citando

ShockedShockedShocked
Ma che barzelletta è? Le gomme autoinceranti?? Mai sentita una roba simile...lo facessero per la carrozzeria!

YodaVN800 ha scritto:
Ho mandato un e-mail alla pirelli che mi ha risposto che è normale, la cera esce costantemente sulla superficie della gomma per difenderla dagli agenti atmosferici e dai raggi ultravioletti...ma chi mi difende dall'asfalto a me Crying or Very sad Evil or Very Mad ?

_________________
VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07

1 ottobre 2006: nasce il VROC.it
"pensa se non ci avessi provato"

Sometimes a winner it's just a dreamer who never gave up

Top
Profilo Invia messaggio privato
vulcan900
(Claudio )
galleria



Sicilia

Registrato: 11/12/06 14:50
Messaggi: 6522
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Gio Ott 04, 2007 7:03 pm    Oggetto: Re: VN 900 SUL BAGNATO Rispondi citando

Wanderer ha scritto:
ShockedShockedShocked
Ma che barzelletta è? Le gomme autoinceranti?? Mai sentita una roba simile...lo facessero per la carrozzeria!

YodaVN800 ha scritto:
Ho mandato un e-mail alla pirelli che mi ha risposto che è normale, la cera esce costantemente sulla superficie della gomma per difenderla dagli agenti atmosferici e dai raggi ultravioletti...ma chi mi difende dall'asfalto a me Crying or Very sad Evil or Very Mad ?


Sta cosa mi fa paura...tipo terminetor...

_________________
Vulcan 900 Classic Nera
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Yoda
(Leonardo)
galleria

Onorario
Senator

Lazio
effettivo full-colors


39-0006-0008A-HOME

Registrato: 17/01/07 00:01
Messaggi: 7248
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Ott 04, 2007 7:44 pm    Oggetto: Re: VN 900 SUL BAGNATO Rispondi citando

YodaVN800 ha scritto:
Ho mandato un e-mail alla pirelli che mi ha risposto che è normale, la cera esce costantemente sulla superficie della gomma per difenderla dagli agenti atmosferici e dai raggi ultravioletti...ma chi mi difende dall'asfalto a me Crying or Very sad Evil or Very Mad ?


Se mi ricordo faccio una foto alle gomme prima e dopo qualche giorno di inutilizzo...diventano lucide e vagamente marroni Shocked !

Quando la riprendi e fai manovra senti le gomme che cigolano come se stessero sul linoleum!
Avete presente il rumore che fanno le gomme delle auto nei parcheggi coperti col pavimento liscio? Ecco, uguale?)

_________________
Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
Kawasaki VN800 Classic La Mucca
Triumph Rocket III Touring Cleopatra
VROC.it #8
Anteprima, clicca per allargare.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Wanderer
(Federico)
galleria

Presidente
Fondatore

Lombardia
effettivo full-colors


39-0002-0001A-2000

Registrato: 01/10/06 22:16
Messaggi: 13409
Residenza: provincia di Milano

MessaggioInviato: Ven Ott 05, 2007 12:03 am    Oggetto: Re: VN 900 SUL BAGNATO Rispondi citando

...sicuro che non ci siano cani nei dintorni? Laughing

YodaVN800 ha scritto:
Se mi ricordo faccio una foto alle gomme prima e dopo qualche giorno di inutilizzo...diventano lucide e vagamente marroni Shocked !

_________________
VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07

1 ottobre 2006: nasce il VROC.it
"pensa se non ci avessi provato"

Sometimes a winner it's just a dreamer who never gave up

Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN900 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
<  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 351 visitatori e 8 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy